Nuova accensione per Radio Sardegna International

Data 29/4/2012 11:30:21 | Argomento: News regione

Come i nostri attenti lettori hanno già segnalato sul forum, Radio Sardegna International, emittente locale di Sassari ha da qualche giorno attivato una nuova frequenza  sui  91.40 MHz. L’emissione avviene da  Capo Falcone, in comune di Stintino (SS).

Tale segnale, secondo le prime osservazioni degli ascoltatori, disturba l’emissione di Radio 1 sulla frequenza di 88.40 MHz da Monte Oro. Il disturbo è pertanto dovuto al fatto che la RAI utilizza quale link per il collegamento, il segnale dei 91.30 di Urbara.

Nel  Cagliaritano invece è da segnalare la presenza sui 90.2 di R. Club Network, l’emittente dopo un periodo piuttosto travagliato, sembra finalmente poter risorgere.  Il segnale  copre Sinnai e parte dell’hinterland Cagliaritano.radio

E’ stato attivato un nuovo sito (per ora incompleto) raggiungibile all’indirizzo http://www.club.it , attraverso il quale è possibile ascoltare lo streaming.
Secondo l’emittente,  che realizza un notiziario giornaliero, ascoltabile anche su youtube, a breve,  sarà possibile l’attivazione di tutte le frequenze elencate nella pagina web.

Da segnalare inoltre che risulta spenta a causa di un guasto tecnico l’emissione di RTL 102.5 da Minniminni (CA) sulla frequenza di  92.20




Questa notizia proviene da Sardegnahertz
http://www.sardegnahertz.it/html

L'indirizzo di questa notizia รจ:
http://www.sardegnahertz.it/html/modules/xnews/article.php?storyid=20