Sei sulla pagina » Home Page » Forum » La frequenza che fa la differenza.......... MA NE SIAMO SICURI??????? [Varie Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

(1) 2 3 4 »

La frequenza che fa la differenza.......... MA NE SIAMO SICURI???????
Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
6/12/2007 18:09
Ultimo accesso:
20/4/2015 23:21
Da Monserrato (CA)
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Ciao a tutti ragazzi, scrivo per segnalare una anomalia che ho riscontrato nello slogan della radio più ascoltata in sardegna, ovvero radio sintony....
più che altro una contraddizione.......

"La frequenza che fa la differenza".......
però mi chiedo..... dove stà la differenza dalla sua diretta concorrente????

1)Da un pò di tempo a questa parte noto strane analogie nel clock..... come riposizionamento da parte di sintony dell'informazione in un orario molto più vicino a quello di radiolina e apertura delle varie ore con un disco del passato (proprio come radiolina)....
2)Da qualche mese sento che la sera hanno anche copiato uno dei giochi di radiolina (mandi un sms, viene estratto un numero e se ti richiamano devi rispondere non con il nome della radio, come facevano un tempo, ma con il nome del programma..... proprio come sento fare a radiolina).
3) la scopiazzatura del programma latino è fresca fresca..... e sotto gli occhi di tutti.... a radiolina il programma latino c'è da quasi 2 anni e ora arriva anche a sintony.... anche se qui potrei aggiungere anche che non ho gradito la ripicca di radiolina a mettere havana choco alla stessa ora la domenica... prima non c'era a quell'ora.... e così facendo, costringono gli ascoltatori che non sono interessati a quel tipo di musica, a cambiare su radio locali o peggio ancora , network.
4) ultima scopiazzatura, fraschissima datata 8 maggio, la web television di sintony, dopo che la stessa cosa è già stata sperimentata e presentata nel tutto ok con la tuttooktv addirittura in diretta dalla fiera e ora anche in studio (personalmente l'ho trovata davvero carina come cosa....)

Alla luce di tutto questo mi chiedo..... ma dove stà la tanto decantata DIFFERENZA????

Primi in sardegna come??? con le idee degli altri???
bah......
tirate voi le somme...... ;)
grazie per l'attenzione e un bacio a tutti
Chiara!

Inviato il :11/5/2008 23:24
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Re: La frequenza che fa la differenza.......... MA NE SIAMO SICURI???????
Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
20/4/2006 16:31
Ultimo accesso:
27/9/2013 8:09
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Socio
Non In Linea
Perchè pensi che sia solo lo slogan anomalo?

Citazione:
1)Da un pò di tempo a questa parte noto strane analogie nel clock..... come riposizionamento da parte di sintony dell'informazione in un orario molto più vicino a quello di radiolina e apertura delle varie ore con un disco del passato (proprio come radiolina)....
Questo viene fatto da tante radio locali in particolare nel cagliaritano,e non di certo con l'intro sbagliatto (scoperta dell'acqua calda )

Citazione:
4) ultima scopiazzatura, fraschissima datata 8 maggio, la web television di sintony, dopo che la stessa cosa è già stata sperimentata ...
Perchè si tratta di una web tv ? ma per cortesia ....ma la testa dove sta?

Inviato il :12/5/2008 10:36
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Webmaster
Webmaster

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
26/11/2005 13:38
Ultimo accesso:
Ieri alle 22:23
Da Musei
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Webmaster
Editor
Non In Linea
Ciao Chiara, la scoppiazzatura tra le emittenti (non mi riferisco solo a loro due) è sempre esistita.
Secondo me va presa come parte integrante del mondo della radiotelevisione.
Capita con i network nazionali e come diceva H2O anche nelle radio locali.
Alla fine poi quello che ci perde è l'ascoltatore che si ritrova con programmi fotocopia o variazioni nel palinsesto.

Inviato il :12/5/2008 10:53

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Monserrato (CA)
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Per carità, non dico che solo loro si copiano e cose così....
piuttosto mi rammarica sapere che certe strutture non riescono a sfornare idee proprie e vanno avanti con la forza delle idee altrui... il senso del mio intervento voleva essere quello....

Per rispondere all'amico H2O, mi sono corretta, più che anomalo, ho scritto che quello slogan secondo me è in contraddizione da un pò di tempo a questa parte, con quello che viene offerto....
tutto qui!!

Per la tua seconda citazione, ti chiedo scusa ma proprio non ho capito a quale testa ti riferisci.... la testa di chi??? o di cosa.... ehehehehehehehehehehehehe

Ciaooo

Inviato il :12/5/2008 12:51

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Socio
Non In Linea
TESTA = nel senso che prima di fare una qualsiasi cosa usano la testolina?

Per gli slogan o station break fosse solo quello.Come creativi ZERO,però la politica aziendale è quella che ci vuoi fare.

Inviato il :12/5/2008 13:12

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
2/11/2007 22:02
Ultimo accesso:
16/10 20:54
Da Provincia di Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Ascolto RDIOLINA solo ed esclusivamente la domenica dalle ore 15.00 per la diretta della radiocronaca del Cagliari poi stop. Ne di Rdiolina ne di Sintony sopporto il taglio delle canzoni per parlarci sopra e dare spazio agli spot pubblicitari, per il resto sono d'accordo sul fatto che entrambe comunque mancano di originalità, di Radiolina ho apprezzato il fatto di aver introdotto nuovi jingle carini ma purtroppo vuole a mio avviso scimmiotare troppo le i network nazionali, per non parlare poi del centralino 07040811 che prima era facile da contattare e ora invece ti costringe a lunghe e snervanti minuti di attesa con l'ascolto di una voce "Risponde il gruppo Radiolina...i nostri operatori sono al momento occupati...risponderemo appena possibile" e intanto noi a pagare gli scatti in bolletta neanche stessimo contattando il call center della Vodafone...

Inviato il :12/5/2008 14:53

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Socio
Non In Linea
al telefono <<<<< risponde il gruppo ? che genii .Questa me la sono persa !!!!grazie immensos

Inviato il :12/5/2008 16:40

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
7/11/2006 21:35
Ultimo accesso:
10/10/2016 22:09
Da Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
ahaha è vero questa cosa risponde il gruppo Radiolina è da barzelletta!

Inviato il :12/5/2008 17:57

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Monserrato (CA)
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Scusate, ma io sò che non esiste il Gruppo Radiolina!!!! esiste semmai il gruppo Unione Editoriale..... che è ben diverso.....

ad ogni modo, il numero 40811 è del centralino di VIDEOLINA!!
e non di RADIOLINA. Radiolina ha come sempre il 41505!!
Dove se chiami, trovi una risponderia automatica che dice "siete in linea con Radiolina.... attendere prego"......

Tutto molto diverso da quello che avete scritto....
Non facciamo l'errore dei giornalisti prego..... ai quali viene riportato A, ma puntualmente scrivono B e C!!

Per quanto riguarda i jingles, perchè se una radio investe in questo reparto (che si riconduce anche all'immagine della radio stessa) deve necessariamente essere accusata di scimmiottare i network????
Dalla serie, se una radio ha i jingles cantati scimmiotta i network??? dai ragazzi..... non rasentiamo il ridicolo, dai...
Allora la primache scimmiottò i network fu Studio96 quando inserì quei bellissimi jingles cantati che ancora oggi ogni tanto sento????? Dai su.... facciamo le persone serie....

Inviato il :12/5/2008 20:37

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
8/4/2007 11:50
Ultimo accesso:
11/3/2010 17:34
gruppi
bannato
Non In Linea
A proposito di Radiolina e di pezzi da novanta...http://www.radiolina.it/
Si sono per caso comprati la compilation mixata dei Datura da passare qualche volta in radio...ammazza quanto sono messi male.
http://www.musicshoponline.com/images/Pezzi%20da%2090.jpg
http://images.google.it/imgres?imgurl ... illa:it:official%26sa%3DN

OMNITRONIX (www.sardegnabroadcast.it)

Inviato il :12/5/2008 20:40

Puoi vedere le discussioni.