Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz

novità su studio 4
Nobel
Nobel

mi rivolgo al webmaster, per chiedere se ha novità riguardo la situazione di studio 4 chiusa dal 17 dicembre scorso.
ringrazio in anticipo

Inviato il :24/1/2009 11:55

Re: novità su studio 4
Studente
Studente

solo al webmaster? in tal caso perchè non lo contatti in privato?

Inviato il :24/1/2009 16:59
Immagine Ridimensionata

Nobel
Nobel

chiunque abbia notizie ovviamente puo darmele, non avevo intenzine di offendere nessuno!!!!!!!!!!!
chiedo scusa!!!!!!!!!!!

Inviato il :25/1/2009 12:13

Studente
Studente

ero ironico sat no problem :P io nessuna news altrimenti la postavo.

Inviato il :25/1/2009 16:26
Immagine Ridimensionata

Nobel
Nobel

Lattemiele compra la 97.700 così almeno arrivi a bomba anche in provincia di Cagliari, ma la 97.700 di Studio 4 è in vendita?

Inviato il :25/1/2009 22:00

Utente
non credo sia in vendita,so solo per sentito dire da chi è entrato in postazione che hanno il trasmettitore guasto ed è fermo li da metà dicembre,(non hanno un trasmettitore di scorta)!! ahi ahi..la vedo grigia...
Speriamo bene per la storica radio di villacidro.

Webmaster
Webmaster

La frequenza di Studio 4 è nuovamente attiva!

Inviato il :3/2/2009 22:11

Nobel
Nobel

Si la frequenza di Studio 4 è di nuovo attiva e si sente bene, ottimo segnale e anche il sonoro non è male, molto meglio sicuramente di molte altre radio, allora le voci che questa radio aveva chiuso per sempre e che addirittura la 97.700 era in vendita per 180.000 euro erano solo voci come al solito infondate. C'è da chiedersi però come mai è rimasta spenta per così tanto tempo?

Inviato il :4/2/2009 14:55

Primi passi
Primi passi

studio 4 è rimasta spenta in quanto si è guastato il trasmettitore principale, l'azienda tecnica di assistenza era molto impegnata così l'emittente era in lista per l'intervento tecnico, il ripristino è avvenuto ieri mattina.

Inviato il :4/2/2009 18:32

Nobel
Nobel

Falcon2 tutto quello che vuoi, ti posso pure dare ragione, ma come può un'emittente stare spenta per un così lungo periodo? E come se la stessa cosa accadesse a Sintony o Radiolina, non penso che l'azienda tecnica di assistenza con la scusa di essere molto impegnata lasci una radio spenta per lunghe settimane...il danno economico dove lo mettiamo???

Inviato il :4/2/2009 21:44