Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: da domani cambiano le frequenze in Sardegna!!!!! [Digitale terrestre]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 ... 13 14 15 (16)

Re: da domani cambiano le frequenze in Sardegna!!!!!
Dottore
Dottore

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
9/12/2005 20:10
Ultimo accesso:
Ieri alle 22:18
Da Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Non In Linea
ma che discorsi sono "può rimanere spenta"? Rimango veramente allibito da certi interventi... Poi la netiquette va a farsi benedire.....

Inviato il :6/2/2013 15:15
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
4/4/2008 12:10
Ultimo accesso:
Oggi alle 10:16
Da san gavino monreale
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
infatti, era tutta scritta in stampatello, che in internet vuol dire "urlare".
io invece speroche tts riaccenda e viva alla faccia di chi vuole spegnere le tv locali

Inviato il :6/2/2013 16:12
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
19/3/2006 19:18
Ultimo accesso:
8/10 8:41
Da Sennori
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Non In Linea
Pegasus, Satellite....allora il Tg di TTS molto presto sarà molto più completo e servizi firmati... per ora la scelta editoriale è questa...abbiate pazienza ma stiamo lavorando.... Poi rimarrete sorpresi dal TG... per quanto riguarda SurgeLau..... surgelati chè è meglio.....

Inviato il :6/2/2013 19:47

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
19/3/2006 19:18
Ultimo accesso:
8/10 8:41
Da Sennori
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Non In Linea
SurgeLau prima di metterti in freezer ricorda bene se segui le tv locali che il TG di TTS non è mai durato meno di 20 minuti....

Inviato il :6/2/2013 19:50

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
16/9/2007 1:46
Ultimo accesso:
Oggi alle 14:40
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
oK, aspettero' il ripristino della frequenza da serpeddi'... sperando che possa resistere al cattivo tempo per almeno qualche giorno. grazie.

Inviato il :6/2/2013 21:48

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
26/4/2007 0:23
Ultimo accesso:
Ieri alle 23:31
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Sui guasti di TeleTirreno comunque ha ragione SurgeLau e lo stesso discorso vale anche per TeleSardegna.
Da Badde Urbara i due MUX sono spenti da marzo 2012; quindi, tra un mese saremo a un anno di assenza!

Inviato il :6/2/2013 22:23

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
4/4/2008 12:10
Ultimo accesso:
Oggi alle 10:16
Da san gavino monreale
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
@mangusto. se hai letto bene il mio post, ti sarai reso conto che è totalmente a favore di teletirreno e di tutte quelle piccole tv locali, che stanno seriamente rischiando di morire sotto la mannaia di leggi e di tasse che devono sopportare ogni santo giorno.
pensa che dai primi di giugno del 2012, mi chiedevo che fine avesse fatto questa tv, ed ora che so che sta tornando in onda, non posso ke essere contento :)

quindi VIVA LE TV LOCALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato il :7/2/2013 8:28

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
6/5/2010 0:44
Ultimo accesso:
21/3/2014 19:40
Da Golfo Aranci
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Citazione:

SurgeLau ha scritto:
PER ME TELE TIRRENO PUO ANCHE RIMANERE SPENTA... TANTO PER QUELLO CHE SERVE...SI VEDE UN GIORNO E POI SPARISCE PER 3 MESI... HA UN TG CON 3 O 4 SERVIZI CHE GIRA IN TUTTI I CANALI DEL GRUPPO.... PER NON PARLARE DELLA QUALITA' VIDEO.
MENO MALE CHE ESISTE IL TELECOMANDO....

Almeno TTS un servizio più o meno decente lo fa, il TG non è così male come dite,
e poi se critichi così aspramente TTS si vede non hai mai visto OlbiaTV...

Inviato il :7/2/2013 20:38

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
16/9/2007 1:46
Ultimo accesso:
Oggi alle 14:40
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Purtroppo non conosco l'emitente Olbia tv, abitando a Cagliari non ho la possibilita' di riceverla ne da Serpeddi' ne da Capoterra.

Riguardo al commento di "Mangusto" lascio stare, sono una persona educata, riguardo invece ai moderatori del sito penso proprio che tu "Alieno24" abbia ragione, si interviene solo quando fa comodo.

Purtroppo la realtà delle tv isolane è molto grigia e mi dispiace che qualche tv abbia dovuto chiudere per ragioni finanziarie.

Stiamo vivendo un grosso periodo di crisi in tutti i settori e le risorse delle aziende sono calate tantissimo e di conseguenza è calata anche la richiesta pubblitaria e chi non ha le spalle coperte stenta a sostenersi.

Vorrei dire solo una cosa per il mio commento scritto in maiscuolo, non mi ero proprio accorto di scrivere in questa modalita, scrivevo dal mio tablet e non avevo i miei occhiali, ora scrivo dal mio Mac e posso farlo meglio, non volevo ne urlare ne attirare l'attenzione, ho solo scritto una cosa al volo.

Saluti a tutti da Surgelau.... con questo freddo non ho bisogno di entrare in frigo.
Buona serata

Inviato il :7/2/2013 21:42

Webmaster
Webmaster

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
26/11/2005 13:38
Ultimo accesso:
Oggi alle 14:29
Da Musei
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Webmaster
Editor
Non In Linea
per favore, basta! Se volete proseguire con questi interventi andate in privato.
Al prossimo post OT di qualsiasi persona presente in questa discussione scatta il ban. Per il resto ho eliminato i post inutili. Su moderazione e simili, potete leggere il regolamento.
Questa si chiude, anche perché sono 16 pagine di un minestrone. Per la situazione dei vari mux a cominciare da Teletirreno, e delle altre emittenti apriamo specifiche discussioni.

Inviato il :7/2/2013 23:05

Registrati per inviare messaggiDiscussione chiusa

Puoi vedere le discussioni.