Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: la7 carta+ da Badde Urbara - Sapete cosa succede? [Guasti TV]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 (2) 3 4 5 ... 7 »

Re: la7 carta+ da Badde Urbara - Sapete cosa succede?
Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
7/4/2006 13:17
Ultimo accesso:
8/2/2011 10:04
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
è domenica e ancora è tutto spento, c'è un telefono di badde urbara per sapere di preciso cosa sta succendendo?
a La7 dicono di non sapere niente.
Mi rivolgerò ad un'associazione consumatori, se altri su questo forum hanno già pagato per questo di-sevizio uniamoci e chiediamo un risarcimento tutti insieme?

Inviato il :31/8/2008 12:22
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
1/9/2008 11:56
Ultimo accesso:
15/9/2008 10:22
Da sindia (NU)
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
ciao a tutti io ad oggi ancora non ho segnale...stavo per chiamare l antennista ,ma visto quello ke scrivette aspetto..appena qulcuno di voi ha segnale da badde urbara fattemi sapere..mi gira male io ho pagato 99 euro per il cagliari..e ke cavoloCitazione:

digimondo ha scritto:
Ciao
ho lo stesso problema.
Pacchetto già acquistato, non ricevo il canale 36 frequenza 594 di cart+ e LA7 e tutte le altre sono ok.
Ho cambiato antenna pensado che fosse un problema mio ma niente.
Poi ho sentito che in zona (Riola, Nurachi e Cabras) c'è questo problema. A Oristano dovrebbe essere ok.
Mi hanno rotto le scatole, chiederò il rimborso.
C'è un altro modo di vedere le partite del Cagliari?
Saluti

Inviato il :1/9/2008 12:39
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
7/4/2006 13:17
Ultimo accesso:
8/2/2011 10:04
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
L'unico modo che ho avuto per contattare l'amministrazione di la7 è quello di scrivere dal modulo di la7 a questo indirizzo.

http://www.la7.it/community/scrivici/index.asp

assistenzaclienti@la7.it
frequenze@la7.it
segreteria@la7.it

Mi hanno richiamato loro e mi hanno detto che non erano al corrente di nessun malfunzionamento nella mia zona e che dovevano aspettare altre lamentele per fare dei controlli.
(gli vorrei denunciare per truffa)

Scrivete agli indirizzi sopra, abbiamo pagato e per forza ci devono dare il servizio che fino a qualche settimana fa funzionava.
Anche se siamo solo i 4 abonati, loro sono obbligati a dare il servizio.
Io continuerò a riempire le loro caselle di posta fino a che non vedrò di nuovo il segnale oppure i miei 99 euro.

Inviato il :1/9/2008 14:28

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
26/4/2007 0:23
Ultimo accesso:
16/11 22:24
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Purtroppo, come ha scritto Mivar_63, a questo punto dobbiamo per forza attendere lo switch-off definitivo che dovrebbe avvenire tra Settembre e Ottobre; sino ad allora, nessun Provider è obbligato a garantire il segnale.
In pratica, se provaste a denunciarli, vi risponderebbero che il DVB-T in Sardegna è ancora sperimentale per cui loro non sono obbligati a garantire la continuità del servizio.

Magari, se dopo Ottobre non sarà ancora cambiato nulla, potremmo anche organizzare qualche iniziativa clamorosa; forse i più giovani di voi non se lo ricordano ma, negli anni 70, alcuni gruppi indipendentisti occuparono Badde Urbara per motivi che adesso non ricordo (forse in Rete si riesce a trovare qualcosa).
Videolina mandò i suoi inviati li a Badde Urbara e trasmise tutto in diretta; se non ricordo male, i manifestanti per breve tempo riuscirono pure a far spegnere gli impianti!

Inviato il :1/9/2008 16:03

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
8/7/2006 20:03
Ultimo accesso:
15/11 17:28
Da Gonnesa e Iglesias
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
Non e corretto,visto che qui si sta parlando di un servizio a pagamento e quindi si deve usufruire appunto del servizio...e poi basta scrivere alla codacons e vedi come si alza il vespaio.

Inviato il :1/9/2008 16:34
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
27/2/2007 12:51
Ultimo accesso:
7/10/2016 17:21
gruppi
Collaboratore
Utenti registrati
Non In Linea
Ragazzi non facciamo confusione..
Quando si tratta di pay tv la fase sperimentale non c'entra niente; L'unico requisito da soddisfare per avere il rimborso in caso di mancata visione per guasti o disservizi legati alla trasmissione del segnale è uno solo: al momento dell'acquisto della smart card (cartapiù o premium) il comune di residenza deve essere presente nella lista dei comuni coperti dal servizio. Lista facilmente consultabile via web o tramite il loro servizio clienti. In questo caso Polgames parla addirittura di interruzione di un servizio presente fino all'altro ieri..
Fatti sentire, è un tuo diritto!

Quella di Badde Urbara è un'altra storia.. non erano indipendentisti ma il comune di Santulussurgiu in prima persona a volere la disattivazione degli impianti.
Magari un giorno la raccontiamo per intero, credo che più persone presenti sul forum si ricordino la storia nei particolari.

Ciao

Inviato il :1/9/2008 17:01

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Citazione:

elber ha scritto:
Quella di Badde Urbara è un'altra storia.. non erano indipendentisti ma il comune di Santulussurgiu in prima persona a volere la disattivazione degli impianti.
Magari un giorno la raccontiamo per intero, credo che più persone presenti sul forum si ricordino la storia nei particolari.

Ciao

Hai ragione! Era il Comune di Santulussurgiu che ottenne anche l'appoggio di qualche indipendentista; all'epoca ero un ragazzino, ma ricordo ancora Cesare Corda che venne inviato li da Videolina e rischiò pure di prendersi le botte!

Per quanto riguarda La7 Cartapiù, mi sembra incredibile che fingano di non saperne nulla; praticamente, in tutta quella vastissima area della Sardegna coperta da Badde Urbara, il MUX TIMEDIA sul 36 UHF non si vede e loro dicono che è tutto a posto?

Inviato il :1/9/2008 21:20

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
2/7/2006 9:18
Ultimo accesso:
Oggi alle 7:18
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
fatto la ricerca a terralba e marrubiu, il canale 36 e acceso e mi ha trovato 14 tv compresi i canali carta+ a-b-c-ecc..

Inviato il :1/9/2008 22:10

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Citazione:

giampi ha scritto:
fatto la ricerca a terralba e marrubiu, il canale 36 e acceso e mi ha trovato 14 tv compresi i canali carta+ a-b-c-ecc..

Si ma, come è possibile che in alcuni Comuni si veda, mentre in altri Comuni vicini e persino sulla stessa direzione per Badde Urbara non si veda nulla?
Non sarà mica un problema di interferenze?
Oppure potrebbe essere un problema legato al modello di decoder?

Inviato il :1/9/2008 23:08

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
29/5/2006 16:10
Ultimo accesso:
11/9 19:36
Da Bruxelles - Belgio
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
secondo me è un problema legato ai lobi di irradazione del segnale... in alcuni paesi arriva e in altri no...

Inviato il :1/9/2008 23:40

Puoi vedere le discussioni.