Festa di Sant'Elena 2014: le dirette su Radio Sant'Elena

Data 9/9/2014 22:22:35 | Argomento: News regione

“Festa di Sant'Elena 2014, vivila con noi”. E' questo lo slogan scelto da Radio Sant'Elena che per la prima volta nella storia ventennale della radio trasmetterà in diretta alcuni degli eventi più importanti in programma per la festa della santa patrona di Quartu.s_elena

 

Dopo la diretta della conferenza stampa di presentazione, andata in onda venerdì 5 settembre, le trasmissioni per la festa ripartiranno sabato 13 settembre, dalle ore 17.30, con la diretta della Santa Messa e della processione per le vie della città.

Domenica 14, a partire dalle ore 20.30, uno speciale in diretta dallo studio mobile in Piazza Sant'Elena condotto da Davide Toro e Andrea Matta.

Martedì 16, doppio appuntamento: alle ore 16, la diretta della gara ciclistica e alle 20.30, lo speciale dalla piazza. Gli appuntamenti in diretta si concluderanno sabato 20 settembre, a partire dalle ore 21.30 con “Su cantu nostu e sa canzoni a cruba”, con gli improvvisatori campidanesi del programma “Tradizionis e cantadas”.

 

Spazio alle Festa di Sant'Elena anche durante le edizioni di “Notiziario Quartese”

 

Sarà possibile seguire le dirette sui 103.80 fm, in streaming su www.parrocchiasantelena.com oppure  grazie alla app “Radio Sant Elena” disponibile per IOS e Android. Gli ascoltatori potranno interagire in diretta sulla pagina facebook https://www.facebook.com/radiosantelenahttps://www.facebook.com/BasilicaSantElenaImperatrice.

 




Questa notizia proviene da Sardegnahertz
http://www.sardegnahertz.it/html

L'indirizzo di questa notizia รจ:
http://www.sardegnahertz.it/html/modules/xnews/article.php?storyid=149