Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






91.500 ad Olbia...
#1
Primi passi
Primi passi


Scusate i numerosi post di oggi ma le news che ho sono veramente tante... Ma questa merita veramente l'attenzione da chi sta in zona Olbia. Una mia amica che sta in quella zona infatti mi ha segnalato una cosa che sa di assurdo... Su 91.500 da 2-3 anni riceve una radio che non manda mai pubblicità e non ha speacher... Solo musica e dei jigle (tralaltro anche ben fatti) che dicono Radio Kiss Radio Web... Sul subito ho pensato fosse la Kiss Radio di Parigi che, avendo dei ripetitori in Corsica, potesse arrivare tranquillamente ad Olbia... Ma il fatto è che i jingle SONO IN ITALIANO E UNO DICE PURE UN NUMERO TIM 334 PER GLI SMS!!!

Ho controllato ovunque nel web ma nessuna info su questa 91.5 ne qui in Sardegna ne altrove... Che sia una web radio trasmessa pirata in FM??? Ma se così fosse, come fa ad essere operativa da ben 3 ANNI??? Il Ministero sarebbe già intervenuto no???

Attendo notizie da gente della zona...

Inviato il :27/5/2008 18:39


Re: 91.500 ad Olbia...
#2
Guru
Guru


Se fosse solo quello...a Sassari zona monte Alvaro da circa un anno e mezzo su 92.300 Mhz trasmette una Radio Hit Channel, senza pubblicità e con le solite quattro canzoni anni 80 ripetute fino alla nausea!!!

OMNITRONIX (www.pubblicom.net)

Allega file:


jpg PUBBLICOM.jpg Dimensione: 34.87 KB; Richieste: 1

Inviato il :27/5/2008 19:21


Re: 91.500 ad Olbia...
#3
Dottore
Dottore


strano ma vero...quei 92.3 sono di rtl 102. 5 e piu' precisamente della sorellina. rtl 102.5 HC hit channel
per chi volesse verificare può mettere la sua radiolina sui 92.3 e contemporaneamente sul ricevitore sky andare sul menu' canali aggiuntivi selezionare rtl 102.hc ...
per quale ragione rtl non ripeta a monte alvaro il canale principale resta un mistero......

Inviato il :27/5/2008 20:07


Re: 91.500 ad Olbia...
#4
Primi passi
Primi passi


Forse perchè da Monte Alvaro c'è già l'ottima 99.800....

Inviato il :28/5/2008 9:44


Re: 91.500 ad Olbia...
#5
Guru
Guru


E va bene...nonostante abbia fatto finta di non sapere fino ad oggi, ecco vita, morte e vicissitudini della 92.300!!!
La 92.300 Mhz era una frequenza di Radio del Golfo, utilizzata per poco tempo dal centro di P.Torres, l'impianto non poteva più essere ospitato dove stava, ed ha avuto lo sfratto.
RTL 102.5 acquistò la frequenza pensando di poterla trasferire nell'immediato su m. Alvaro.
L'operazione è riuscita solo un anno fà con moltissime difficoltà, perchè l'ispettorato territoriale MinCom si è sempre opposto all'operazione, l'impianto non può superare i limiti territoriali di P.Torres, e Sassari se la deve dimenticare, questi sono i paletti che l'Ispettorato Territoriale ha imposto al gruppo RTL 102.5!!!

Hit Channel Radio...la Sindacatyon mal riuscita di Suraci & Cecchetto!!!

https://www.spotfile.it/news.asp?id_news=8298

Svelato l'arcano!!!


Salutoni

OMNITRONIX (www.sardegnabroadcast.it)

Inviato il :28/5/2008 11:56


Re: 91.500 ad Olbia...
#6
Primi passi
Primi passi


Omnitronix, sbagliato "ritenta sarai più fortunato"

Inviato il :28/5/2008 16:40


Re: 91.500 ad Olbia...
#7
Guru
Guru


Ben poco da ritentare...informazione DOC al 100%!!!

Fidati caro maurizio...se poi le tue info sono completamente diverse, facci sapere!!!


OMNITRONIX (www.sardegnabroadcast.it)

Inviato il :28/5/2008 17:28


Re: 91.500 ad Olbia...
#8
Primi passi
Primi passi


kiss... finalmente solo buona musica.. o sbaglio???

Inviato il :1/6/2008 15:07