Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz

Rainews24
Primi passi
Primi passi

Ciao, abito a SS in zona Porcellana.
Da qualche giorno non vedo + Rainews24, Sat2000 e Raigulp che invece prima vedevo.
In compenso ho un sacco di canali dove appare "no name, il canale non è + trasmesso".
E' normale e dipende dal riposizionamento in attesa dello switch-off? E perchè in via budapest (più avanti in città) invece i canali si vedono?

Grazie

Inviato il :13/10/2008 9:17

Utente
Re: Rainews24
Citazione:

Kennet ha scritto:
Ciao, abito a SS in zona Porcellana.
Da qualche giorno non vedo + Rainews24, Sat2000 e Raigulp che invece prima vedevo.
In compenso ho un sacco di canali dove appare "no name, il canale non è + trasmesso".
E' normale e dipende dal riposizionamento in attesa dello switch-off? E perchè in via budapest (più avanti in città) invece i canali si vedono?

Grazie

kennet guarda qui

https://www.sardegnahertz.it/html/modu ... php?topic_id=1000&forum=3

si è normale ci saranno dei cambi di freq

sai dirmi se su mediaset analogico ci sono anomalie?

Primi passi
Primi passi

Ciao, leggo solo ora quindi controllerò mediaset analogico stasera e poi ti dirò.

Quanto ai canali dtt terrestri quello che non mi torna è come mai in via budapest si vedano ed invece non si vedano in via porcellana. Inoltre sono pieno di canali "no name", con la scritta "il canale non è + trasmesso" ma su alcuni di questi la banda in sovrimpressione riporta il programma in corso (esempio: "repliche telegiornali", da cui capisco che è rainews24)

Inviato il :14/10/2008 9:21

Primi passi
Primi passi

Ciao,
controllato ieri 16 ottobre: nessun problema su mediaset analogico (ovviamente rete4 è spento da tempo).

Curiosità:
Rainews24 è scomparsa: al suo posto appare lo schermo nero e la banda in sovraimpressione riporta RaiNotizie24 con il programma che dovrebbe essere in onda.

Rai4 è scomparsa: ora appare idem come sopra e banda con scritto "no name" e film in visione, che non si vede....

Boh.

Inviato il :17/10/2008 10:08