Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Accesa La3 DVB-H sulle frequenze sarde!!! [DVB-H]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

(1) 2 3 4 5 »

Accesa La3 DVB-H sulle frequenze sarde!!!
Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
29/5/2006 16:10
Ultimo accesso:
11/9 19:36
Da Bruxelles - Belgio
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
E come volevasi dimostrare, che qui sul forum c'è gente che parla senza sapere le cose e solo per sentito dire smentendo fonti autorevoli...

accesa dalle ore 14 sulle frequenze di 5 stelle e ex Univideo La3 in DVB-H!

Capoterra sul 24 per Cagliari, tra qualche giorno anche il 54 UHF da Serpeddi (Teleregione traslochera sul canale VHF F ex Univideo di molti anni fa) e il 41 dal Limbara (gia acceso)

Smentite ora

Inviato il :9/6/2006 22:21
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Re: Accesa La3 DVB-H sulle frequenze sarde!!!
Webmaster
Webmaster

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
26/11/2005 13:38
Ultimo accesso:
Ieri alle 22:08
Da Musei
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Webmaster
Editor
Non In Linea
Ciao Marcolino, io direi di riportare la conversazione sui giusti toni ed in modo costruttivo.

Ti confesso che mi sono arrivate altre voci dopo il tuo post, in questi giorni dell'accordo tra Cinquestelle e La3 quindi ho capito che c'era del vero, ma ho preferito non riportare nulla... per il semplice motivo che le fonti autorevoli di cui parli non esistono. Solo voci di persone che probabilmente sono in contatto con l'emittente.
L'emittente contattata da me stesso telefonicamente aveva smentito questo e quando io parlo di notizie ufficiali mi riferisco all'emittente non a voci.
Aggiungo inoltre che mi sembra di capire non si tratti di una cessione di tutte le frequenze di Cinquestelle e quindi di una sua chiusura, ma di un accordo tra le parti ed uno spostamento quindi delle frequenze.

Sarebbe gentile quindi da parte tua, visto che sei informato, fare un riepilogo per cercare almeno di capire in che senso si muoverà Cinquestelle, visto che non vogliono lasciar trapelare nulla alla luce del sole.
Ciao, a presto

Inviato il :9/6/2006 22:51
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Bruxelles - Belgio
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Ciao cristian,

lungi da me essere polemico, ero solo un po' sarcastico! :) ci mancherebbe che fossi anche serio da polemizzare in un forum dove siamo tutti appassionati!

Io non ho molte fonti, ma ho degli amici su altri forum (digital-forum.it) in primis, che sapevano tutto gia da settimane, in quanto sono del settore!

Non so come si muoverà cinquestelle!

Da quello che ho letto ci sara uno scambio su vecchie frequernze inutilizzate dello stesso gruppo ( vedi il passaggio sul canale F da Serpeddi per lasciare il 54 a H3G). Inoltre vedi sia il F da Serp. sia il 41 da Limbara che erano di Univideo.

Non so dove e quando accenderanno prossimamente purtropppo!

Ti posso confermare che utilizzando una scheda DVB (terratec usb t2) e un sw di scansione (SamCorder), non sono riuscito pero a visualizzare nessun flusso video in chiaro, cio dimostra che tutti i flussi video (almeno una decina) sono criptati in Nagravision

Inviato il :10/6/2006 0:17

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
3/6/2006 14:19
Ultimo accesso:
20/6/2006 15:11
Da oschiri
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
smentisco ora io nn la vedo
parabola

Inviato il :10/6/2006 14:04

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Bruxelles - Belgio
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Confermo da qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=9146&page=14

che sono in accensione entro oggi:

Carbonia/Iglesias, Nuoro, Sassari, Tortoli/Lanusei e Villacidro/Sanluri in fase di accensione

Per Oristano, niente di pianificato al momento.

PS: parabobola, io a Cagliari la ricevo benissimo con un analizzatore di segnale DVB-H via software (SAMCORDER), quindi inutile che smentisca :)

Inviato il :10/6/2006 14:54

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da oschiri
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
non voglio fare polemiche di alcun tipo io voglio collaborare con voi e farmi qualche amico anche se fosse possibile ti dico solo che al momento nn vedo 5 stelle su mux tutto qui
stai calmo , e preciso che ad oschiri al momento nn si vede
parabola

Inviato il :10/6/2006 15:15

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Bruxelles - Belgio
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
ragazzi ma sono io che vengo frainteso o non conoscete gli smileys che si usano da 10 anni su internet? :) se metto la faccina, sto scherzando e sorridendo, sono calmissimo :)

Inviato il :11/6/2006 4:25

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da oschiri
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
ok marcolino scusami ti faccio una proposta diventiamo amici per email?, è collaboriamo tutti per dar vita ed animo più forte a questo sito che mi sembra una bella realtà.
parabola

ps chiedo infomazioni sul ponte di la7 in mux ad oschiri
( MESSAGGIO PER TUTTI)
grazie

Inviato il :11/6/2006 14:12

Dottore
Dottore

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
2/5/2006 22:39
Ultimo accesso:
16/11 23:41
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Non In Linea
Qualcuno ha novità su Sassari?
Ho provato a fare qualche ricerca ma tutto tace..se la 3 come oramai sembra confermato è sbarcata sulle rimanenti frequenze di 5 stelle,l'unica frequenza sassarese candidata è uhf 23 ai tempi appannaggio di odeon tv e da un decennio spenta.(il 37 è tutt'ora utilizzato da 5 stelle mentre il 54 ex univideo e teleregione e stato ceduto al dtt la 7).Segnalo che 2 gg fa' nei quotidiani locali è apparso un trafiletto dove 5 stelle comunicava l'immediato trasloco di frequenze ad alghero....Per quanto riguarda il dvb mediaset da 36 ore il canale 55 ex sport italia presente il classico effetto neve...

Inviato il :14/6/2006 22:12

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
20/5/2006 14:03
Ultimo accesso:
1/11 13:23
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Non In Linea
Accesa anche in Ogliastra La3 Dvb-h sul 54 da Punta Tricoli, Cinquestelle si è trasferita sul 62...

Inviato il :16/6/2006 22:54

Puoi vedere le discussioni.