Sei sulla pagina » Home Page » notizie » Programmi - Animali da Gazebo, il giovedì sera di Supersound - notizie

SardegnaHertz

Annunci

RSS Feed

Segnalazione di programmi radio e tv prodotti dalle emittenti locali
(1) 2 3 »
Programmi : Animali da Gazebo, il giovedì sera di Supersound
cristian Inviato il 10/11/2016 14:24:01

Ogni giovedi dalle 21.00 alle 23.00 sulle frequenze di Radio Suxsound ed in streaming sul sito dell’emittente http://www.radiosupersound.it/ è possibile ascoltare come amano definirlo gli autori: il late show “Animali da Gazebolocandina_gazebo


Condotto da Federico Pilloni, Emanuele Sibiriu e Sandro Pinna, si tratta di un contenitore originale, con musica, ospiti e spettacoli, il tutto con una buona dose di umorismo.

Particolarità del programma ,da cui deriva anche il nome è che viene trasmesso in diretta dagli studi dell’hotel Sa Rocca.


Ricordiamo inoltre che per contatti è disponibile il numero Sms/WhatsApp 340 51 86 036 e la  pagina Facebook:  https://www.facebook.com/animalidagazebo/

Rango: 0.00 (0 voti) - Vota questa notizia - Nessun Commento
Programmi : Music Machine con Sandro Murru su R. Supersound
cristian Inviato il 11/3/2016 12:46:26

Arriva su Radio Supersound il programma Music Machine condotto dal noto deejay Sandro Murru.
L'appuntamento è a partire da sabato 12 marzo in diretta alle ore 12.00 sulle frequenze della radio, oppure in streaming sul sito www.radiosuxsound.it


Per i ritardatari  appuntamento anche  sabato alle ore 20.00 e la domenica alle 19.00!

sandro_murruSandro Murru, o meglio KORTEZMAN è uno dei deejay storici conosciuti anche al di fuori dell'isola. Inizia la sua carriera negli anni '80 tra Radio e consolle nei club.

Dj, speaker e produttore discografico con questi nomi Kortezman , Shamur, Blackwood , Chase e tanti altri ha vinto alcuni dischi d'oro e di Platino.
In radio sono indimenticabili alcuni suoi successi come “Mischia Furibonda” e “Sandro Murru C'è”.

Per quanto riguarda Music Machine, sarà l'occasione per rivivere i grandi successi dance del passato, riadattando i brani di un tempo con le sonorità del presente, ma ci sarà spazio anche per pezzi hip – hop e r&b.

Rango: 0.00 (0 voti) - Vota questa notizia - Nessun Commento
Programmi : In diretta con Voi su Kiss Radio e Suxsound
cristian Inviato il 28/5/2015 22:58:08

Sulla web radio di Olbia Kiss Radio ed in contemporanea sulle frequenze in fm di Radio Super Sound vi segnaliamo il programma “In Diretta con voi”.
Rita Nurra (voce storica di Internazionale) vi terrà compagnia in questo nuovo appuntamento dal Lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00.
All’interno del programma  ci sarà ampio spazio per le interviste di nuovi  talenti, oltre a proporre rubriche e buona musica.
Rita_in_diretta_con_voi
Ricordo il sito web di kiss Radio dove è attivo lo streaming: http://www.kissradio.info

Mentre in fm le frequenze di Radio Suxsound sono disponibili nel sito dell'emittente o nella nostra pagina: http://www.sardegnahertz.it/html/database/vista/radio.php?id=49

Rango: 0.00 (0 voti) - Vota questa notizia - Nessun Commento
Programmi : Speciale Elezioni su Radio Golfo Degli Angeli
cristian Inviato il 15/2/2014 19:21:25

Lunedì 17 febbraio, dalle ore 08.00  l’emittente di Quartu S.Elena, Radio Golfo Degli Angeli seguirà con uno speciale,  in diretta i risultati dello spoglio elettorale, con commenti, interviste e collegamenti dalla sala stampa regionale.

L’evento è realizzato in collaborazione con Cagliari Globalist e con Isola 24 Sport. Conducono Claudia Sarritzu, Ignazio Caddeo e Andrea Matta dalla sala stampa.

elezioni_golfo

Sarà possibile ascoltare il programma sui 94.10 MHz o nel sito web http://www.radiogolfodegliangeli.it
Aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati anche sulla pagina Facebook.

Ricordo che tutte le emittenti locali possono segnalarci la programmazione inviando una mail a info@sardegnahertz.it

Rango: 0.00 (0 voti) - Vota questa notizia - Nessun Commento
Programmi : L'Unione in diretta: Radiolina punta sull'informazione
DjRaf Inviato il 10/2/2014 21:05:16
Programmi

Negli ultimi giorni, alcune indiscrezioni hanno  messo in subbuglio la radiofonia sarda. Secondo queste voci, infatti, Radiolina, la prima emittente radiofonica dell’isola, fondata nel giugno 1975, sarebbe stata prossima alla chiusura. Ma per fortuna quei mormorii erano infondati.

 

Non solo Radiolina non cessa di esistere, ma si arricchisce con una interessante novità. Ogni mattina, a partire dal 10 febbraio, dalle otto alle undici, prende il via un nuovo spazio di approfondimento dal titolo “L’Unione in diretta”.
Il programma, gestito per quanto riguarda l'informazione dagli studi di Piazza Santa Gilla e condotto dai giornalisti Alberto Urgu e Paola Pilia, proporrà dei contenuti interamente prodotti dalla redazione de L’Unione Sarda.
unione sarda diretta
Nelle prime due settimane si occuperà principalmente delle elezioni regionali, con interviste ai candidati, ed il dibattito finale fra gli aspiranti alla carica di presidente della Regione. Lunedì 17 seguirà lo spoglio in diretta, sin dalle sette del mattino, con collegamenti da tutta la Sardegna.
Dopo le elezioni, L’Unione in diretta continuerà con la rassegna stampa, corredata da interviste e racconti sui fatti di cronaca più rilevanti.

 

Il progetto si propone di rafforzare la sinergia fra L’Unione Sarda e Radiolina, con il tentativo di connotare sempre di più la radio del gruppo come parte integrante dell’informazione, dopo il giornale, la televisione (Videolina) ed il sito web.

 

L’appuntamento con “L’Unione in diretta” è dal lunedì al venerdì, dalle otto alle undici, su Radiolina.

È stata creata anche una pagina Facebook della trasmissione, che trovate su questo link https://www.facebook.com/pages/LUnione-in-diretta/681623065222133

 

Dalla redazione di SardegnaHertz un in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Rango: 0.00 (0 voti) - Vota questa notizia - 2 commenti
(1) 2 3 »

Annunci

Cerca frequenza

frequenza

Tv Radio

Login

Nome utente:

Password:

Ricorda



Recupero password

Registrati!

Community

Multimedia

Dati Utenti

Utenti registrati:
oggi: 0
ieri: 0
in tutto: 1003
Ultimo: raffles

Utenti online:
visitatori : 9
registrati : 0
Bots : 0
Totale: 9

Lista online [Popup]