Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: La frequenza che fa la differenza.......... MA NE SIAMO SICURI??????? [Varie Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 2 (3) 4 »

Re: La frequenza che fa la differenza.......... MA NE SIAMO SICURI???????
Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
2/11/2007 22:02
Ultimo accesso:
16/10 20:54
Da Provincia di Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Omnitronix non dirà mai qual'è la sua emittente (sempre che ne abbia una) ne tanto meno dirà per quale radio lavora (sempre che lavori in radio) a me sa tanto di buffala, ma è una mia impressione, anche perchè non mi permetterei di giudicare una persona che neppure conosco, ripeto è una mia impressione...se io lavorassi che ne so a Radio Press per fare un esempio lo direi, che senso ha nascondersi? Boh...

Inviato il :13/5/2008 22:01
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
6/12/2007 18:09
Ultimo accesso:
20/4/2015 23:21
Da Monserrato (CA)
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
concordo con immensos..... è facile criticare tutto e tutti, spacciarsi per il guru della radiofonia isolana (potrebbe anche essere, per carità....).... ma poi????
come cantava qualcuno...... parole, parole, parole!!!!!

Inviato il :14/5/2008 17:28
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
20/4/2006 16:31
Ultimo accesso:
27/9/2013 8:09
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Socio
Non In Linea
mi spiace contestare , anziche criticare chi sia o no basta leggere le vecchie discussioni,senza scrivere come dici tu " DA GIORNALISTI "

Inviato il :14/5/2008 17:46

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
31/3/2008 19:37
Ultimo accesso:
5/11 19:32
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Certo certo...ascoltate un pò...dice il napoletano "cà nisciuno è fess'"...omnitronix non ha nessuna emittente altrimenti a quest ora non avrebbe avuto di certo "paura" a dirlo e a farcelo sapere...allora da oggi anke io asono proprietario del gruppo Mediaset e Monradio...ma scusate...ke problema c'è a dire di quale emittente è proprietario...cristian per esempio (quello di macomer) ci ha detto ke fa parte dello staff di Macomer Centrale...per esempio!!!...se è così mi...ops!!!...CI piacerebbe sapere di quale radio fa parte dato ke da parte sua piovono sempre e solo critiche a questa o quella emittente...perkè le critike vanno bene...ma se uno va sempre contro tutto e tutti facendo sempre leva sul fatto ke è esperto perke ha una emittente e dopo 1000 messaggi di rikiesta quale è questa sua emittente e non risponde allora non ci credo/DIAMO più...
Saluti a presto,
Marco

Inviato il :14/5/2008 20:47

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
20/4/2006 16:31
Ultimo accesso:
27/9/2013 8:09
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Socio
Non In Linea
Ma perchè pensi che lui non voglia scriverlo ? non credo che abbia bisogno di qualche avvocato.
Solitamente scrivete e non leggete i post vecchi,è stato scritto più di una volta."Origa surda po non m’intendi"

Inviato il :14/5/2008 20:59

Utente
non è cosi facile riuscire a rintracciare i post dove leggere di che radio si tratta, e sono daccordo anche io sul fatto che sia strano che lui non risponda.
e non penso neanche che non abbia letto chi gli domandava di che radio si trattasse...visto che dopo queste domanda è intervenuto su altre discussioni.
comunque per quanto possiate fidarvi di questo post, la sua emittente esiste, e a parer mio è un'emittente come tutte le altre emittenti juke box con qualche programma preconfezionato...tutto qui...

Webmaster
Webmaster

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
26/11/2005 13:38
Ultimo accesso:
Oggi alle 9:34
Da Musei
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Webmaster
Editor
Non In Linea
A parte il fatto che siete decisamente OT, non mi sembra che qui si parli di quale sia l'emittente di Omnitronix.

Poi per questo genere di domande esistono i messaggi privati, e se vorrà rispondervi avrete la risposta.

Inviato il :14/5/2008 21:44

Utente
e ma che bacchettone....
scusa cristian... certo il forume è il tuo e lo gestisci come vuoi, ma a mio parere sei un po troppo rigido.

Webmaster
Webmaster

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
26/11/2005 13:38
Ultimo accesso:
Oggi alle 9:34
Da Musei
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Webmaster
Editor
Non In Linea
rigido?! io credo sia l'esatto opposto , sai in molti forum dove scrivo io, ti cacciano solo se per sbaglio scrivi in maiuscolo (perchè in internet significa gridare)... non penso di essere a questi livelli.

Inviato il :14/5/2008 22:28

Utente
(lo so che in internet scrivere in maiuscolo significa gridare) per dirla alla "**********" io navigo in internet da quando "videonline" era ancora un provider di quartiere.
e scrivere in grassetto? o prendere continuamente in giro gli altri? queste cose invece cosa significano?
Scusa e scusate lo sfogo.

Puoi vedere le discussioni.