Ritorna il Meteo!

Data 6/10/2012 22:14:51 | Argomento: Aggiornamenti

A partire da lunedì  8 ottobre 2012  riprendiamo con la pubblicazione del servizio “meteo” che le emittenti radiofoniche potranno liberamente trasmettere rispettando i termini e le condizioni di utilizzo riportate nell'articolo completo (cliccare su Leggi tutto) oppure cliccare nell'allegato per la versione PDF

Ricordo che si tratta di un programma dalla durata di 60 secondi che riporta le condizioni previste per la data di trasmissione e quelle per il giorno seguente. Pertanto consigliamo la sua diffusione  nella prima parte della giornata, ad esempio al mattino.
Demo:


Ringraziamo l’ormai “meteoman” Matteo Rubiu speaker e responsabile di Radio Fusion,  per la disponibilità nella registrazione dell’audio.  Ringraziamo anche l'instancabile Andrea Matta che  si alternerà quando necessario alla conduzione.

 

Invitiamo quindi tutti gli interessati a contattarci alla mail: info@sardegnahertz.it per poter confermare la propria adesione e ricevere via mail o telefonicamente i link per lo scaricamento del file.

Il file sarà presente sui server  dalle ore 15.00 della giornata precedente.  Per esempio per la trasmissione di lunedì, il file sarà disponibile dalle 15.00 del  giorno prima (ossia domenica).

Si tenga presente che non è prevista la sua trasmissione nel sabato, domenica e nei giorni festivi. Nei commenti a questo articolo troverete in futuro altre indicazioni o modifiche.

Quest’anno abbiamo inoltre predisposto un ulteriore link per lo scaricamento, nel caso in cui sardegnahertz per motivi tecnici non dovesse essere temporaneamente  raggiungibile.


meteoPrima di inviarci la propria disponibilità, si tenga conto che scaricando ed utilizzando il servizio,  l’emittente si impegna a rispettare ed accettare le seguente condizioni di utilizzo. Sono norme piuttosto semplici, che tengono conto del fatto che forniamo, con impegno questo prodotto gratuitamente alle emittenti.

Condizioni e termini di utilizzo:

1)      Sardegnahertz, offre gratuitamente il servizio alle emittenti radiofoniche che ne fanno richiesta.

2)      Sardegnahertz, nella persona di Cristian Puddu, responsabile legale,   non garantisce in nessun modo continuità al servizio e non ha nessun obbligo nei confronti delle emittenti interessate.

3)      L’emittente si impegna a non utilizzare il servizio per scopi commerciali, ossia con uno sponsorizzazione iniziale o finale, o inserendo all’interno del programma spot commerciali.

4)      L’emittente si impegna a non modificare in qualsiasi modo il contenuto del programma, compresa la sigla iniziale e finale.

5)      Eventuali eccezioni  alle regole scritte sopra,  dovranno essere, a discrezione di Sardegnahertz, concordate in anticipo.

6)      L’emittente deve comunicarci  gli orari di trasmissione del prodotto.

7)      Sardegnahertz, ricorda come le previsioni meteo non costituiscano una scienza esatta, e possano essere suscettibili di errori. Le nostre previsioni non sono valide per pianificare attività professionali (ad esempio alberghi, manifestazioni, strutture turistiche, ecc..)  e non ci assumiamo pertanto nessuna responsabilità per un loro abuso.  Per la previsione utilizziamo i modelli matematici pubblicati dal sito www.sardegna-clima.it





Questa notizia proviene da Sardegnahertz
http://www.sardegnahertz.it/html

L'indirizzo di questa notizia รจ:
http://www.sardegnahertz.it/html/modules/xnews/article.php?storyid=42