Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: La vostra radio preferita? [Varie Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 2 (3) 4 »

Re: La vostra radio preferita?
Dottore
Dottore

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
9/12/2005 20:10
Ultimo accesso:
Ieri alle 22:18
Da Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Non In Linea
Amen.
Matteo segui la tua strada, complimenti e in bocca al lupo! P.S mi sai segnalare qualche speaker animatrice x un progetto che sto portando avanti per un network regionale?

Inviato il :28/7/2006 13:46
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
4/1/2006 21:16
Ultimo accesso:
31/1/2008 20:57
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Non In Linea
Bella questa, un "Network Regionale", perchè magari esistono dei network in sardegna... Amen lo si dice in chiesa, occupati di mobili e condizionatori non di musica commerciale, perchè per dire che fusion va bene non sei nè un radiofonico nè un discografico. Nemmeno io lo sono ma sono in contatto ogni giorno con queste persone..

Inviato il :28/7/2006 16:30
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Webmaster
Webmaster

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
26/11/2005 13:38
Ultimo accesso:
Oggi alle 14:29
Da Musei
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Webmaster
Editor
Non In Linea
Citazione:

ricky_k ha scritto:
Bella questa, un "Network Regionale", perchè magari esistono dei network in sardegna... Amen lo si dice in chiesa, occupati di mobili e condizionatori non di musica commerciale, perchè per dire che fusion va bene non sei nè un radiofonico nè un discografico. Nemmeno io lo sono ma sono in contatto ogni giorno con queste persone..

Riccardo
per cortesia moderati.
Non mi sembra corretto questo modo di scrivere e di proporti.
Spero questo sia l'ultimo richiamo altrimenti chiudo questo thread.

Se posso dire la mia in merito, Radio Fusion l'ascolto quando Matteo è in diretta non tanto per la musica, ma perchè le trasmissioni che hanno contatto con il pubblico sono quelle che preferisco.
Tra l'altro ritengo infatti che un emittente debba trasmettere un po' di tutto ed in particolare cercare il rapporto con il pubblico, secondo me se si è alla ricerca di qualcosa di monotematico si fa prima ad acquistare un cd.

Poi come musica la Dance al sottoscritto non piace, una delle stazioni locali che ascolto spesso è Radio Press, poi ascolto in genere musica italiana.

Il mondo è vario, così come la musica d'altronde per fortuna esiste la sintonia e non tutti siamo obbligati ad ascoltare una sola stazione.

Detto questo, mi dispiace vedere una discussione posta in questi termini, le critiche si possono sempre fare ma con il rispetto per le persone e per il loro modo di fare cosa che invece qui mi sembra mancare completamente.
Spero di non dover fare ulteriori richiami ma nel forum credo che il rispetto reciproco non deve mancare mai.

Inviato il :28/7/2006 18:20

Dottore
Dottore

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
13/12/2005 22:23
Ultimo accesso:
26/6 19:13
Da Sinnai
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
ma come cristian devi ascoltare musica house da club solo quella è la migliore.. =))

Inviato il :28/7/2006 21:52
Radio Fusion dal 2002 La Prima web Radio In Italia!
www.radiofusion.it

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
4/4/2006 22:54
Ultimo accesso:
31/8/2009 1:21
Da Thiene (Vicenza)
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Sono assolutamente d'accordo con Cristian.
A me non piace la maggior parte della dance attuale, ma questo non vuol dire che non ci sia chi ha in questo genere il suo preferito ed ognuno di noi ha il diritto di sentire ciò che più apprezza.
Non ho mai ascoltato Radio Fusion e credo non sia importante che tutti ascoltino Radio Fusion... Non sono i numeri che fanno la qualità...
Importante è che ci siano persone come Matteo che mandano avanti un progetto con passione, perchè ci credono, dando la possibiltà a chi apprezza la loro musica di poter ascoltare una voce fuori dal coro, quella che potrebbe essere la loro voce...

Inviato il :28/7/2006 23:14

Dottore
Dottore

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Non In Linea
A volte rimango sbigottito per certe affermazioni...Complimenti per l'educazione. Ripeto network regionale perche mi va di chiamarli cosi. Trovo un certo accanimento verso matteo, io ripeto il mio in bocca al lupo.. E amen!

Inviato il :28/7/2006 23:26

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
4/1/2006 21:16
Ultimo accesso:
31/1/2008 20:57
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Non In Linea
Grazie Mixer, non sarebbe meglio se un giorno ci incontrassimo e che certe cose ce le dicessimo in faccia? Non mi è piaciuto il tuo amen abbastanza ironico indirizzato a me, tutto quà, è per quello che mi sono adirato. Per il resto puoi star tranquillo riguardo la mia educazione.. Non mi cononosci quindi non puoi valutare..

Chiedo scusa a Cristian e al resto del gruppo ma io non ho detto che per ascoltare musica di qualità bisogna ascoltare per forza House, ma anche nella pagina che precede vedete scritto Dance Commerciale House, Pop, Hip-Hop, R&b e Reggaeton, che è la mia preferita. Detesto la metal ma non dico di non ascoltarla e non ho mai criticato Mondoradio che dedica tutte le sue notti a questa musica, ma critico le radio che trasmettono la musica che si trasmette in out of mind su m2o, perchè è passata, e un dj al passo coi tempi lo sa bene.. L'ultima che ha veramente funzionato di quelle canzoni è stata L'aiuola di Gianluca Grignani, e parlo di un successo dance dell'estate 2002, vi ricordate? Quel successo si trovava in Hit Mania Dance/Estate 2002, oggi la Hit Mania non propone più la dance con quelle sonorità, nelle radio non va e tanto meno nei locali.. Ma perchè m2o la propone? Per fare montagne di soldi dalle proprie compilation,la maggior parte vendute nelle province del sud Italia, siamo obbiettivi quindi, parlandovi da sardo, il sud Italia non è
rimasto un passo indietro (anche 2) solo economicamente e culturarmente ma anche MUSICALMENTE, questa è pura verità amici..
Una radio di qualità oggi non trasmette mai di quella musica ve lo posso assicurare, ma poi ragazzi lo si deduce da subito dallo speaker e da certi jingle.. Spero che ora mi abbiate capito..
E' giusto che se un tamarro vuole ascoltare la propria musica preferita è liberissimo di farlo e ognuno può ascoltare ciò che preferisce, ci mancherebbe, ma è anche giusto che ognuno può dire la propria sulle radio e sul proprio target, dando qualche dritta e scambiandosi opinioni senza che nessun'altro si intrometta con le preghiere..

Inviato il :30/7/2006 19:19

Dottore
Dottore

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
13/12/2005 22:23
Ultimo accesso:
26/6 19:13
Da Sinnai
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
ricky m2o non viene venduta solo al sud.. come gigi d'ag non suona solo al sud anzi...

dj resident a rimini all'altromondo studious ad esempio non mi sembra sud. in tour in diverse disco e il 14 agosto tornerà anche da noi ad alghero.

M2o guardati i dati audiradio e dimmi se viene ascoltata solo al sud.

Non è che perchè tu odi questa musica non ci siano tanti altri a cui piacia.

Cmq ripeto Fusion non è una radio dance.. te hai sentito al max 20 min del mio programma dove passavo dance e ne hai fatto un discorso globale a tuo piacimento.

Cmq se ti và ti invito alla festa della radio il 5 Agosto così verai con mano che non suoniamo solo dance.

Inviato il :30/7/2006 20:16
Radio Fusion dal 2002 La Prima web Radio In Italia!
www.radiofusion.it

Dottore
Dottore

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Non In Linea
Ricky... Appunto perchè non ci conosciamo io mi baso su ciò che leggo! Comunque non c'è nessun problema.. Siamo qua, ognuno con le proprie opinioni, ma sempre rispettosi del lavoro e delle idee altrui. Ciau

Inviato il :30/7/2006 22:14

Dottore
Dottore

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Non In Linea
P.S
perdonate i miei amen, ma sono un ragazzo molto religioso

Inviato il :30/7/2006 22:18

Puoi vedere le discussioni.