On line i nuovi dati!

Data 24/7/2014 17:14:14 | Argomento: Aggiornamenti

Dopo un lavoro durato mesi, siamo orgogliosi di poter annunciare la pubblicazione delle nuove pagine contenenti i dati presenti nel nostro database.
Rispetto a quelle precedenti, tutta la struttura è stata completamente rivista, apportando numerose novità ma anche ulteriori funzioni solo in parte già pubblicate. Precisiamo quindi che il lavoro non può certo dirsi concluso, ma che ora abbiamo la strada in discesa per poter poi crescere ulteriormente.

Le pagine principali sono raggiungibili cliccando nel menù presente in basso sul logo del sito:
Un elenco completo di tutti i ponti : http://www.sardegnahertz.it/html/database/vista/elenco_ponti.php
L’elenco di tutte le radio: http://www.sardegnahertz.it/html/database/vista/elenglobal_sampleco_radio.php
L’elenco di tutti i mux : http://www.sardegnahertz.it/html/database/vista/elenco_mux.php
L’elenco di tutte le tv: http://www.sardegnahertz.it/html/database/vista/elenco_tv.php
All’interno dell’elenco è possibile selezionare una riga e poi cliccare sul pulsante “vedi” per caricare l’oggetto selezionato. In alternativa è possibile cliccare ad esempio direttamente sul nome del ponte o dell’emittente.
Oltre a tutto questo abbiamo inoltre
Una ricerca tramite Mappa per visualizzare dove si trovano le postazioni (con segnalazione di eventuali blackout): http://www.sardegnahertz.it/html/database/vista/global_map.php

Gli aggiornamenti ed i blackout: un riepilogo di tutte le modifiche che i collaboratori effettuano giorno per giorno sui dati, che permette inoltre di visualizzare subito le emittenti oppure i ponti con problemi tecnici: http://www.sardegnahertz.it/html/database/vista/frasi.php

Per alcuni ponti inoltre è stata inserita una mappa di copertura.
Queste sono da considerarsi, come tutti i restanti dati un prodotto amatoriale e vogliono dare un'indicazione di massima sulle potenzialità del ponte.
Pertanto se una zona risulta coperta o meno, non significa che lo sia o non lo sia realmente, perché poi dipende dal tipo di impianto trasmittente e da eventuali errori in fase di calcolo della mappa.

Per i dispositivi mobili quali smartphone e tablet, si cercherà a breve di realizzare un’App, in quanto le pagine attuali sono realizzate per un’agevole navigazione tramite computer e browser di ultima generazione.

Un ringraziamento a tutte le persone che collaborano, segnalando errori, modificando i dati, o semplicemente che mi hanno sopportato durante i test e le varie verifiche.




Questa notizia proviene da Sardegnahertz
http://www.sardegnahertz.it/html

L'indirizzo di questa notizia รจ:
http://www.sardegnahertz.it/html/modules/xnews/article.php?storyid=141