Clicca qui per uscire dall'archivio

Stai navigando sul vecchio forum ormai archiviato e disponibile solo per lettura

Visita il nostro nuovo sito!
SardegnaHertz






Sardegna 1 7 gold
#1
Dottore
Dottore


Da ieri i canali veicolati da 7 Gold risultano no video, per chi non conosce le cose e le persone, il problema non dipende da Sardegna 1 io sento via telefono o messaggio quasi tutti i giorni il direttore nonché uno dei proprietari della TV

Inviato il :27/1/2017 11:57


Re: Sardegna 1 7 gold
#2
Nobel
Nobel


Citazione:

vale70 ha scritto:
Da ieri i canali veicolati da 7 Gold risultano no video, per chi non conosce le cose e le persone, il problema non dipende da Sardegna 1 io sento via telefono o messaggio quasi tutti i giorni il direttore nonché uno dei proprietari della TV

"Ti pubblico i programmi sul mio quotidiano, a patto che tu non diffondi Diretta Stadio e rinunci all'EPG" (Cit.)

È una vecchia storia.

Inviato il :27/1/2017 14:36
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Sardegna 1 7 gold
#3
Nobel
Nobel


mivar, sembrerebbe una imposizione di qualcuno... io invece sapevo che i programmi calcistici di 7gold nn vanno in onda causa mancato pagamento affitto del canale presente nel mux, nn so se e vera sta storia..

Inviato il :27/1/2017 18:50


Re: Sardegna 1 7 gold
#4
Nobel
Nobel


Citazione:

satellite ha scritto:
mivar, sembrerebbe una imposizione di qualcuno... io invece sapevo che i programmi calcistici di 7gold nn vanno in onda causa mancato pagamento affitto del canale presente nel mux, nn so se e vera sta storia..

Dimentichi un piccolo, ma tutt'altro che insignificante, dettaglio: chi è proprietario di una rilevante quota di Sardegna Tv ? (non é Tasca, e non é nemmeno sardo... dai è facile...)
Pensi che pagherebbero l'affitto a se stessi?

Inviato il :27/1/2017 18:55
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Sardegna 1 7 gold
#5
Nobel
Nobel


Ok, ma allora cosa c e dietro?? Mandami un pess priv, e meglio...

Inviato il :27/1/2017 19:05


Re: Sardegna 1 7 gold
#6
Dottore
Dottore


Citazione:

mivar_63 ha scritto:

Dimentichi un piccolo, ma tutt'altro che insignificante, dettaglio: chi è proprietario di una rilevante quota di Sardegna Tv ? (non é Tasca, e non é nemmeno sardo... dai è facile...)
Pensi che pagherebbero l'affitto a se stessi?


sardegna 1 è controllata da tre soci Crisponi, Tasca e Ferretti che ha il 19% dati aggiornati al 27 01 2017

Inviato il :27/1/2017 20:39


Re: Sardegna 1 7 gold
#7
Nobel
Nobel


Citazione:

vale70 ha scritto:
Citazione:

mivar_63 ha scritto:

Dimentichi un piccolo, ma tutt'altro che insignificante, dettaglio: chi è proprietario di una rilevante quota di Sardegna Tv ? (non é Tasca, e non é nemmeno sardo... dai è facile...)
Pensi che pagherebbero l'affitto a se stessi?


sardegna 1 è controllata da tre soci Crisponi, Tasca e Ferretti che ha il 19% dati aggiornati al 27 01 2017

Esatto. Non è mica una questione di affitti...

Inviato il :27/1/2017 20:55
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Sardegna 1 7 gold
#8
Nobel
Nobel


Qualche dato sullo scandaloso bitrate audio e video di Sardegna2 7 Gold

Video sui 1500 kb/s costanti
Audio sui 96 kb/s costanti

con ovvia ripercussione sulla qualità...

Inviato il :6/3/2017 6:15
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Sardegna 1 7 gold
#9
Nobel
Nobel


il bitrate, è stato abbassato quando 7gold sardegna ha smesso di ripetere i programmi sul calcio, e mi chiedo: verranno mai ritasmessi in sardegna??? io ne dubito...

Inviato il :6/3/2017 8:13


Re: Sardegna 1 7 gold
#10
Nobel
Nobel


Citazione:

satellite ha scritto:
il bitrate, è stato abbassato quando 7gold sardegna ha smesso di ripetere i programmi sul calcio, e mi chiedo: verranno mai ritasmessi in sardegna??? io ne dubito...

Quando Sardegna Tv non si farà più pubblicare sull'Unione Sarda il palinsesto di Sardegna1.

Tutto il resto (diritti, raccolta pubblicitaria, ecc...) sono BALLE.

Inviato il :6/3/2017 14:32
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Sardegna 1 7 gold
#11
Nobel
Nobel


assurdo che un editore si faccia condizionare da un altro per di piu piu grosso per vedere pubblicati i propri programmi nel giornale "rivale"

Inviato il :7/3/2017 8:15


Re: Sardegna 1 7 gold
#12
Nobel
Nobel


Citazione:

satellite ha scritto:
assurdo che un editore si faccia condizionare da un altro per di piu piu grosso per vedere pubblicati i propri programmi nel giornale "rivale"

Eh sì caro satellite... Ne parlavo già sei mesi fa...

Inviato il :7/3/2017 12:14
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Sardegna 1 7 gold
#13
Nobel
Nobel


Premesso che il 98% dei programmi sportivi parlati è un bene che non si vedano (e quelli di 7 gold non rientrano di sicuro nel 2% residuo), una cosa non mi è chiara: a Videolina cosa cambia? E' solo paura di perdere qualche telespettatore?

Inviato il :7/3/2017 12:59


Re: Sardegna 1 7 gold
#14
Nobel
Nobel


Citazione:

monnyx ha scritto:
Premesso che il 98% dei programmi sportivi parlati è un bene che non si vedano (e quelli di 7 gold non rientrano di sicuro nel 2% residuo), una cosa non mi è chiara: a Videolina cosa cambia? E' solo paura di perdere qualche telespettatore?

In questo caso - della mancata ritrasmissione di Diretta Stadio - ne trae vantaggio Radiolina, che non perde ascolti e pubblicità durante le radiocronache del Cagliari.

Queste le condizioni-capestro cui si è piegata Sardegna1 pur di farsi pubblicare il palinsesto sul quotidiano.

Inviato il :7/3/2017 15:55
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Sardegna 1 7 gold
#15
Nobel
Nobel


Ma non vanno contro i loro stessi interessi? Cioè io rinuncio a dei potenziali telespettatori pur di avere 4 righe sul giornale con i programmi? Che chissà poi in quanti leggono

Inviato il :7/3/2017 23:19


Re: Sardegna 1 7 gold
#16
Nobel
Nobel


Citazione:

monnyx ha scritto:
Ma non vanno contro i loro stessi interessi? Cioè io rinuncio a dei potenziali telespettatori pur di avere 4 righe sul giornale con i programmi? Che chissà poi in quanti leggono

Rileggi bene il mio intervento di 6 mesi fa... ho spiegato il nocciolo della questione.

Inviato il :7/3/2017 23:52
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.


Re: Sardegna 1 7 gold
#17
Nobel
Nobel


Se una tv, vuole essere veramente autonoma, da editori terzi, intendo coloro che hanno giornali, che pubblicano i suoi programmi, basta che implementi la epg giornaliera/settimanale in modo che un telespettatore conosca la programmazione e non faccia riferimento a quel giornale li........

Inviato il :8/3/2017 9:51


Re: Sardegna 1 7 gold
#18
Dottore
Dottore


questa teoria sardegna1 /7 gold - unione sarda, il direttore di S1 commenta cosi <Ahahah cazzaredda>

Inviato il :8/3/2017 11:24


Re: Sardegna 1 7 gold
#19
Nobel
Nobel


Citazione:

vale70 ha scritto:
questa teoria sardegna1 /7 gold - unione sarda, il direttore di S1 commenta cosi <Ahahah cazzaredda>

Negheranno l'evidenza fino alla morte. Non dirmi che ti aspettavi il contrario...

Inviato il :8/3/2017 13:31
Il DAB sulla banda III VHF è un cancro da estirpare al più presto.