Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Virgin Radio Italia...in discesa libera!!! [Varie Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

(1) 2 3 »

Virgin Radio Italia...in discesa libera!!!
Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
8/4/2007 11:50
Ultimo accesso:
11/3/2010 17:34
gruppi
bannato
Non In Linea
Come previsto dal sottoscritto, la novità Virgin Radio inizia a sciogliersi come neve al sole!!!
Il 2° bimestre Audiradio evidenzia una sostanziale perdita di ascolti:

Virgin Radio 1.607.000 (-44.000)

incrementi interessanti invece per:

Rai Radio 1 7.168.000 (+294.000)
Rai Radio 2 5.502.000 (+750.000)
RDS 5.210.000 (+331.000)
Radio 105 4.020.000 (+133.000)
Radio Deejay 5.567.000 (+205.000)

non mi sembra vi sia da aggiungere altro...

Salutoni

OMNITRONIX (www.sardegnabroadcast.it)

Inviato il :10/5/2008 10:49
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Re: Virgin Radio Italia...in discesa libera!!!
Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
20/4/2006 16:31
Ultimo accesso:
27/9/2013 8:09
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Socio
Non In Linea
era già presente la notizia su SardegnaHertz qui http://www.sardegnahertz.it/html/modu ... ASC&type=&mode=0&start=30

Inviato il :10/5/2008 11:12
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
2/11/2007 22:02
Ultimo accesso:
16/10 20:54
Da Provincia di Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Mi dispiace non poco purtroppo dover constatare che tra le prime 5 emittenti ci siano strano a dirlo proprio quelle radio che non ascolto davvero mai, anzi mi irritano proprio, Rds, 105, Deejay tutta roba commerciale, quasi nulla di Italiano e sempre speeker che parlano troppo, queste radio devono probabilmente il loro successo anche grazie alla loro massiccia copertura garantita in tutta Italia, per il resto anche Radio Rai, sempre gente che parla e canzoni non per i miei gusti e interrote quasi sempre sul più bello la Rai la si ascolta per i notiziari a casa mia, sarà che io ascolto la radio monotematica di musica italiana senza troppi speaker che è quella che preferisco in assoluto. In ogni caso mi diaspiace che tra queste prima 5 radio non figuri la bellissima R101 e RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA, ma comunque ci sono anche altre radio che fortunatamente godono di buona salute e che non vengono evidentemente rilevate da audiradio (dati che io ho sempre considerato poco attendibili).

Inviato il :10/5/2008 12:19

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
bannato
Non In Linea
Radio Italia e Radio Italia anni 60 hanno avuto un buon incremento, come d'altronde anche Radio Capital,molto simile a R101...grandi successi internazionali del passato.

Radio Italia Anni 60 955.000 (+91.000)
Radio Italia 3.895.000 (+110.000)
Radio Capital 1.735.000 (+64.000)

Inviato il :10/5/2008 12:28

Webmaster
Webmaster

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
26/11/2005 13:38
Ultimo accesso:
Ieri alle 21:06
Da Musei
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Webmaster
Editor
Non In Linea
La situazione però per quanto riguarda la Sardegna è diversa rispetto al totale nazionale.
Deejay e RTL lasciano spazio a Radio 105 e Radio Italia smi.

Quest'ultima registra sull'isola e in altre regioni ottimi ascolti.

Inviato il :10/5/2008 12:32

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
29/5/2006 16:10
Ultimo accesso:
11/9 19:36
Da Bruxelles - Belgio
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
a parte che sembra sia contento come non mai, e non ne comprendo il perchè sinceramente...

A parte questo, invece di scrivere "non aggiungo altro"... a tuo avviso perchè non fai un'analisi soggettiva del perchè ci sia stato questo decremento?

Non vorrei appoggiare Finelco, ma ti giuro che mai mi era successo di sentire così tanta gente dire "non ascolto altro che Virgin" di punto in bianco!

La sento in molti negozi, il mio nuovo manager a Milano dice che ha cancellato tutti i preset dell'autoradio in favore di Virgin, *tutti* i miei amici, e persino gente nei forum!

Veramente strano!

La vuoi una mia analisi a livello regionale? Ricezione da schifo... ecco perchè. (almeno a livello sardo)

Inviato il :10/5/2008 13:14

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
20/4/2006 16:31
Ultimo accesso:
27/9/2013 8:09
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Socio
Non In Linea
Sappiamo bene che in sardegna e in particolar Cagliari e provincia ci sono problemi che presto saranno risolti, ma non si tratta solo della sardegna,se si leggono i dati l'ascolto è molto circoscritto nel nord italia.Le radio tematiche possono andare se hanno un copertura ampia e un feeling con l'ascoltatore,sono ancora lontani dai numeri che questa rete aveva con RIN e con meno impianti,bisogna attendere qualche anno.

Inviato il :10/5/2008 13:23

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
bannato
Non In Linea
marcolino...

"La sento in molti negozi, il mio nuovo manager a Milano dice che ha cancellato tutti i preset dell'autoradio in favore di Virgin, *tutti* i miei amici, e persino gente nei forum!"

Se lo dici tu...

Nei negozi, ma anche in moltissimi bar a Sassari ed in altre parti della provincia, ci trovo sintonizzata di solito Radio Dimensione Suono...
Cancellare tutti i preset per lasciare spazio solo ad un'emittente mi sembra sia sinonimo di pochezza e ristrettezza mentale...
Nel mio autoradio, come nel sintonizzatore da studio, le preselezioni sono una cosa poco utilizzata, preferisco ascoltare e monitorare tutto!!!
QUESTA A CASA MIA SI CHIAMA APERTURA MENTALE!!!!!

Salutoni

Inviato il :10/5/2008 14:27

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
2/11/2007 22:02
Ultimo accesso:
16/10 20:54
Da Provincia di Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Beh a me invece fortunatamente a Cagliari e in molti negozi della provincia trovo sintonizzato Radio Italia Solo Musica Italiana, ieri ho portato il cane a tosare in un negozio di articoli di animali e c'era Radio Italia, da Antuofermo in viale monastir mettono sempre RDS, da Passinpiù centro commerciale Le fornaci mettono Radio Italia tanto per fare qualche esempio, nella palestra dove vado abitualmente mettono 105 ma da quando mi sono "imposto" io faccio sintonizzare anche R101 e vedo che ha ottimi consensi, in una profumeria "Limoni" del centro commerciale di Pirri c'è sempre Lattemiele mentre altri freferiscono alla grande Radio Sintony molto di più di Rdiolina!

Inviato il :10/5/2008 14:41

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
31/3/2008 19:37
Ultimo accesso:
5/11 19:32
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Lasciamo perdere Omnitronix...questo tuo "gioire" non lo vedo ne giusto ne tanto meno giustificabile perchè si sa ke i dati audiradio sono "ballerini" e alquanto "strani"...aggiungo ke non è colata picco e aggiungo ke se tu spulci i dati di Deejay 105 e altre vedrai ke tutti hanno avuto alrti e bassi...Virgin per la copertura "bruttina" ke per ora ha un po in tutta Italia sta anke andando bene e anke io vedo in sempre più negozi ke gli ascolti si stanno alzando...oltre ke alle numerose persone ke vedo ke l'ascoltano...Virgin è un ottima radio dikiarato non solo dagli ascoltatori ma anke da alcune recensioni e comunque sia non vedo perkè debba gioire se una emittente (in sto caso Virgin) vada magari male...ricordo ke sono POSTI DI LAVORO!!!qualcuno ogni tanto dovrebbe pensarci...io odio per esempio RDS M2O e un po Radio Italia o Lattemiele ma non mi sognerei mai di gioire se i loro ascolti vanno male!!!boh!
Saluti,
Marco

Inviato il :10/5/2008 18:58

Puoi vedere le discussioni.