Canale 40, La rinascita

Data 2/10/2013 13:15:54 | Argomento: News regione

Dal 1 ottobre sono riprese le trasmissioni regolari di Canale 40, focalizzate a far conoscere la cronaca, la politica, lo sport, le problematiche e tutte le attività di un territorio che le due emittenti regionali cagliaritano-centriche spesso ignorano.
Una scommessa resa  possibile da Luciano La Mantia insieme ad altri due imprenditori. Al momento la mattina, viene trasmessa la programmazione di Radio Luna, mentre durante il resto della giornata oltre alle 6 edizioni giornaliere del notiziario, vengono trasmesse (in attesa dei nuovi contenuti) vecchie produzioni.

Attualmente la sola frequenza attiva è quella di Sant’Antioco (M.Cresia) sul CH24. A breve sarà riattivato anche il ponte di Nuxis per coprire meglio le zone interne del sulcis.
E’ intenzione dell’emittente aumentare e migliorare ulteriormente la copertura, anche se chiaramente questo richiederà un po’ di tempo.

Anche il mux, dovrà arricchirsi di altri tre nuovi canali tematici.

Auguri quindi a Canale 40, con la speranza che in un territorio colpito duramente da una profonda crisi, si possano comunque trovare le risorse e gli sponsor per andare avanti, diventando un punto di riferimento per i telespettatori.




Questa notizia proviene da Sardegnahertz
http://www.sardegnahertz.it/html

L'indirizzo di questa notizia รจ:
http://www.sardegnahertz.it/html/modules/xnews/article.php?storyid=97