Aggiornati i dati Radio FM. Diverse novità in arrivo.

Radio Supersound attiva nuove frequenze, mentre grazie all’acquisto di Radio Arcipelago (La Maddalena), l’editore del canale televisivo Teleregione Live intende avviare un nuovo progetto radiofonico regionale. Queste le due principali novità, sulle quali ci torneremo nei prossimi giorni. Ma per ora ecco un veloce riepilogo degli aggiornamenti che hanno interessato i nostri dati.
Nei prossimi giorni saranno aggiornate anche tutte le frequenze ed i contenuti dei mux televisivi.

Aggiunta sulla  postazione di Arbus/Punta Tintillonis la 101.10 MHz di Virgin
Aggiunta sulla postazione di Arbus/Punta Tintillonis la 92.20 MHz di RMC
Aggiunta la 101.30MHz di Radio Zeta su Marrubiu/Località Zuradili

Sono stati inoltre modificati i dati dalla postazione di Arzana – Genna e Frongia dove recentemente ci sono state diverse accensioni. Sono state inserite le seguenti emittenti: R101 su 107.2MHz, 96.60 Radio 105, 91.70 Radio Sportiva, 103.00 Radio Zeta, 93.30 Virgin Radio.

A Teulada è stata aggiunta la 105.10 di Radio Kiss Kiss, attivata questa estate nel mese di agosto. A Sassari da Monte Oro è confermato lo spostamento di frequenza su 89.90 MHz da parte di Radio Venere, e risulta regolarmente attiva Radio Venere 2. Sulla stessa postazione persistono i problemi per gli 88.00MHZ di Radiolina.

Novità importanti arrivano da Tempio Pausania. Nella postazione di Curraggia, sono state attivate tramite art.30 comunitarie, una serie di nuove frequenze, si tratta nel dettaglio:
–  Della 101.10MHz di Radio Supersound,  i  98.70MHz di Radio Subasio che attiva così la prima frequenza nell’isola ed infine i 92.40 che recano temporaneamente l’identificativo rds di  Radio Arcipelago. Si tratta dell’emittente di La Maddalena, che fa parte di un nuovo progetto, la cui concessione è stata acquisita dall’editore televisivo di Teleregione Live.  Sono previste ulteriori attivazioni, ci ritorneremo con un articolo più specifico nei prossimi giorni.

Infine segnaliamo che contrariamente, a diverse indiscrezioni delle scorse settimane i 106.70MHz di Porto Cervo non trasmettono Radio Studio Più ma risultano ancora spenti.

immagine simbolo, fonte Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.