Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: Canale 40 [TuttoTV]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 (2) 3 4 5 ... 14 »

Re: Canale 40
Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
29/8/2008 0:02
Ultimo accesso:
11/10 1:54
Da Tutto il mondo è paese!!!
gruppi
bannato
Non In Linea
Ieri notte sul tardi stavano mandando in replica uno speciale del TG 40 del 2007... Ora ad esempio è inquadrata piazza Rinascita con in sottofondo l'audio di Radio Luna...

Inviato il :22/2/2011 17:57
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
18/7/2006 12:04
Ultimo accesso:
29/11/2015 21:19
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Dopo un paio di giorni dove mancava il segnale, oggi è tornato e si continua con le inquadrature sulla piazza rinascita

Inviato il :24/2/2011 21:42
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
bannato
Non In Linea
Ieri la responsabile parlava di un aiuto da parte degli ascoltatori per salvare l'emittente e 6 posti di lavoro... nel mentre continuano le inquadrature su piazza Rinascita con il sottofondo di Radio Luna 24 su 24.

Dimenticavo... TUTTI i dipendenti sono "temporaneamente licenziati" in attesa di risvolti della situazione.

Inviato il :27/2/2011 5:40

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
bannato
Non In Linea
Ore 7:03, Canale 40 trasmette schermata nera con effetto neve e strane righe simili ad interferenze da segnale analogico... Il tutto privo di logo e dell'audio di Radio Luna che, in questo istante, risulta in portante muta stereo con RDS.

Inviato il :27/2/2011 7:07

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
8/7/2006 20:03
Ultimo accesso:
Ieri alle 14:30
Da Gonnesa e Iglesias
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
Ventosa ha scritto:
Radio Luna che, in questo istante, risulta in portante muta stereo con RDS.
----------------------------------
sara' sicuramente un segno di solidarieta' verso i colleghi di canale 40

Inviato il :27/2/2011 8:16
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
4/5/2007 21:30
Ultimo accesso:
20/9/2016 12:31
Da Repubblica indip. della Sardegna
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea

Non vi è nessuna solidarietà nelle interruzioni della radio verso i dipendenti tv.......................................
Spazio bianco lasciato intenzionalmente per esclusiva solidarietà per i dipendenti che hanno perso il loro lavoro che svolgevano nonostante tutto e le condizioni con amore.
Non aggiungo altro................................................................................................
...........................................
..................................................................................................

Inviato il :27/2/2011 11:00

A cura di/della cristian su 5/3/2011 16:04:44
Se è probabile che i saccenti a volte danno fastidio è sicuro che gli ignoranti e presuntuosi fanno danni....Talvolta anche gravissimi.

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
8/7/2006 20:03
Ultimo accesso:
Ieri alle 14:30
Da Gonnesa e Iglesias
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
mi associo a spazio x...speriamo risolvano in fretta e capisco anche il dolore per la perdita del posto di lavoro..ne so qualcosa anch'io..AUGURI

Inviato il :27/2/2011 12:42
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
4/5/2007 21:30
Ultimo accesso:
20/9/2016 12:31
Da Repubblica indip. della Sardegna
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Per fugare ogni equivoco:
Io me ne dispiaccio molto per coloro hanno perso il lavoro, per quel che mi riguarda io "avevo visto lungo", nell'aprile 2004 al cambio di proprietà ho dato le dimissioni da dipendente.
Per la risoluzione dei problemi a cui tu auspichi benevolmente vi è una sola soluzione......Cacciare fuori il denaro...altrimenti il destino è segnato!!!
Fanno poi sorridere cli appelli radiofonici alla salvezza, quando tutto andava al meglio e apparivano i soliti "dinosauri politici che pagavano" il popolino NON aveva alcuna attenzione o modo di parlare per non "disturbare".
Queste sono scelte che si fanno...E...SI PAGANO senza poi gridare aiuto aiuto!!
Non posso dire tutto per ora ma forse un giorno!!!
Ciao

Inviato il :27/2/2011 13:53
Se è probabile che i saccenti a volte danno fastidio è sicuro che gli ignoranti e presuntuosi fanno danni....Talvolta anche gravissimi.

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
18/7/2006 12:04
Ultimo accesso:
29/11/2015 21:19
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Adesso non vorrei scherzare sul tema del lavoro e mi spiace sinceramente per la perdita dei posti di lavoro di coloro che lavoravano per canale40 ma mi sembra un pò troppo andare a chiedere ai cittadini un contributo per mandare avanti un azienda privata.Soprattutto in questo periodo dove nel nostro territorio ci sono moltissime famiglie che non se la passano per niente bene.Non so se le istituzioni in questo caso possano fare qualcosa ma ho il sospetto che di questo passo il destino sia segnato.
Tra l'altro mi chiedo se al momento sia radioluna a pagare il mantenimento della frequenza televisiva dato che stanno trasmettendo solo immagini dal loro studio

Inviato il :27/2/2011 14:33

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
bannato
Non In Linea
Non per polemicizzare, ma mi unisco a slurp sul fatto che non trovvo assolutamente giusto chiedere aiuto a radio ascoltatori / telespettatori e cittadini del Sulcis per salvare la TV in quanto (come dice SpazioX) hanno già preso abbastanza a suo tempo dai soliti "dinosauri politici che pagavano" mentre il popolino (a cui ora chiedono aiuto) NON aveva alcuna attenzione o modo di parlare per non "disturbare"...

A perte questo, certo dispiace per chi in questi anni si è impegnato a dare il massimo di seper questa TV ed ora ha perso il lavoro, ma l'errore l'hanno è dei dirigenti e devono essere loro ad assumersi le responsabilità da persone serie "cacciando fuori il denaro" visto che comunque sotto sotto non gli manca... E qui mi fermo per non rendermi antipatico e per rispetto del forum e di chi ha perso il lavoro...

Inviato il :27/2/2011 18:17

Puoi vedere le discussioni.