Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






RADIO VENERE SASSARI
#1
Studente
Studente


Segnalo per la community che l'emittente Radio Venere ha spostato la sua frequenza di Sassari dai 89.90 ai 90.00. Salutoni

Inviato il :28/11/2015 16:48


Re: RADIO VENERE SASSARI
#2
Studente
Studente


Inoltre segnalo che Radio 105 è off da Monte Oro sui 94.80, da Monte Alvaro nessun problema.

Inviato il :28/11/2015 16:55


Re: RADIO VENERE SASSARI
#3
Nobel
Nobel


Due notizie già riportate da monnyx nella discussione Off Sassari...quindi mi pare di capire che Venere rimarrà sui 90 mhz,che tra l'altro è la sua vera frequenza...non ho mai capito perché qualche anno fa si sposto' di 100 khz sugli 89.9...

Inviato il :28/11/2015 19:05


Re: RADIO VENERE SASSARI
#4
Nobel
Nobel


Citazione:

gap-band ha scritto:
Due notizie già riportate da monnyx nella discussione Off Sassari...quindi mi pare di capire che Venere rimarrà sui 90 mhz,che tra l'altro è la sua vera frequenza...non ho mai capito perché qualche anno fa si sposto' di 100 khz sugli 89.9...

Per allontanarsi dai 90.1 di RTL da Monte Palmavera che arrivano discretamente anche in diverse zone di Sassari compresa quella in cui ha sede Radio Venere?

Inviato il :28/11/2015 23:11


Re: RADIO VENERE SASSARI
#5
Nobel
Nobel


Potrebbe essere Monnyx,però su 89.9 c'è una frequenza Rai,credo da Castelsardo, che in molti tratti della zona costiera annulla Venere ...

Inviato il :29/11/2015 9:30


Re: RADIO VENERE SASSARI
#6
Nobel
Nobel


Radio 2 da Monte Ossoni, però sappiamo che da Monte Oro è difficile coprire bene la costa quindi tanto vale farsi sentire il meglio possibile a Sassari e nell'agro piuttosto che tentare di arrivare nella costa dove, comunque, non arriveresti bene anche con la frequenza libera. Forse solo nella zona di Marritza si arriva bene da Monte Oro anche perché é in ombra da Monte Ossoni. Per me spostarsi ad 89.9 fu una scelta intelligente, adesso non capisco il perché di questo passo indietro sempre che non sia una conseguenza non voluta dei problemi avuti per il maltempo.

Inviato il :29/11/2015 22:36


Re: RADIO VENERE SASSARI
#7
Nobel
Nobel


Sarebbe stato ancora meglio rimanere sulla storica 100.2 ...
Non so come il maltempo possa avere influito sul cambio di frequenza,a meno che non sia andato in tilt il tx e ne stiano usando uno vecchio di riserva quarzato sui 90 ... Non si butta mai via niente...

Inviato il :30/11/2015 9:02


Re: RADIO VENERE SASSARI
#8
Nobel
Nobel


Citazione:

gap-band ha scritto:
Sarebbe stato ancora meglio rimanere sulla storica 100.2 ...

Assolutamente d'accordo. E magari portarla a Monte Alvaro...

Inviato il :30/11/2015 22:17


Re: RADIO VENERE SASSARI
#9
Nobel
Nobel


esiste lo streaming di venere e venere 2??

Inviato il :1/12/2015 8:26


Re: RADIO VENERE SASSARI
#10
Nobel
Nobel


Citazione:

satellite ha scritto:
esiste lo streaming di venere e venere 2??

https://www.radiovenere.com/index.php/ascoltaci/

P.S. Sulla pagina facebook invitano ad ascoltarli sui 90 e sui 90.5. Quindi direi che il cambio di frequenza sia ufficiale

Inviato il :1/12/2015 9:33