Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






UN BREVE RIASSAGGIO DI TAM TAM NETWORK SUI 98.9 DA SS
#1
Studente
Studente


Curiosa e alquanto strana breve ricomparsa sulla ex frequenza di Tam Tam sui 98.900 (ora occupata da Radio bella vita). Questa mattina intorno alle 9 ho acceso il mio impianto in auto e faccendo zapping mi sono accorto che sui 98.900 sentivo il jungle di radio tam tam network esattamente quella che si sente nel sito ufficiale della radio con audio molto buono. Peccato che tutto questo miracolo sia svanito subito in quanto dopo circa mezz'ora è ritornata Bella Vita. Che stiano tentando di far ricomparire la bella radio di Castel Maggiore oppure un errore?? Mah staremo a vedere!! secondo voi cosa è successo? Una cosa è certa Rivoglio TAM TAM

Inviato il :3/3/2010 16:00


Re: UN BREVE RIASSAGGIO DI TAM TAM NETWORK SUI 98.9 DA SS
#2
Guru
Guru


Non e che poi ti sei risvegliato completamente sudato e con un lieve capogiro?
La notte bisogna mangiare cibi leggeri!!! altrimenti si corre il rischio di fare brutti incubi...


Salutoni

OMNITRONIX

Inviato il :3/3/2010 17:40


Re: UN BREVE RIASSAGGIO DI TAM TAM NETWORK SUI 98.9 DA SS
#3
Studente
Studente


molto spiritoso devo dire! stai tranquillo ke non stavo sognando e l' autoradio non è impazzito!

Inviato il :3/3/2010 18:27


Re: UN BREVE RIASSAGGIO DI TAM TAM NETWORK SUI 98.9 DA SS
#4
Nobel
Nobel


Ls Bella radio di Castelmaggiore è Lattemiele, se pensassero a investire veramente sulla radio principale del gruppo invece di dare spazio ad una seconda radio sorellina Tam Tam. Comprate frequenze....grazie!

Inviato il :3/3/2010 19:33


Re: UN BREVE RIASSAGGIO DI TAM TAM NETWORK SUI 98.9 DA SS
#5
Guru
Guru


Purtroppo le frequenze le ha quasi tutte cedute al gruppo Mondadori (R 101)...
Sai, i soldini fanno comodo a tutti, sopratutto quando ci si trova in serie difficoltà economiche!!!


Salutoni

OMNITRONIX

Inviato il :3/3/2010 21:33


Re: UN BREVE RIASSAGGIO DI TAM TAM NETWORK SUI 98.9 DA SS
#6
Nobel
Nobel


Si lo so che parecchie frequenze le ha cedute ad R101 un pò in tutta Italia, ma con i bei soldoni che Lattemiele ha guadagnato dal Gruppo Mondadori potrebbe a sua volta migliorare la copertura della radio principale invece di far cercare di risorgere Tam Tam!

Inviato il :4/3/2010 10:15


Re: UN BREVE RIASSAGGIO DI TAM TAM NETWORK SUI 98.9 DA SS
#7
Guru
Guru


E allora ci risiamo...se le frequenze sono state vendute per un valido motivo,ti pare che si vada nuovamente ad infognare acquistandone delle altre???
Immensos...ma hai le pigne in testa?


Salutoni

Omnitronix

Inviato il :4/3/2010 14:06


Re: UN BREVE RIASSAGGIO DI TAM TAM NETWORK SUI 98.9 DA SS
#8
Nobel
Nobel


Beh io so che parte dei ricavi che Lattemiele ha fatto cedendo delle sue frequenze ad R101 serviranno per comprare nuove frequenze, a Roma ad esempio è già successo!

Inviato il :4/3/2010 21:49


Re: UN BREVE RIASSAGGIO DI TAM TAM NETWORK SUI 98.9 DA SS
#9
Guru
Guru


Se lo dici tu...



OMNITRONIX


[edit]
Efisio lo spam non è permesso. Alla prossima sei fuori.
Cristian

Inviato il :5/3/2010 17:42


Re: UN BREVE RIASSAGGIO DI TAM TAM NETWORK SUI 98.9 DA SS
#10
Guru
Guru


Salve...

a quale spam ti riferisci?
considerando che questo forum è stracolmo di link e promozioni????


"Il principale scopo dello spamming è la pubblicità, il cui oggetto può andare dalle più comuni offerte commerciali a proposte di vendita di materiale pornografico o illegale, come software pirata e farmaci senza prescrizione medica, da discutibili progetti finanziari a veri e propri tentativi di truffa. Uno spammer, cioè l'individuo autore dei messaggi spam, invia messaggi identici (o con qualche personalizzazione) a migliaia di indirizzi e-mail. Questi indirizzi sono spesso raccolti in maniera automatica dalla rete (articoli di Usenet, pagine web) mediante spambot ed appositi programmi, ottenuti da database o semplicemente indovinati usando liste di nomi comuni.

Per definizione lo spam viene inviato senza il permesso del destinatario ed è un comportamento ampiamente considerato inaccettabile dagli Internet Service Provider (ISP) e dalla maggior parte degli utenti di Internet. Mentre questi ultimi trovano lo spam fastidioso e con contenuti spesso offensivi, gli ISP vi si oppongono anche per i costi del traffico generato dall'invio indiscriminato.

Sondaggi hanno indicato che al giorno d'oggi lo spam è considerato uno dei maggiori fastidi di Internet; l'invio di questi messaggi costituisce una violazione del contratto "Acceptable Use Policy" (condotta d'uso accettabile) di molti ISP e pertanto può portare all'interruzione dell'abbonamento (account) del mittente. Un gran numero di spammer utilizza intenzionalmente la frode per inviare i messaggi, come l'uso di informazioni personali false (come nomi, indirizzi, numeri di telefono) per stabilire account disponibili presso vari ISP. Per fare questo vengono usate informazioni anagrafiche false o rubate, in modo da ridurre ulteriormente i loro costi. Questo permette di muoversi velocemente da un account a un altro appena questo viene scoperto e disattivato dall'ISP. Gli spammer usano software creato per osservare connessioni Internet con scarsa sicurezza, che possono essere facilmente dirottate in modo da immettere i messaggi di spam direttamente nella connessione dell'obiettivo con il proprio ISP. Questo rende più difficile identificare la posizione dello spammer e l'ISP della vittima è spesso soggetto di aspre reazioni e rappresaglie da parte di attivisti che tentano di fermare lo spammer. Entrambe queste forme di spamming "nascosto" sono illegali, tuttavia sono raramente perseguiti per l'impiego di queste tattiche.

I mittenti di e-mail pubblicitarie affermano che ciò che fanno non è spamming. Quale tipo di attività costituisca spamming è materia di dibattiti, e le definizioni divergono in base allo scopo per il quale è definito, oltre che dalle diverse legislazioni. Lo spamming è considerato un reato in vari paesi e in Italia l'invio di messaggi non sollecitati è soggetto a sanzioni."



ESEMPIO:



parabola

Re: Mux 64Teletirreno Sardegna M.Limbara Funziona?

#4
Maestro
Iscritto il:
2006/6/20 21:38
Da oschiri
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi: 272
Offline

forse manca la seconda frequenza la 33

Inviato: IERI 16:41
_________________
www.sardegnahertz.it
-------------------------------------------------
TIPICO ESEMPIO DI SPAM...LA PUBBLICIZZAZIONE DI DECODER DTT!!!

"digiquest MHP-T
digiquest-7310 "




SALUTONI

OMNITRONIX


https://www.sardegnahertz.it

Inviato il :7/3/2010 2:24


Re: UN BREVE RIASSAGGIO DI TAM TAM NETWORK SUI 98.9 DA SS
#11
Nobel
Nobel


Che c'entra tutto questo con questo topic?
parabola mi dispiace ma devi pagare lo spazio pubblicitario! Anzi, chiedi il rimborso a cardmania, distributore italiano dei decoder Digiquest.

Posso commentare il tutto con un'espressione tipica sarda ma onde evitare di cadere sul volgare e violare il regolamento evito di commentare...


Propongo una lettura di queste pagine:

https://www.sardegnahertz.it/html/modu ... d1/content/index.php?id=3

https://www.sardegnahertz.it/html/modules/tinyd1/index.php?id=7

Inviato il :7/3/2010 4:49
Ricezione TV: Serpeddì, Marmilla, Collinas, Badde Urbara (solo CH45) Mux perfettamente ricevibili CH 7 11 22 23 29 36 39 40 41 42 43 45 46 47 49 52 57; non stabili CH 26 27 28 32 38 44 50 55 56 59; Non ricevibili CH 9 21 25.


Re: UN BREVE RIASSAGGIO DI TAM TAM NETWORK SUI 98.9 DA SS
#12
Studente
Studente


da : https://www.sardegnahertz.it/html/modu ... d1/content/index.php?id=3

11) Viene considerato Spam aprire nuove discussioni ed interventi nel forum, per segnalare esclusivamente novità riguardanti siti di carattere commerciale o della stessa natura di SardegnaHertz. Nel caso di spam continuo l'utente viene escluso dalla comunità. E' inoltre considerata spam la segnalazione frequente di siti che non rispettano il punto 12 del regolamento.

Inviato il :7/3/2010 9:19


Re: UN BREVE RIASSAGGIO DI TAM TAM NETWORK SUI 98.9 DA SS
#13
Nobel
Nobel


Moderatore, sia meno severo
C'è anche chi in ogni post fa riferimento alla sua "amata" radio andando spesso OT. e tanti come firma hanno il modello del proprio kit satellitare o decoder DTT... Alcuni pure il link per far ascoltare web radio pure prive di licenze SIAE ecc... E che vendono pure pubblicità (chi vuol capire capisca)...

Ho visto pure io il link di Omnitronix e non c'era nulla di male secondo me, alla fine era solo la pubblicità di un sito di sua proprietà come del resto tanti fanno... Se poi da fastidio che qualcuno copi SardegnaHertz allora è 1 altro discorso... Ma considerato che tale sito è ancora privo di contenuti reali e non si sa cosa conterrà... Di cosa avere paura/invidia???

Spero di non essermi reso antipatico... La mia è solo 1 opinione personale e resto del parere che aver bannato una persona del settore come Omnitronix, per lo più validissima in campo tecnico sarà una perdita per il forum... Chi ci aggiornerà ora da Sassari???

A presto.

Ventosa.

Inviato il :7/3/2010 18:30


Re: UN BREVE RIASSAGGIO DI TAM TAM NETWORK SUI 98.9 DA SS
#14
Webmaster
Webmaster


E magari fosse solo una questione di link e di siti copiati caro ventosa.
Lui non ha copiato proprio nulla ed è libero di fare tutti i siti che vuole, e nessuno lo ha accusato di aver copiato, giusto per dirti che non conoscendo la reale situazione non puoi dare giudizi in merito.

Ad ogni modo credo che coloro che leggono non siano per nulla interessati all'argomento e il giudizio dei moderatori insindacabile, quindi pregherei sopratutto i non interessati che non hanno la minima idea della situazione di non tornare sull'argomento.

Inviato il :7/3/2010 19:43
skype: cristian.puddu