Sei sulla pagina » Home Page » Forum » DIGITALE TERRESTRE A GONNESA [Digitale terrestre]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

(1) 2 3 4 ... 13 »

DIGITALE TERRESTRE A GONNESA
Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
8/7/2006 20:03
Ultimo accesso:
23/11 19:23
Da Gonnesa e Iglesias
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
CIAO...Devo segnalare che da circa 2 mesi sul monte s.giovanni a gonnesa sono iniziate le trasmissioni del digitale.anche se'sono con schermo nero e prima erano di canale test uhf 31 e 61 ex sportitalia...bye

Inviato il :2/12/2006 20:02
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Re: DIGITALE TERRESTRE A GONNESA
Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Gonnesa e Iglesias
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
Ad un anno circa dalla prima mia comunicazione segnalo che da oggi su uhf 62 si ricevono i primi canali del dtt (era ora )16 canali in tutto (premium calcio+ extra-canale attivazione premium -coming soon- bbc-mds test) fine delle trasmissioni.

Inviato il :9/2/2008 17:59
www.sardegnahertz.it
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
23/10/2007 22:43
Ultimo accesso:
Ieri alle 21:10
Da Cagliari.
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Non In Linea
Citazione:

walek ha scritto:
Ad un anno circa dalla prima mia comunicazione segnalo che da oggi su uhf 62 si ricevono i primi canali del dtt (era ora )16 canali in tutto (premium calcio+ extra-canale attivazione premium -coming soon- bbc-mds test) fine delle trasmissioni.

Bene; stando a quanto dici sarebbe stato attivato il mux Mediaset 1 da M.S.Giovanni-Gonesa (CI).

Inviato il :9/2/2008 22:04

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Gonnesa e Iglesias
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
Credo (anzi) spero che quest'altra settimana arrivino gli altri canali premiunm ( gallery )etc...inutile dire che sono stati sempre anche in caso di guasto, i primi ad arrivare sul posto ..per Mivar63 ti ho risposto in privato....Comunque posso dire con certezza che organizzazione mediaset.

Inviato il :10/2/2008 12:56

A cura di/della walek su 10/2/2008 18:00:30
www.sardegnahertz.it

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Cagliari.
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Non In Linea
Citazione:

walek ha scritto:
Credo (anzi) spero che quest'altra settimana arrivino gli altri canali premiunm ( gallery )etc...inutile dire che sono stati sempre anche in caso di guasto, i primi ad arrivare sul posto... Comunque posso dire con certezza che organizzazione mediaset.

Per Joy, Mya, Steel, e le versioni +1 credo dovrai puntare l'antenna verso Campuspina o S.Antioco, perchè è terminata quest'ultima fase di ampliamento della copertura di Dfree in Sardegna.
Per Dfree a Gonnesa se ne parlerà dopo lo switch-off, recentemente rinviato a ottobre.

Inviato il :17/2/2008 12:54

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Gonnesa e Iglesias
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
Mivar 63 scrive....Per Dfree a Gonnesa se ne parlerà dopo lo switch-off, recentemente rinviato a ottobre.

Purtroppo credo,anzi sono sicuro che tu abbia ragione.

Per quanto riguarda gli altri canali ricevibili da campuspina e s'antioco,posso dirti con sicurezza che gia' con l'analogico ci sono sempre stati problemi di ricezione,che sono peggiorati con lo spostamento da san michele verso campuspina dei canali mediaset e la7(ex tmc).

Inviato il :17/2/2008 17:31
www.sardegnahertz.it

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Cagliari.
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Non In Linea
Citazione:

walek ha scritto:
Per quanto riguarda gli altri canali ricevibili da campuspina e s'antioco,posso dirti con sicurezza che gia' con l'analogico ci sono sempre stati problemi di ricezione,...

Attenzione, non è dettto che se vedi male in analogico trovi analoga situazione anche in digitale; prova e vedrai i risultati.

Citazione:

walek ha scritto:
..che sono peggiorati con lo spostamento da san michele verso campuspina dei canali mediaset e la7(ex tmc).

Lo spostamento delle emissioni è avvenuto nella stagione 1983-84, contestualmente alla ristrutturazione del sito di Punta S.Michele.
Infatti, poco tempo dopo nel sito iglesiente tornarono solo le frequenze ora impegnate da Videolina, Telecostasmeralda e La7.

Infatti, La7 sull'UHF 53 trasmette tuttora da Punta S.Michele, e non da Campuspina; infatti la gestione degli impianti che irradiano le frequenze Timb (eccetto i digitali 43 e 63 cagliaritani) è affidata ai tecnici di Videolina.

Inviato il :17/2/2008 18:38

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Gonnesa e Iglesias
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
Mivar 63 scrive...Infatti, La7 sull'UHF 53 trasmette tuttora da Punta S.Michele, e non da Campuspina; infatti la gestione degli impianti che irradiano le frequenze Timb (eccetto i digitali 43 e 63 cagliaritani) è affidata ai tecnici di Videolina.

Su la 7 ho un po' di dubbi che trasmetta ancora da S.michele visto che non la ricevo nemmeno ad iglesias......comunque leggi qui sotto

http://www.sardegnahertz.it/html/query/postazione.php?id_ponte=24

Inviato il :17/2/2008 19:06
www.sardegnahertz.it

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Cagliari.
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Non In Linea
Citazione:

walek ha scritto:
Su la 7 ho un po' di dubbi che trasmetta ancora da S.michele visto che non la ricevo nemmeno ad iglesias......comunque leggi qui sotto

http://www.sardegnahertz.it/html/query/postazione.php?id_ponte=24

E tu invece leggi qui sotto;

http://www.la7.it/servizio/frequenze.asp

Regione SARDEGNA
Provincia CA
Città Iglesias

...a conferma di ciò che dico.

Non escludo però che in seguito l'UHF 53 de La7 sia stato spostato al Campuspina, considerando che Mtv (UHF 61 v., ex Tele+3) e Timb A (UHF 63 v., ex Teleregione) si trovano lì.

E non escludo che possa addirittura essere spento, questo UHF 53 de La7, ma ho notato che il facilmente ricevibile a Cagliari UHF 61 v. di Mtv (dal Campuspina) a volte ha problemi (ieri mancava l'audio e qualche giorno fa andava a schermo nero)...

Inviato il :17/2/2008 19:23

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Gonnesa e Iglesias
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
Mivar 63 scrive...E non escludo che possa addirittura essere spento, questo UHF 53 de La7, ma ho notato che il facilmente ricevibile a Cagliari UHF 61 v. di Mtv (dal Campuspina) a volte ha problemi (ieri mancava l'audio e qualche giorno fa andava a schermo nero)...

Spento sicuramente no', anche se il segnale de la7 da campuspina arriva molto basso (ho i monti davanti)...mentre videolina c41 e tcs c60 si vedono molto bene .Quindi deduco che queste ultime 2 trasmettano da P.S.michele che sono a vista sulla citta'.

Inviato il :17/2/2008 20:01
www.sardegnahertz.it

Puoi vedere le discussioni.