Unica Radio al WRC2014

Data 20/4/2014 12:40:23 | Argomento: News regione

Dal 6 al 9 maggio 2014, Unica Radio, la web radio degli studenti  universitari di Cagliari, rappresenterà l’Italia al World Radio Challenge.
Si tratta di un evento internazionale che coinvolge otto nazioni, in una lunga sfida da Guinness dei Record: la più lunga diretta internazionale in contemporanea.

Una maratona di 72 ore con 2 speaker in diretta, che potranno fare solo una pausa di 5 minuti ogni ora.
Sarà possibile seguire la diretta radiofonica sul web dal sito www.unicaradio.it, o dalla scheda personale dedicata all’emittente sul sito http://worldradiochallenge.com/ ma anche  attraverso una webcam attivata appositamente per l’occasione con l’intento di poter monitorare, ora dopo ora, i conduttori e vedere gli artisti che si alterneranno nella quattro giorni.

unica_radio

I social network giocheranno un ruolo decisivo. Infatti, oltre a concorrere per il programma più lungo, il movimento creato online darà maggior punteggio ad ogni emittente. Sarà una sfida a colpi di ‘mi piace’, commenti, tweet e citazioni sui maggiori social network. Gli italiani potranno unirsi attraverso l’ascolto del programma e la partecipazione sul web per aiutare Unica Radio a realizzare il programma migliore e più ascoltato della storia.

Trovate ulteriori informazioni nel pdf allegato all’articolo.




Questa notizia proviene da Sardegnahertz
http://www.sardegnahertz.it/html

L'indirizzo di questa notizia รจ:
http://www.sardegnahertz.it/html/modules/xnews/article.php?storyid=134