Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Novità (poche) nell'etere sardo [Varie Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

(1) 2 3 4 »

Novità (poche) nell'etere sardo
Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
22/5/2010 15:25
Ultimo accesso:
6/10 15:37
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Nell'etere sardo, a macchia di leopardo, ci sono novità; poche, ma ci sono, e da mesi.
Se la Community di SardegnaHertz non è un semplice gruppo di antennisti se ne parlerà, mi son detta; ad un utente verrà in mente una cosa, ad un altro quell'altra... E invece: nulla.
E' uno sporco lavoro, ma qualcuno lo dovrà pur fare: inizio io.

https://www.youtube.com/watch?v=qZTPNZ7RG88

Inviato il :25/7/2016 15:46
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Re: Novità (poche) nell'etere sardo
Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
6/8/2013 23:10
Ultimo accesso:
29/9/2016 17:52
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Iniziativa particolare, forse un pò troppo forzata ma comunque interessante e a mio avviso valida.
Spero abbia riscontri positivi.
Quanto alle altre novità, quali sarebbero?

Inviato il :25/7/2016 18:00
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Webmaster
Webmaster

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
30/8/2010 9:47
Ultimo accesso:
Oggi alle 8:52
gruppi
Utenti registrati
Webmaster
Collaboratore
Editor
Socio
Non In Linea
Se sono simili ha quelle inserite su sardegnadigitallibrary.it ... AIUTO SI SALVI CHI PUO'

Inviato il :26/7/2016 23:41

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Ovvero? Cosa c'è di nuovo su Sardegna Digital Library che riguardi le radio?

Inviato il :27/7/2016 18:18

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Otto giorni e nessun commento alla novità che ho postato e nessuna citazione di altre novità (sempre poche) nell'etere sardo.
La radio la ascolto solo io?
Chiedo scusa in anticipo a tutti: oggi oltre al solito interesse per la radio e la televisione sarda, detengo una vena polemica alimentata dal disinteresse degli altri.
Perdonami Web: ma che vuol dire se sono simili a quelle di SardegnaDigitalLibrary? Può essere un commento questo? Ascolta il podcast e poi semmai fai un paragone!
Sardinian: hai visto solo il promo o hai sentito una puntata?

Inviato il :3/8/2016 15:22

Webmaster
Webmaster

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
30/8/2010 9:47
Ultimo accesso:
Oggi alle 8:52
gruppi
Utenti registrati
Webmaster
Collaboratore
Editor
Socio
Non In Linea
Citazione:

onair ha scritto:
Otto giorni e nessun commento alla novità che ho postato e nessuna citazione di altre novità (sempre poche) nell'etere sardo.
Chiedo scusa in anticipo a tutti: oggi oltre al solito interesse per la radio e la televisione sarda, detengo una vena polemica alimentata dal disinteresse degli altri.
Perdonami Web: ma che vuol dire se sono simili a quelle di SardegnaDigitalLibrary? Può essere un commento questo? Ascolta il podcast e poi semmai fai un paragone!
Sardinian: hai visto solo il promo o hai sentito una puntata?

Con quei pochi ascoltatori che si ritrova,sarà un ago in un paglaio.
In riferimento alla SardegnaDigitalLibrary ,se ascolti la produzione di quella emittente capirai.

Inviato il :3/8/2016 18:06

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Onair, ho ascoltato circa metà della prima puntata, non ho retto oltre.
Trovo il progetto molto interessante, ma poco gradevole nella realizzazione.
L'impostazione della voce narrante mi sembra troppo forzata, hai presente quelli che "fanno teatro" e si autocompiacciono?
Questa è stata la mia impressione.

Webmaster2: Continuo a non capire il paragone con la Digital Library, la produzione presente di Sintony è solo Tempus Antigus, che non mi sembra abbia alcuna attinenza con Sandalyos, concordo con Onair, ascolta e poi dicci.

Per il resto non ho davvero sentito altre novità di rilievo nel numericamente sempre più irrilevante panorama dell'emittenza locale isolana.
Non credo che dar voce a blogger e instagrammer possa essere considerato nè rilevante nè radiofonico.
Credo La Radio sia ben altro, come d'altronde Tu stessa hai spesso rimarcato.
Citazione:

onair ha scritto:
Chiedo scusa in anticipo a tutti: oggi oltre al solito interesse per la radio e la televisione Sardinian: hai visto solo il promo o hai sentito una puntata?

Inviato il :3/8/2016 20:15

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
24/10/2011 23:15
Ultimo accesso:
17/11 20:22
Da Nord Sardegna
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Concordo con sardinian e aggiungo che la radio è routine, quotidianità, proporre un programma che poco c'entra con la normale programmazione dell'emittente per giunta una volta alla settimana, ritengo che serva a poco o nulla. Un appuntamento quotidiano, più snello e di più breve durata sarebbe stato più efficace.

Continuo a non sentire alcuna novità per ciò che riguarda le stoiche (non ho scordato la R) radio sassaresi, a meno che non si voglia considerare degno di nota l'appuntamento settimanale di un noto, giovane, prete piacione selfiedipendente, iperattivo su Facebook, ed ora ospite fisso di una conduttrice riconoscibile da un particolare e personalissimo birignao e che spesso si dilunga inutilmente in argomenti (per me) poco interessanti...

Inviato il :3/8/2016 20:31

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Che delusione...
Ma dove vogliamo andare - mi correggo: voglio! - se nemmeno gli addetti ai lavori ascoltano la radio?
O, se proprio fanno lo sforzo di buttarci un orecchio, al più ne parlano per allusioni...?
Vi sembra difficile, notando una novità, darne notizia qui in modo che chi non ha ascoltato ascolti, e tutti si dia un parere? Ripeto: un parere; quand'anche negativo un parere, non uno sberleffo.

Domande che ho già posto ed alle quali avete già risposto, direte voi: avete ragione, ma l'indolenza nel vedere bruciare la radio e la televisione sarda, mi fa male quanto vedere ettari di bosco in cenere; in entrambi i casi non si tratta di autocombustione.

Se un blogger o un istagrammer non fanno primavera, sono pur sempre una novità; ci sarebbe stato - il passato è d'obbligo, visto che sono in onda da tempo - da discutere su quanto la radio vada incontro alle nuove modalità espressive, di come ci vada incontro, e nello specifico di come lo faccia quell'iniziativa.
Insomma: annoverate fra gli sport estremi la possibilità di sottolineare cosa funzioni e cosa no di una nuova idea, rubrica o conduzione?

Con tutti gli effetti collaterali che comporta, faccio abitualmente tutto ciò direttamente con i diretti interessati, non nascosta dall'anonimato e fottendomene altamente del fatto che a volte ho con l'emittente anche una relazione professionale.

Ma non è che i membri della comunità di SardegnaHertz devono banalmente tenere in equilibrio labili rapporti interpersonali, e nonostante l'anonimato temano di pestare i piedi a chi potrebbe dar loro un microfono sul quale alitare?

Inviato il :5/8/2016 15:44

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Onair, per la prima volta, e leggo sempre i tuoi post, non ho capito nulla.
Non credo che la colpa della minimizzazione degli ascolti locali sia di chi scrive in questo forum.
Lamenti sempre che non c'è partecipazione, e quando si esprimono pareri non ti vanno bene.
Addetti ai lavori o meno, siamo anche ascoltatori ed evidentemente le novità di cui parli sbagliano in
comunicazione, aldilà dei contenuti, ecco forse perchè restano confinati nell'oscurità.
I numeri delle ultime indagini parlano chiaro, il calo degli ascolti è ormai costante per le emittenti
sarde, forse gli editori brancolano nel buoi cercando soluzioni a tastoni? Forse non sono capaci, forse non credono nelle potenzialità del mezzo.
Se Tu poi asacolti tutte queste novità e noi no, informaci tu.

Inviato il :5/8/2016 17:59

Puoi vedere le discussioni.