Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: Nuovo direttore artistico per radio Rai [Varie Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 2 (3)

Re: Nuovo direttore artistico per radio Rai
Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
22/5/2010 15:25
Ultimo accesso:
6/10 15:37
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Oh mamma mia...
Devo smetterla di correggere il caffè con il filuferru... Abbi pazienza Web, non ho capito...!

Caro Gap...
ma chi parla di te!? E' vero che il più delle volte le discussioni finiscono per essere dialoghi fra me e te, ma non parlavo di te, né voglio toglierti il primato su chi abbia detto per primo che qui siamo tutti addetti ai lavori.
Come ho sempre detto su queste pagine, sono addetta ai lavori fin da quando ho iniziato a portare il reggiseno per sfizio, e lo sono a tutt'oggi che lo porto invece per contrastare la legge di gravità.
Nel mio profilo mancano gli stessi dati che mancano negli altri profili, semplicemente perché qui è d'uso così; cambiamo gli usi e sostituirò in nick con nome e cognome; non ho equilibri diplomatici da mantenere, quindi nulla nel mio lavoro verrebbe meno se ciò che ho sostenuto fino ad ora fosse collegato alla mia identità e professione.

Sugli iscritti non ho mai espresso alcun giudizio, sebbene abbia sottolineato spesso la capacità di alcuni di sgattaiolare via al momento giusto e la vigliaccheria di altri di rinnegare d'essere membri di SardegnaHertz, salvo usare il forum per sapere se le proprie frequenze siano accese.

Ancora una decina di giorni di lavoro e come sempre mi affrancherò dal riluttante mondo della radiofonia locale (volevo fare il verso alle tue parole, ma rutilante associato alla radiofonia sarda proprio non mi riesce di scriverlo...!); il lembo di costa oristanese nel quale farò il bagno, è coperto solo da Rai Radio Due: non potrei fare altrimenti.

Lascio a voi quindi l'apertura di nuovi post e relativi commenti sulle novità sarde diverse dalle portanti mute - sono poche, sparse, ma ci sono -.

Inviato il :4/7/2016 17:50
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
24/10/2011 23:15
Ultimo accesso:
Ieri alle 18:53
Da Nord Sardegna
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Quel "rutilante" riferito alle radio locali era evidentemente sarcastico: non pensavo di doverlo sottolineare con una faccina ad hoc...
Ammetto che "riluttante" sia più realistico e che descriva meglio il settore. Mi sembri però un po' contraddittoria, dato che in questa stessa discussione hai scritto di spot fluttuanti nel vuoto e conduttori solitari che non rischiano di incontrare colleghi con cui confrontarsi.
Adesso ci inviti a scoprire quali sono le poche,sparse,novità del settore... Perché non ce le fai sapere direttamente? O in tempi di giochi sotto l'ombrellone, dobbiamo unire i puntini per scoprire cosa apparirà ?
Personalmente, non ho sentitio alcuna novità in onda, almeno da queste parti.
A meno che non sia ben nascosta e in orari assurdi, secondo un concetto particolarissimo tutto sardo di fare radio che è inversamente proporzionale a quello del mondo dello spettacolo: "bene o male, purché se ne parli". Qui meno se ne parla, meglio è...

Inviato il :4/7/2016 20:21
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Webmaster
Webmaster

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
30/8/2010 9:47
Ultimo accesso:
Ieri alle 10:21
gruppi
Utenti registrati
Webmaster
Collaboratore
Editor
Socio
Non In Linea
Citazione:

onair ha scritto:
Oh mamma mia...
Devo smetterla di correggere il caffè con il filuferru... Abbi pazienza Web, non ho capito...!

.

Fai bene! meglio ascoltare l' F.M. ( rec in a day )

Inviato il :5/7/2016 10:43

Puoi vedere le discussioni.