Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: "Radio F Network 88.1 Quartu Sant Elena" [Varie Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 (2) 3 4 5 ... 8 »

Re: "Radio F Network 88.1 Quartu Sant Elena"
maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
31/3/2008 19:37
Ultimo accesso:
5/11 19:32
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
E comunque si te l'ho detto le trasmissioni sono di ottimaqualità....il pomeriggio quando ho fatto io il radioascolto mandava un approfondimento molto importante e autorevole sulla Scaladi Milano registrato dalla radio della Svizzera Italiana RSI2 mentre piu tardi hanno dato lastoria dei Sex Pistols...insomma un uomo di cultura...certo...io penso ben vrengano queste cose finchè non si disturba nessuno come in qwuesto caso...sai..fino a quache mese fa collaborvo con Talkmedia FmWorld interrotto poi perchè c'era un ambientino molto particolare dove molti parlavano non come appassionati ma avevanoun po tutti interessi o come dipendenti o come imprenditori nel settore e nonsidicevani mai le cose come stavano o venivi bastonato se per caso davi le tue considerazionida appassionato (e praticante giornalista quale sono a Roma...ma dicevo...li si era affrontato un giorno l'argomento della riscoperta delle frequenze AM da parte dimolti soggetti in Italia (esempi sono IamRadio 1350 Khz e la stessa Challenger che ho citatoqualche post fa 1368 khz, ma ce ne sono altre) che trasmettono senza autorizzazione...qualcuno sosteneva che ormai la AM è irrimediabilmente morta visto ildigitale...qualcuno ci credeva e addirittura proponeva il traaferimento ditutte le radio talktipo Radio24...insomma una bella discussione che partiva proprio da questofenomen della radio pirata...

Inviato il :9/1/2015 14:00
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Ho anche pensato comunque che sto tizio fosse unoche negli anni della radio libera fosse un addetto ai lavori visto tutte le registrazioni anche vecchie che ha (vedi alto gradimento) e avantieri ha anche mandato la prima operetta dell'orchestra rai registrata dalla radiocon tanto di uccellini antichissimi della vecchia Radio1 che ora si sentono solo allo splittaggio tra la RAI di Roma e la Rai Regione....bellissimo!

Inviato il :9/1/2015 14:03
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
4/4/2008 12:10
Ultimo accesso:
Oggi alle 13:05
Da san gavino monreale
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
E se nascesse una street radio anche a San Gavino?????

Inviato il :9/1/2015 15:56

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Deve essere che ci ha letto...questo pomeriggio era spento...sissarà spaventato perchè probabilmente io e robi abbiamo quasi indovinato sulla localizzazione o il fatto che lui stesso ha scritto che avrebbe fatto la misurazione....penso che questo sita lo legga...se non lo legge lui che è un appassionato....comunque....peccato...era una bella radio..ripeto non so quale fosse l'interessa ad accendere per 1 km e trasmettere quella roba...ma va detto...BRAVO!

Inviato il :9/1/2015 20:10

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
24/1/2006 10:26
Ultimo accesso:
Oggi alle 15:42
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Sono passato intorno alle 18 organizzato di scanner e attenuatore tipo "caccia alla volpe.." ed era spento, ha acceso alle 19 circa, ha mandato uno speciale su Fabrizio De Andre', molto ben fatto, ha parlato del rapimento in Sardegna, delle loro dichiarazioni, di Dori Ghezzi e ovviamente brani di De Andre'. Alle 20 ha iniziato con i jingle intervallati da sketch di Cochi e Renato, Franco Franchi e Ciccio Ingrassia e Barzellette di Gino Bramieri, se fa come ieri dalle 21 inizia con l'operetta, oggi pero' radiolina 88.2 deve essere che ha aumentato potenza lo sta "ammazzando" eppure sono vicino, lo sto ascoltando.
Saluti

Inviato il :9/1/2015 20:55

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Non capisco...c'è la 100.5 la 106.7 la 93.3 e trasmette sugli 88.1????Mah...no comunque oggi radiolina mi sono accorto (almeno con la mia autoradio sembrerebbe cosi) che sta trasmettendo sugli 88.150 forse perchè si disturbava con Mambo....o forse per qualche altro problema visto che quell'impianto è un po sfigato....beh con dei programmi io tifo per lui...sta facendo praticamente servizio pubblico...la RAI lo dovrebbe ringraziare!!! :D La posizione di emissione che ipotizzavo io è giusta?

Inviato il :9/1/2015 21:21

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Sta facendo uno speciale su Bob Dylan, lo sto registrando. Gli ho puntato la direttiva addosso ma nonostante questo e' molto disturbato compresa la stereofonia, ogni tanto sulla registrazione la tolgo per sentirsi meglio la sua voce.
Un assaggio di registrazione
Saluti

Allega file:

Link solo per utenti registrati

Inviato il :9/1/2015 22:07

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Qui si sentono anche i Jingles dice FM Network, Vintage Station
Saluti

Allega file:

Link solo per utenti registrati

Inviato il :9/1/2015 22:09

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Curioso cercando su Internet il nome e cognome della tizia che cita nella seconda registrazione #Part2 che lo ha aiutato nelle scelte musicali esiste davvero, ci sono 2 attivita' commerciali in quella zona vicino al punto che hai piu' volte segnalato. E' certo che non sono ragazzini e in qualche modo conoscono il mondo della radio, soprattutto lui
Saluti

Inviato il :9/1/2015 22:39

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
E' bravissimo io purtroppo oggi non son potuto tornare dal mare per Quartu altrimenti un po di ascolto l'avrei fatto pure stasera....mi paicerebbe conoscerlo....è sicuramente un tizio in gamba ,9 stoascoltando la pri a parte poi aprirò la seconda ma se il nome si riferisce al proprietario di 2 attività domani poneriggio provo a passarci, magarisi fa conoscere ;) Quello che mi rimane oscuro è il motivo...ilsegnale compre davvero poco quindi non capisco l'interesse nel trasmettere in fm pirata tutta sta roba di qualità...spirito di piacere nella divulgazione culturale o il gusto del ritorno alle radio libere?Mi incuriosisce la cosa...comunque se fossiin te visto che vivi a Quartu Sant Elena mediterei nel monitoralra e registrare certe sue trasmissioni come questa di Bob Dylan perchè sono autentici documenti...questo che mi hai registrato è bello da masterizzare e conservarlo....davverobravo lui la collaboratrice e i pezzi scelti!Un grande!E grazie a te che haiegistrato peccato per il disturbo di radiolina...spero che continui e si metta su una frequenza libera...e che almeno copra tuta quartu....da viale marconi a margine rosso...tanto sulla 106.7 non disturberebbe nessuno...e nessuno lo andrebbe a cercare!

Inviato il :10/1/2015 1:48

Puoi vedere le discussioni.