Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






segnale misterioso ad Olbia
#1
Webmaster
Webmaster


Ciao ragazzi parlando di nuove accensioni sabato ho notato che ad Olbia e dintorni sui 107.10 Mhz si riceveva perfettamente un radio, pensando si trattasse di propagazione, ho provato a sintonizzarmi oggi. La radio è perfettamente ricevibile con l’indicazione di presenza stereofonia ma senza RDS.
Sembra ripetano il segnale di una un WebRadio in lingua inglese la qualità audio non buonissima. Mi è capitato di sentire in mezzo alla canzone un suono di windows. Sarà qualche pirata o sperimentazione? Qualcuno mi sa dire qualcosa? Io continuo con il monitoraggio.
Grazie!!Ciauzz

[edit webmaster: postato da AlfaAlfaDj. Il post è stato pubblicato originariamente dall'autore all'interno della discussione dal titolo RADIO PADANIA E LE ALTRE**** NUOVE RADIO IN SARDEGNA?
Quando si cambia argomento si prega di aprire nuove discussioni ed inserire un titolo cliccando sul pulsante " nuova discussione"]

Inviato il :19/3/2007 16:37
skype: cristian.puddu


Re: segnale misterioso ad Olbia
#2
Webmaster
Webmaster



Inviato il :19/3/2007 20:03
skype: cristian.puddu


Re: segnale misterioso ad Olbia
#3
Primi passi
Primi passi


Si è proprio lei da La Maddalena!!Ad Olbia città è un pò disturbata ma quando ti sposti si sente benissimo. Sicuramente hanno potenziato xkè primann non si riceveva. Questa sera ne ho beccata un'altra nuova della quale non esiste nessuna traccia, non ha la stereofonia ma ha l rds che scorre nel display ---->STAI ASCOLTANDO KISS FM frequenza 90.00 MHZ. Qualcuno mi sa dire se è propagazione e da dove arriva? Si sente solo dentro la città, appena ti sposti si perde.
Grazie

Inviato il :19/3/2007 23:22