nasce la web tv ILLA TV

Data 3/10/2012 21:10:47 | Argomento: News regione

ILLA TV  è un’iniziativa dell’agenzia giornalistica Thelemapress che vanta anni di esperienza e di collaborazione con emittenti nazionali e regionali, ed è nata da un’idea di Mario Tasca e Simona Scioni.

Attraverso questo spazio si propone di fornire con dei  video, diffusi in rete, un’informazione a 360° su tutti i principali temi che coinvolgono l’isola. La particolarità della testata, a differenza di quanto già accaduto con iniziative simili è proprio quello di proporre un ampio numero di servizi realizzati tramite video.

Ci sono quindi diversi servizi,  realizzati da esperti giornalisti del settore,  che trattano temi come la rassegna stampa,  alla cronaca, cultura, economia, sport  e altro ancora,  mediante la diffusione di contenuti fruibili on-demand e in streaming. L’obbiettivo è quindi quello di una testata giornalistica televisiva trasmessa in rete e capace quindi di sfruttare tutte le potenzialità di questo mezzo.

Il sito raggiungibile all’indirizzo www.illatv.it  ha preso il via il 1 ottobre, ed infatti alcune sezioni  non risultano ancora completamente attive,  ma presto l’iniziativa partirà a pieno regime.
Ovviamente non manca l’ausilio dei social network tra cui facebook dove ILLA tv è presente con una pagina aggiornata.




Questa notizia proviene da Sardegnahertz
http://www.sardegnahertz.it/html

L'indirizzo di questa notizia รจ:
http://www.sardegnahertz.it/html/modules/xnews/article.php?storyid=40