Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz

Sparite frequenze sarde sito Lattemiele
Nobel
Nobel

Dal sito di Lattemiele sono sparite le frequenze sarde https://www.lattemiele.com/frequenze/ Dimenticanza? Hanno voluto riportare solo le frequenze di proprietà e non quelle degli affiliati? Novità in vista?

Inviato il :29/12/2014 1:18

Re: Sparite frequenze sarde sito Lattemiele
Dottore
Dottore

Ciao Monnyx
su un altro social si discuteva di questo a livello nazionale. Pare che ci siano novità .. ma non so dirti se quest'ultime riguardano anche l'affiliato sardo.
Staremo a vedere...pardon,a sentire :)

Inviato il :29/12/2014 11:31

Nobel
Nobel

Novità nel senso positivo o negativo per Radio Lattemiele? Spero positive.... anche se siamo in un periodo molto difficile per tante radio sarebbe bellissimo un forte rilancio della bella Radio bolognese.

Inviato il :29/12/2014 14:35

Nobel
Nobel

Non è che stereo quattro si affilia a cuore??

Inviato il :29/12/2014 18:45

Nobel
Nobel

Ciao Breeze, ho letto anche io una discussione su un social riguardante Lattemiele, magari era la stessa
Satellite, per sentire Cuore mi sa che fai prima a trasferirti a Nuoro

Inviato il :30/12/2014 0:27

Dottore
Dottore

E' la stessa..
Non ci resta che aspettare.
Certo che un pensiero su Cuore lo farei, non prima però di aver stretto un'accordo per la gestione pubblicitaria, in esclusiva, della rete di Sportiva in Sardegna.
Fantaradio ?

Inviato il :30/12/2014 9:45

Nobel
Nobel

Fantaradio per fantaradio, danno a Sportiva la 103.4 del Limbara, visto che la Gallura è scoperta, mettono Cuore su Sassari, Nuoro e Cagliari e curano la raccolta pubblicitaria locale per entrambe. E magari imparano a rientrare dalla pubblicità non a metà canzone... O hanno imparato? È da qualche tempo che non ci faccio caso

Inviato il :31/12/2014 0:02

Nobel
Nobel

Mi fornite per favore il link della discussione sulle news di lattemiele, visto che nn trovo nulla neanche su Facebook??

Inviato il :31/12/2014 11:15

Dottore
Dottore

Stà in una pagina social dove bazzicano molti addetti ai lavori :) Te lo linkerei volentieri ma non so se questo contravvenga alla policy del sito. Comunque sul sito di Lattemiele mancano anche le frequenze del Veneto.Credo che sia una svista dei programmatori. Insomma...non credo ci saranno sorprese, anche perché in Sardegna (almeno qui nel nord) il marchio tira .

Inviato il :31/12/2014 11:23

Nobel
Nobel

Sì, fantasie a parte anche io penso che non ci siano cambiamenti all'orizzonte: hanno una raccolta pubblicitaria da paura, poi magari la svendono, di questo non ne ho idea, ma l'affollamento non ha eguali. E, tra l'altro, sono gli unici in Sardegna che splittano la pubblicità sulle diverse frequenze. Sotto questo di vista nulla da eccepire al loro lavoro.

Inviato il :31/12/2014 12:28

Nobel
Nobel

Viva Lattemiele, io spero sempre su un attivazione buona su Monte SERPEDDI!

Allega file:

jpeg received_10205091630402632.jpeg Dimensione: 138.74 KB; Richieste: 3

Inviato il :1/1/2015 15:24

Nobel
Nobel

Beh, se trovano i soldi e una buona frequenza... Si può fare ma occorre vedere, se avendo questi 2 elementi hanno voglia di potenziare...

Inviato il :1/1/2015 16:32

Studente
Studente

A quanto mi risulta, Lattemiele di sua proprietà ha ormai SOLO la frequenza Bolognese... Tutte le altre sono affiliate.

Riguardo il gruppo Stereoquattro, è da anni che non si capisce cosa vogliano fare...
Hanno creato Bellavita dalle ceneri di Tam Tam e... Non funziona
Hanno riportato in vita Mondoradio dalle ceneri di Novantapuntosette e... Non ha funzionato...
Hanno portato in Sardegna Love FM sui 90.7 al posto di Novantapuntosette/M0ndoradio e... Non si sa come stia andando...
Forse l'unica cosa che ancora "funziona" di quel gruppo è proprio lo sfruttamento del marchio Lattemiele!!!!
Affiliarsi a Cuore ora che Bessi sta puntando tutto su Sportiva, mi pare un sucidio bello che buono, perchè si troverebbero a ripetere una Cuore ormai vuota ben diversa da quella degli anni 90 o il loro solito no stop con i brani dei propri hardisk... Tanto vale tenere Lattemiele se alla fine la minestra non cambia nei contenuti, no???

Inviato il :4/1/2015 12:47

Nobel
Nobel

L'importante continuino a trasmettere le radiocronache della Dinamo visto che si sente meglio di Radiolina

Inviato il :4/1/2015 15:04
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.

Studente
Studente

Sulla qualità/stabilità dei trasferimenti è probabile sia come dici tu Alex, ma per il suono ora come ora Radiolina non mi dispiace...
Si è molto "flat" ma almeno non strilla più come gli ultimi anni e suona abbastanza pulita, a differenza della concorrente Sintony che è peggiorata tantissimo da qualche anno con acuti fastidiosissimi e seri problemi alla stereofonia (a volte è talmente "flangiata" pare escano sa sott'acqua come se mandasero mp3 a qualità bassissima)... Scommettiamo che hanno sbagliato a settare la frequenza di campionamento sulle uscite digitali???
Inoltre in streaming hanno gli acuti così sparati da farmi pensare che stiano trasmettendo l'uscita audio non de-enfatizzata (per capisci, la stessa che dovrebbe essere usata in FM per ragioni di coder stereo ecc ma non in streaming, digitale terrestre ecc)...

Inviato il :10/1/2015 14:36