Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






DVB-T il 15 marzo incombe per quali province?
#1
maestro
maestro


Dicono che il 15 marzo si spegne l'analogico solo nelle zone che servono i capoluoghi di provincia, ma ora le province sono 8 e non più 4 e secondo me il governo prende in considerazione sempre le 4 vecchie province, perchè lo spegnimento si avrà a Serpeddì, Badde Urbara, M.te Ortobene e Mte Oro, più le piccole aree locali come Castello, mentre non risulta interessato allo spegnimento del 15 marzo l'area del M.te Limbara che copre tutta la parte nord orientale della provincia di Sassari, oggi tramutata in provincia Olbia-Tempio.

Inviato il :14/2/2006 15:18


Re: DVB-T il 15 marzo incombe per quali province?
#2
Webmaster
Webmaster


Le zone coinvolte in effetti dovrebbero essere quelle che
risultano indicate in questa mappa:
https://www.dgtvi.it/stat/Allegati/Mappa%20Copertura%20Sardegna.GIF


Inviato il :14/2/2006 15:56


Utente
Re: DVB-T il 15 marzo incombe per quali province?
#3
Cristian, ma ci hai fatto caso che dopo il rinvio della data dello switch-off in dgtvi.it hanno rimosso ogni riferimento a date e copertura effettiva dello spegnimento?
E' mancanza di serietà da parte dei soci del consorzio dgtvi; ciò lo interpreto come la volontà di affrontare la situazione con scarso ottimismo...

Intendiamoci: i consumatori sono già largamente bene informati, hanno dovuto (o dovranno) spendere quello che devono, ma togliere ogni riferimento a date e copertura della prima fase dello switch-off è disinformazione.

Poi, non è vero che lo switch-off sarà totale per tutta la regione; rimarranno effettivi i due passaggi (prima i capoluoghi, poi il resto del territorio).