Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Padania off da arbus
#1
Nobel
Nobel


segnalo che da venerdi scorso, non sento piu il segnale di radio padania sui 96 modulati da arbus.

Inviato il :19/2/2009 13:34


Re: Padania off da arbus
#2
Nobel
Nobel


Si è vero...anche nella zona di Senorbì ancora nessun segnale della 96.000 di Padania, tant'è vero che è possibile ascoltare di nuovo la 95.900 di Studio 96 con tanto di rds e stereofonia senza nessuna interferenza!!!

Inviato il :19/2/2009 16:58


Re: Padania off da arbus
#3
Nobel
Nobel


Spero vivamente che quel 96.0 da Arbus non venga mai più riacceso... Per quello a cui serve radio Padania lì... Molto meglio sentire la nostra Studio 96!!!

Inviato il :19/2/2009 17:39


Re: Padania off da arbus
#4
Nobel
Nobel


penso che la 96 di padania sia spenta a causa di guasto, perchè se avessero voluto spegnerla del tutto l'avrebbero fatto dopo 3 mesi, ma cosi non è stato!

Inviato il :20/2/2009 13:36


Re: Padania off da arbus
#5
Nobel
Nobel


Scusate ma ho perso il conto... Da quanto tempo è che è accesa quella 96.0??? Più di 3 mesi??? Ummm allora se è così sarà spenta (credo) per dare spazio al network di turno... Che sicuramente appena approderà metterà sotto i suoi trasmettitori decisamente più potenti... Anche qui per la 96.0 da Palazzo Sagittario ci fu un fermo di svariati giorni poco dopo l'attivazione di Radio Italia... Idem per l'89.9 da S.Antioco (monte Cresia) quando è approdata r101... Sempre perchè i network che arrivano vogliono "modificare" qualcosa... Potenze in primis!!!

Inviato il :20/2/2009 18:21


Re: Padania off da arbus
#6
Nobel
Nobel


La 96 di Padania, è accesa dal 5 agosto!

da stamane, modula di nuovo radio padania. quindi non si intravvede nessun network nazionale all'orizzonte!!!!!!!

Inviato il :21/2/2009 13:19


Re: Padania off da arbus
#7
Nobel
Nobel


Ah capito.... Che brutta notizia sentire che i 96.0 da Arbus sono stati riaccesi... Evidentemente sarà stato semploce maltempo a causare il fermo macchina...

Inviato il :22/2/2009 18:46