Giorgio Mazzella lascia Sardegna Uno

Data 5/8/2013 16:25:28 | Argomento: News regione

E’ un caldo pomeriggio di agosto, quello odierno che per la televisione regionale sarà ricordato come  l’alzata della bandiera bianca, da parte di Giorgio Mazzella che lascia dopo 9 anni l'emittente Sardegna Uno.
L’imprenditore ha quindi confermato, diverse voci, che già da tempo giravano tra gli addetti ai lavori, precisando che  la guida dell'emittente "nella fase iniziale" passa a Sandro Crisponi  già amministratore delegato, insieme a  Luigi Ferretti (uno degli editori di 7Gold).
A questi si aggiunge Mario Tasca, già responsabile dell’agenzia Thelema Press (di cui abbiamo parlato tempo fa per l’iniziativa ILLA Tv).
Mazzella spiega che le sue motivazioni sono dovute ad una “sovraesposizione mediatica, con riflessi negativi nel suo ruolo di presidente della Banca di Credito Sarda che lo ha costretto a trascurare le altre aziende storiche del gruppo".
Torneremo sull'argomento, una volta chiarito meglio l'attuale gestione dell'emittente, e sopratutto gli sviluppi previsti nel medio termine.




Questa notizia proviene da Sardegnahertz
http://www.sardegnahertz.it/html

L'indirizzo di questa notizia รจ:
http://www.sardegnahertz.it/html/modules/xnews/article.php?storyid=87