Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz

Digitale terrestre a Trinita' d'Agultu e vignola
Primi passi
Primi passi

Salve a tutti sono nuovo del forum quindi se ho sbagliato sezione vi prego di perdonarmi,avevo alcuni quesiti sulla ricezzione del digitale terrestre qui a trinita' d'Agultu.
Da installatore autodidatta ho installato sul tetto di casa un antenna ANTENNA UHF BLU 920F con amplificatore da palo di circa 85 db.
Puntamento verticale su M.te Ossone(quello dove in analogico prendevo piu canali).
Attualmente ricevo:
Rai 1
Rai 2
Rai 3
Rai 4
Rete 4
la 7
coming son
media shopping
un canale musicale
facile tv
piu tutti i mediaset premium e la 7 carta piu'.

Volevo sapere se dovevo aggiungere un antenna come le vecchie vhf con bi amplificatore vhf/uhf,se Qui a Trinita' attualmente e' possibile ricevere almeno italia uno(che l'anno scorso si prendeva assieme a mtv) e canale 5,magari sardegna uno e videolina.
Se si magari quali modifiche devo fare all'impianto o che ripetitore abbiamo a disposizione(escludendo limbara che da casa mia non prende).
Aspettando notizie,salude a tottusu...

Inviato il :17/9/2008 18:40

Re: Digitale terrestre a Trinita' d'Agultu e vignola
Nobel
Nobel

Qui' trovi tutto per quanto riguarda la tua zona
https://www.sardegnahertz.it/html/query/postazione.php?id_ponte=57

Per quanto riguarda la blu 920 e un ottima antenna e forse la migliore in commercio,l'ampli da palo non credo sia da 85 db perche' sarebbe TROPPO anche per la tua 920,avresti dei disturbi sulla tv.

Inviato il :17/9/2008 18:56
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele

Re: Digitale terrestre a Trinita' d'Agultu e vignola
Primi passi
Primi passi

Si la guida l'avevo vista,sfogliando il forum,comunque nn riesco a capire se italia uno e canale 5 sono compresi nel boquet,ci dovrebbe essere qualche problema se non li ricevo...

Inviato il :17/9/2008 21:20