Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






monte limbara
#1
Dottore
Dottore


perche nella lista delle emissioni tv del Limbara c'è telegi? la tv non trasmette dal Limbara, ha la frequenza assegnata ma non trasmette.
Manca inoltre Telegolfo, che credo trasmetta sui 38 uhf, non lo ricordo, chiedo conferma agli amici della Gallura.

Inviato il :14/10/2006 12:46


Re: monte limbara
#2
Dottore
Dottore


mi autocorreggo, mi hanno appena detto che il 38 di telegolfo proviene da Monte Pinu ad Olbia.

Inviato il :14/10/2006 12:55


Re: monte limbara
#3
Primi passi
Primi passi


A Monte Pinu ci sono ripetitori??????

Inviato il :14/10/2006 16:14


Re: monte limbara
#4
Guru
Guru


siete sicuri che sia in sardegna la frequenza usata da questa emittente?
su molti motori di ricerca porta ad una tv della Ligura (Chiavari - Ge )

Inviato il :14/10/2006 16:26


Re: monte limbara
#5
Primi passi
Primi passi


Credo di si..altrimenti??Non credo si tratti di propagazione...si riceve sempre.

Inviato il :14/10/2006 16:35


Re: monte limbara
#6
Dottore
Dottore


io dal web son risalito al Monte Pinu...

Inviato il :14/10/2006 16:57


Re: monte limbara
#7
Webmaster
Webmaster


Citazione:

mixer78 ha scritto:
perche nella lista delle emissioni tv del Limbara c'è telegi? la tv non trasmette dal Limbara, ha la frequenza assegnata ma non trasmette.
Manca inoltre Telegolfo, che credo trasmetta sui 38 uhf, non lo ricordo, chiedo conferma agli amici della Gallura.

Ciao mixer,
quindi per quando riguarda Telegi sono attivi solo i 28v di Monte Oro e sai per caso confermarmi se in questa frequenza vengono effettuati test in digitale?

Su telegolfo (nome poco originale usato da molte tv in Italia) francamente non sapevo nulla, il logo è un delfino?

Inviato il :15/10/2006 13:05
skype: cristian.puddu


Re: monte limbara
#8
Dottore
Dottore


Ciao Cristian, telegolfo non ha logo, c'è un atendina rossa in alto a destra che copre il logo di toscana channel e sulla quale c'èe scritto TELEGOLFO con dei font da vecchia titolatrice.

Si, TeleGi va in digitale la notte tarda.

Inviato il :15/10/2006 14:01


Re: monte limbara
#9
Webmaster
Webmaster


Dunque,
questa Telegolfo di cui ignoravo l'esistenza trasmette da Lu Campu nei pressi di Monte Pino
E' una stazione della toscana e la copertura comprende la sola zona di Olbia.
Al momento non ho altre informazioni e conto di aggiungerla presto nei dati sulle stazioni tv.

Inviato il :17/10/2006 19:25
skype: cristian.puddu