Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: "Radio F Network 88.1 Quartu Sant Elena" [Varie Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 2 (3) 4 5 6 ... 8 »

Re: "Radio F Network 88.1 Quartu Sant Elena"
maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
31/3/2008 19:37
Ultimo accesso:
5/11 19:32
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
L'unica cosa che non mi piace di questa radio è il jingle "FM Network" o "F Network" fa abbastanza schifo...e comuqnue la storia dell'eurofestival e dello sgarro della tizia francese che si sente cantare è una replica di ieri...forse ha sbagliato il file da mandare oggi....a volte il jingle è "F Network, l'avvenutra sta per cominciare" e questo jingle si sente sempre a chiusura delle trasmissioni e una volta l'ho beccato anche di pomeriggio...quando l'acevo appena scoperta e c'era una classifica...

Inviato il :10/1/2015 1:54
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
24/1/2006 10:26
Ultimo accesso:
Oggi alle 14:35
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Ciao Solario, visto che sei cosi' appassionato di questa radiostreet, solo per oggi, piu' tardi collego lo streaming e la segui in diretta cosi' come la ricevo io. Vediamo se oggi che e' sabato attacca prima
Saluti

Inviato il :10/1/2015 11:50
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
5/9/2013 2:30
Ultimo accesso:
24/5 20:16
Da Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Robi se la rimandi in streaming potresti passarmi il link in privato per sentirla??? Grazie :)

Comunque anche il suono è molto buono ed in linea con lo stile di musica che trasmette...

PS: il jingle "antico" a me piace parecchio :)

Inviato il :10/1/2015 14:26

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Ciao Technomedia dopo lo posto qui nessun problema, ancora non trasmette penso accenda alla solita ora 18/19. Ieri ha mandato pezzi di trasmissioni di Arbore, deve avere un archivio non indifferente
Quello che ho notato, come gia' detto, lui sembra Napoletano o comunque campano dall'accento e spesso come ieri manda musica napoletana di un certo tipo, ad esempio ieri ha fatto una trasmissione alle 22 dove raccontava di Nino Taranto e Toto'
Saluti

Inviato il :10/1/2015 14:30

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Grazie 1000 Robi con piacere ;) Spero faccia qualche volta qualcosa su Massimo Ranieri e Pino Daniele vista la propensione per la cultura napoletana ;)

Inviato il :10/1/2015 14:35

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Fortuna mia o sfortuna sua poco fa avevo da fare delle commissioni e mentre passavo da quelle parti ha acceso, solo portante in mono per circa 30 minuti, mi ero gia' attrezzato con analizzatore di spettro portatile in macchina nel caso ci fosse e sono passato dove hai detto nei primi post Solario e ho fatto diverse volte il giro per capire dove fosse, guardando sui tetti col naso per aria, li come hai visto le vie sono strette e non e' facile guardare le antenne e in una di quelle il segnale era fondo scala, a meta' via si nota in una casa vecchio stile una ground-plane che doveva avere ai suoi tempi 3 o 4 radiali e gliene sono rimasti solo 2 direzionati verso la piazza, probabilmente e' per quello che irradia meglio verso li, il lobo di quell'antenna deve essere molto deformato, abbastanza malandata, penso sia lui il segnale era forte; probabilmente e' un'antenna vecchiarella che aveva per ricezione con cavo scadente e la sta usando in trasmissione ma forse anche con pochissima potenza, penso non piu' di 0.5W o anche meno, comunque a pezzi l'ho sentito anche al cimitero di Quartucciu, forse stava testando qualche amplificatore con qualche milliwatt in piu'.. Poi ha staccato. Very appassionato il tizio! Chissa' cosa ha in mente.
Saluti

Inviato il :10/1/2015 16:07

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
proprio ora sono una mezzoretta in macchina davanti al municipio volevo beccare l'inizio trasmissioni son rientrato dal mare prima apposta ma nada'...forse oggi non accende...ma ti dico ce ne fosse gente come lui competente e appassionato...invece paradossamente lui è fuori legge schifezze come studio one classica radio presa da esempio inutile solo per fare macchina da soldi pubblicitaria sta ad occupare l'etere...paradosso del mondo ingiusto della radiofonia post-Mammì oggi non accenderà sono le 19 e ancora zero!

Inviato il :10/1/2015 18:59

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
chissa se ci legge e sa che ha dei fan con un segnale così scarso.. :D

Inviato il :10/1/2015 19:01

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Ciao, si vedo che oggi ancora non accende forse sta saldando..
Credo non sia il thread adatto per parlare di altre radio e per dare giudizi negativi, ognuno di noi crede e ha simpatia per qualcosa, probabilmente un certo modo di fare radio potrebbe essere noioso per alcuni e meno per altri che preferiscono invece solo musica senza parlato. E' possibile che il pirata quindi, che parla molto, sia noioso per molti.
Concentriamoci su quello che ha in mente l'appassionato e su come vuole fare radio, le altre radio sanno il loro e conoscono i loro target. Che dici?
Saluti

Inviato il :10/1/2015 19:07

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
certo non volevo essere offensivo l'ho preso come modello di un utilizzo del media che non mi piace non per studio one in se stessa...faccio questo ot e chiudo...vedi vivendo fuori dalla sardegna da quasi 6 anni mi rendo conto che qui più che in altre realtà la radio juké box senz un minimo di selezione giusto per accendere e vendere pubblicità è molto utilizzato...io penso che le frequenze siano un bene prezioso e la radio sia uno strumento troppo importante per essere utilizzato come macchina soldi...ma ovviamente è mio parere personale indipendentement da studio one criticavo il modello-radio...fine ot e pardon se qualcuno magari involontariamente si è sentito offeso ;) in che senso sta saldando robi?sta riparando l'antenna dici?

Inviato il :10/1/2015 19:24

Puoi vedere le discussioni.