Radio Supersound accende a Carbonia in compagnia di...

Data 21/6/2017 22:43:32 | Argomento: News regione

Oggi nella città di Carbonia (CI) sono state attivate diverse frequenze, tra cui spicca la 90.60 di Radio Supersound, recentemente sbarcata anche a S.Antioco attraverso la frequenza di 88.50MHz. Ora per l’emittente di Guspini si attende il gran passo, con l’imminente attivazione dal Cagliaritano.
suxsound_carbonia
Ma l’altra notizia bomba è l’arrivo sui 98.00 MHz di Radio Carbonia International. Su quest’ultima emittente locale, novità assoluta nel panorama fm dell’isola dedicheremo domani uno specifico articolo. Una web radio capace di sbarcare in fm, non è certamente notizia di tutti i giorni.
Oltre a quanto elencato sopra abbiamo l’attivazione di queste frequenze:
93,00 MHz -  Radio 105
96,30 MHz -  Virgin Radio
104,10 MHz -  Radio Sportiva
107,10 MHz - Radio Radicale


In particolare segnaliamo che la mancanza storica di Radio 105, in passato, sopratutto quando lo streaming non era diffuso, era fonte di malumori tra diversi ascoltatori.
Le emissioni a bassa potenza sono destinate all’abitato di Carbonia, ed essendo ancora in fase di test potrebbero presentare temporanei problemi tecnici o difficoltà di ricezione. Sono graditi riscontri alla ricezione attraverso i commenti o sul nostro forum.




Questa notizia proviene da Sardegnahertz
http://www.sardegnahertz.it/html

L'indirizzo di questa notizia รจ:
http://www.sardegnahertz.it/html/modules/xnews/article.php?storyid=228