Nuovo sito per TeleSassari.TV

Data 10/2/2014 23:11:50 | Argomento: News regione

TeleSassari.tv è un’emittente comunitaria, con numerosi programmi autoprodotti,  ricevibile in provincia di Sassari  sulla frequenza di 506 MHz (CH25) LCN 622. L’emittente trasmette da Monte Oro all’interno del mux di Edimedia – Telegì.

Il nuovo sito internet è raggiungibile all’indirizzo http://www.sassaritv.it e consente di vedere l’emittente in streaming.  Sono presenti inoltre tutti i video ed i programmi realizzati: un vasto archivio che consente di rivedere ed apprezzare quanto realizzato in questi anni.

Si va da Feminas , programma televisivo dedicato alla valorizzazione del ruolo delle donne nella società sarda a FrameSS – Cinema e dintorni dedicato al cinema e alle produzione video in Sardegna.

E’ possibile rivedere le puntata di Pagine Sarde – Editoria in Sardegna, progetto televisivo di informazione e approfondimento sul mondo dell'editoria sarda  e di Letzioni/Letziones. A ischora di Sassaresu andata in onda quotidianamente da Settembre a Dicembre del 2012.

A breve saranno pubblicati anche i video di  strade della memoriaStorie, immagini, racconti una produzione Telesassari.tv orientata alla valorizzazione e divulgazione della storia e delle tradizioni della Sardegna, con particolare attenzione al territorio della Provincia di Sassari.

Alla sezione “Archivio” del sito sono presenti anche numerosi video tratti dagli Speciali tramessi dall’emittente. Presenti inoltre video di documentari e conferenze di vario genere.

Molto interessante infine la  sezione Eventi,  dove trovano spazio gli appuntamenti previsti in città: teatro, cinema, iniziative di volontariato, eventi culturali di vario genere, corsi, e altro ancora.




Questa notizia proviene da Sardegnahertz
http://www.sardegnahertz.it/html

L'indirizzo di questa notizia รจ:
http://www.sardegnahertz.it/html/modules/xnews/article.php?storyid=121