Goal Live! su Unica Radio

Data 13/9/2012 10:30:58 | Argomento: News regione

Lo sport più seguito dagli italiani sbarca live su Unica Radio, la web radio degli studenti universitari di Cagliari. A partire da domenica 16 Settembre e per tutte le domeniche prende il via l’appuntamento con “Goal Live!”, le radiocronache in diretta dai campi delle serie minori sarde.

 

“Goal Live!” è il nuovo format che accompagnerà gli ascoltatori nella domenica calcistica, dando uno sguardo alle partite più importanti dei campionati minori. Attraverso la cronaca ed il commento tecnico affidato a Giacomo Uccheddu e Michele Lusci, ogni domenica seguiremo live un match dai campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria.

 

 Un importante sguardo verso i campionati minori, che seppur meno blasonati rispetto alle serie più conosciute, non sono sicuramente inferiori in termini di fascino e interesse. Proprio a partire da questo pensiero nasce “Goal Live!”, perché il calcio non è solo Serie A ed ogni domenica vi accompagneremo in questa scoperta.

 

Il primo appuntamento con il calcio live è fissato per domenica 16 Settembre a partire dalle ore 14.45 su www.unicaradio.it, in diretta dallo stadio “Eliseo Corona”, località Terramaini (CA) per seguire il match Gemini Pirri vs Tortolì Calcio 1953, 1^ giornata del campionato di Promozione – Girone A.




Questa notizia proviene da Sardegnahertz
http://www.sardegnahertz.it/html

L'indirizzo di questa notizia รจ:
http://www.sardegnahertz.it/html/modules/xnews/article.php?storyid=37