Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Speaker sud americano a Radiolina,per favore basta [Varie Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

(1) 2 »

Speaker sud americano a Radiolina,per favore basta
Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
29/12/2014 1:13
Ultimo accesso:
5/3/2015 23:59
Da Mediocampidano
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Lo so che forse mi tirerò dietro qualche vaffa ma chiedo a chiunque di far pressione al direttore artistico di Radiolina affinché metta fine al penoso e ridicolo modo di fare la telecronaca sportiva del Cagliari, al momento di un gol, a quel conduttore che vuole imitare, male molto male, gli speaker sudamericani. Mi ha tolto il gusto di vivere in diretta la radio cronaca e vi posso assicurare che in molti hanno fatto altrettanto. Provasse a farla in sardo, sicuramente aumenterebbero l'audiance. Scusate ma quando è troppo è troppo, ho inviato anche mail durante la diretta ma si son guardati bene da leggerla. Godiamo di più con MP2P.

Inviato il :21/1/2015 20:33
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Re: Speaker sud americano a Radiolina,per favore basta
Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
4/4/2008 12:10
Ultimo accesso:
Ieri alle 19:45
Da san gavino monreale
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
ehhh. ho capito di chi parli :)

in effetti, quel modo di gridare ai gol del cagliari (pochi per ora..) non è tanto simpatico, anche perchè sembra che voglia forzare l'urlo sino all'eccesso...

sinceramente, io preferisco B.C. come radiocronista, è piu tifoso, ma fa prendere gli infarti agli ascoltarori...... purtorppo venne cacciato nel 2006 .....avrei da scrivere qualcosina in piu, ma mi fermo per evitare guai a me ed al sito....

Inviato il :22/1/2015 11:18
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Mediocampidano
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Ma!! Stiamo esprimendo un disappunto sul modo di fare una radiocronaca, se non copiamo gli altri non viviamo proprio.
Ripeto forse farebbe bene ad esultare in sardo, poi come dici tu purtroppo i goal son pochi, speriamo cambi rotta è inascoltabile.
Bruno Corda effettivamente aveva un'altro stile, quando si avvicinavano sotto porta commentava al limite del cardiopalma ma almeno era originale.

Inviato il :22/1/2015 17:11

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
8/7/2006 20:03
Ultimo accesso:
20/11 15:12
Da Gonnesa e Iglesias
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
Bruno corda non fu cacciato via da radiolina ma andò via quando entro in politica.

Per quanto riguarda v.s.,non vedo il motivo di scannarlo e se andate su radio1 quando fanno le radiocronache ne sentirete delle belle.

Inviato il :23/1/2015 9:00
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
22/5/2010 15:25
Ultimo accesso:
6/10 15:37
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Ma di chi stiamo parlando? Le iniziali sono il segreto di Pulcinella... tranne me, tutti sanno di chi si parla! Quindi o si vuole tenere nascosta proprio a me l'identità del commentatore, oppure le iniziali non hanno senso. Anche perché, quando si sono voluti passare al tritacarne Matteo Bruni o Mara Chessa - giusto per stare su Radiolina, ma anche perché le dirette non pullulano nell'etere sardo - non si è certo ricorsi alle iniziali.

Inviato il :23/1/2015 11:35

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
28/2/2006 21:05
Ultimo accesso:
20/11 23:25
Da Mogoro (OR)
gruppi
Collaboratore
Utenti registrati
Webmaster
Socio
Editor
Non In Linea
Più che altro sarebbe ora che smettessero di usare il telefono per fare le radiocronache e utilizzassero un collegamento più professionale! già radiolina ha un audio pessimo, in più si mettono a fare radiocronache con telefoni cellulari urlando!! a volte capita che premono qualche tasto e trasmettono il tono in diretta. questo è fare radio in modo tragicomico!

Inviato il :23/1/2015 12:05
Ricezione TV: Marmilla (tutto) - Serpeddì (tranne CH 9,21,25) - Badde Urbara (solo CH 45) - Collinas CH7.

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
20/5/2006 14:03
Ultimo accesso:
1/11 13:23
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Non In Linea
Sempre in tema di Vittorio Sanna (onair contento/a?) nei giorni scorsi ho ascoltato qualche minuto della trasmissione serale, mi pare si chiami "il Cagliari in diretta" o qualcosa del genere. Possibile che non si accorgano di quanto la voce sembri arrivare da lontano? Sembra che parlino in uno studio e abbiano il microfono in un altro

Inviato il :23/1/2015 16:37

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Mediocampidano
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Qui, per quanto mi riguarda non sto scannando proprio nessuno, se Vittorio Sanna torna con i piedi per terra saremo ben felici di riascoltare le sue radiocronache. Per ciò che riguarda la Rai, sono anni che non ascolto le radiocronache, a me basta il Cagliari che perda o che vinca; certo se vince sono contento ovviamente. Rimango della mia posizione, copiare gli altri " male " non aiuta ma allontana. Per fortuna che internet quando gioca il Cagliari offre ben altro. Cento volte meglio il Bruno Corda al cardiopalma, almeno era originale, peccato che non ci sia più.

Inviato il :24/1/2015 1:58

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Mediocampidano
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Ultimamente sia in radio che in tv la regia lascia molto a desiderare, non voglio credere che non abbiano un controller audio digitale in uscita.

Inviato il :24/1/2015 2:02

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
8/7/2006 20:03
Ultimo accesso:
20/11 15:12
Da Gonnesa e Iglesias
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
Ma avete mai sentito la differenza di volume tra Lele casini ( a voi la linea) e gli ascoltatori che chiamano da casa? Assurdo,alzi e abbassi di continuo il volume..

Inviato il :24/1/2015 8:29
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele

Puoi vedere le discussioni.