Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: La frequenza che fa la differenza.......... MA NE SIAMO SICURI??????? [Varie Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 (2) 3 4 »

Re: La frequenza che fa la differenza.......... MA NE SIAMO SICURI???????
Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
20/4/2006 16:31
Ultimo accesso:
27/9/2013 8:09
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Socio
Non In Linea
Non credo di fare l'avv. di studio96 e di tante altre radio, ma erano altri tempi non esistevano tante radio nazionali. La radio che indichi si è accorta solo dopo venti anni?

NB. ma usa ancora il preset BY-PASS , mitico preset preferito del direttore

Inviato il :12/5/2008 20:57
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
2/11/2007 22:02
Ultimo accesso:
16/10 20:54
Da Provincia di Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Beh si in effetti il numero del centralino di RDIOLINA è 07041505, il 40811 è di Videolina, è pure vero che il disco del centralino dice: "siete in linea con Radiolina.... attendere prego"..comunque il succo del discorso non cambia tanto sul fatto innegabile della lunga attesa per poter parlare con qualcuno della radio .
Poi sul fatto che RDIOLINA tende a scimmiotare i Network nazionali è verissimo ma non tanto sui jingles cantati (che peraltro personalmente ho apprezzato da subito) ma più che altro per il modo di aver pianificato il palinsesto e tutta la struttura in genere, è tutto già in scaletta che neppure un brano ti mandano in onda se fai delle richieste...se mandi la stessa richiesta a RADIO 105 o RADIO DEEJAY è più probabile che te lo mandino in onda tanto per rendere l'idea, RDIOLINA? Neppure per sogno, è già tutto in scaletta e guai a toccare i soliti brani che già sentiamo sui network, per carità....lasciamo perdere che è meglio! Un pò di originalità penso non guasterebbe mica per distinguersi un pochino, Radiolina solo per le partite del Cagliari, per il resto preferisco a questo punto ascoltare un network nazionale è più probabile che accolga le richieste e accorci la lunga attesa al centralino!.

Inviato il :12/5/2008 21:08
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
8/4/2007 11:50
Ultimo accesso:
11/3/2010 17:34
gruppi
bannato
Non In Linea
H2o...spiegami meglio questa del preset by-pass perchè proprio non la ho capita.

OMNITRONIX (www.sardegnabroadcast.it)

Inviato il :12/5/2008 22:19

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
6/12/2007 18:09
Ultimo accesso:
20/4/2015 23:21
Da Monserrato (CA)
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Devo smentire ancora!!!! Mi spiace fare la parte della rompina..... ma se io scrivo qualcosa, è perchè prima l'ho provato!!!!!!!!!!
Ho mandato un sms sia a sintony che a radiolina ed ENTRAMBE le emittenti HANNO SUONATO la mia richiesta IN POCHISSIMO TEMPO!!
Quindi non è vera neanche stà soria che è tutto pronto e che è tutto a pacchetto chiuso!

Per il fatto che a livello di palinsesto, radiolina tenti di copiare i network, io non la penso così...... esistono dei FORMAT radiofonici, degli standard che non mi sono inventata io...... c'è la HIT RADIO, la radio di INFORMAZIONE e così via.... è ovvio che chi sceglie un determinato formato, sarà simile ad una radio che ha fatto la stessa scelta....
ripeto non mi stò inventando niente.... stà tutto scritto in un interessantissimo libro che, se volete, vi posso consigliare!!!!!
Evidentemente qui in Sardegna non si conoscon i FORMATI, dato che ogni volta che uno li adotta, viene accusato di copiare.... Mi chiedo perchè per lo stesso motivo Radio Radio (o altre radio che fanno frevalentemente informazione, non vengano accusate di copiare "radio 24"....

Devo smentire anche Omnitronix:
A parte che non si capisce da cosa derivi il tuo ODIO per radiolina..... e non dire che non è vero perchè leggo questo forum da molto tempo ed i tuoi interventi li leggo tutti!!!
Cmq se radiolina la ascoltassi qualche volta, anzichè criticarla e basta, sapresti che non hanno comprato la compilation, ma hanno un accordo con i DATURA in persona per avere quel FORMAT radiofonico in ESCLUSIVA regionale.
Evidentemente ti rode e non trovi altra soluzione che sminuire il lavoro degli altri..... ma la mia è solo una supposizione, non prenderla male.... io non sono qui per provocare o altro.... sono qui solo per scambiare due chiacchere con persone che coltivano la mia stessa passione.........
Un bacino a tutti!!

Ps. Mi piace il modo in cui evolve la discussione.... ne ho letto altre in cui la situazione è man mano degenerata...!!!

Inviato il :13/5/2008 10:19

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Socio
Non In Linea
Per Omnitronix

In breve il direttore non contento del preset elaborato dal tecnico venditore ,aveva premuto il tasto by-pass facendo osservare che era un fighissimo preset che d’ora in poi avrebbero usato solo quello.

Inviato il :13/5/2008 10:48

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
8/4/2007 11:50
Ultimo accesso:
11/3/2010 17:34
gruppi
bannato
Non In Linea
Chiaralimp....

"Devo smentire anche Omnitronix:
A parte che non si capisce da cosa derivi il tuo ODIO per radiolina..... e non dire che non è vero perchè leggo questo forum da molto tempo ed i tuoi interventi li leggo tutti!!!
Cmq se radiolina la ascoltassi qualche volta, anzichè criticarla e basta, sapresti che non hanno comprato la compilation, ma hanno un accordo con i DATURA in persona per avere quel FORMAT radiofonico in ESCLUSIVA regionale.
Evidentemente ti rode e non trovi altra soluzione che sminuire il lavoro degli altri..... ma la mia è solo una supposizione, non prenderla male.... io non sono qui per provocare o altro.... sono qui solo per scambiare due chiacchere con persone che coltivano la mia stessa passione.........
Un bacino a tutti!!"

lavori per radiolina???

Comunque...dammi il titolo del tuo favoloso libro sui format radiofonici, anche se penso non possa servirmi visto che faccio radio da quando radiolina era proprio una radiolina di quartiere!!!

OMNITRONIX (www.sardegnabroadcast.it)

Inviato il :13/5/2008 10:52

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
31/3/2008 19:37
Ultimo accesso:
5/11 19:32
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Omnitronix qual'è la tua emittente???dove fai radio???

Inviato il :13/5/2008 15:55

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
6/12/2007 18:09
Ultimo accesso:
20/4/2015 23:21
Da Monserrato (CA)
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Solario inutile che glielo chiedi...... non risponderà mai....
gli è stato chiesto più volte..... ma ha sempre sviato il discorso......

Comunque mi ripeto.... non lavoro in nessuna radio.....
ho solo la passione che avrebbe una qualsiasi persona al posto mio, verso un mezzo di comunicazione che mi regala tante emozioni. Tutto qui!!

Inviato il :13/5/2008 18:19

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Socio
Non In Linea
Su dai in qualche messaggio è stato scritto il nome dell'emittente.

Inviato il :13/5/2008 18:27

Utente
è stato detto almeno 2000 volte

Puoi vedere le discussioni.