Cinquestelle riprende le trasmissioni

Data 6/1/2015 18:33:22 | Argomento: News regione

Nella serata di ieri, nella sede di 5stelle a Olbia, i dipendenti dell'emittente hanno tenuto un'assemblea alla presenza dell'editore Gianni Iervolino, del presidente dell'Assostampa, Celestino Tabasso e del segretario generale aggiunto della Cisl Gallura, Alberto Farina.
Al termine di un lungo e serrato confronto, le parti hanno raggiunto un accordo che prevede, a partire dalla giornata di domani, mercoledì 7 gennaio 2015, la ripresa delle trasmissioni.
Giornalisti, tecnici e amministrativi hanno deciso di garantire la messa in onda del telegiornale, nelle edizioni pomeridiana e serale e delle altre produzioni previste dal palinsesto. L'editore si impegna a corrispondere, entro la fine del mese di gennaio, una minima parte dell'arretrato accumulato e di rivedere, da subito, alcuni aspetti critici della gestione, in particolare quello riguardante l'ufficio commerciale. Le parti hanno concordato di rivedersi a metà del mese di febbraio 2015 per valutare lo stato della vertenza e decidere se ci siano o meno le condizioni per mantenere in attività l'emittente.




Questa notizia proviene da Sardegnahertz
http://www.sardegnahertz.it/html

L'indirizzo di questa notizia รจ:
http://www.sardegnahertz.it/html/modules/xnews/article.php?storyid=158