Sei sulla pagina » Home Page » Forum » "Radio F Network 88.1 Quartu Sant Elena" [Varie Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   2 Utenti anonimi

(1) 2 3 4 ... 8 »

"Radio F Network 88.1 Quartu Sant Elena"
maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
31/3/2008 19:37
Ultimo accesso:
5/11 19:32
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Ciao a tutti....sono anni che non scrivo da quando non vivo più in Sardegna ma ora sono un periodo qui e Bazzicando in giro per Quartu Sant Elena in questi ultimi 2 giorni per questioni di mare e qualche compera insaldo....ecco che a un certo punto facendo uno scan dx con l'autoradio....appare un'emissione sugli 88.1 complice il fatto che Radiolina è off per problemi al ponte....e che sento???Una certa "Radio F Network" con jingle fatti prendendo claim sicuramente da altre radio e poi il tizio che dice "radio F Network" inserito all'improvviso in maniera spartana....ieri sera si è ricevuta per tutto il pomeriggio hanno mandato in onda una classifica letta da una ragazza con una buona dizione e addirittura un notiziario....stasera invece penso trasmettessero la Challenger Radio la pirata della banda Am perchè c'era Altogradimento piu alcuni magazine sul radioascolto che normalmente vanno in onda li....la sera a un certo orario viene spenta (nonso di preciso...io intorno all'1 ieri son tornato per vedere se era ancora acccesa e buio assoluto...come gia segnalato l'emittente è accesa tutt'ora...il segnale è ricevibile da Via Eligio Porcu e male in Piazza Sant elena andando verso Pitz'e Serra...a Pitz'e Serra il segnale scompare completamente mentre dall'altra parte cioè la parte di città verso viale marconi e l'ospedale è completamente irricevibile...non c'è traccia cosi pure non c'è traccia in tutta la viale colombo e la litoranea sul mare....penso che l'emissione provvenga dalle palazzine antistanti il municipio vistoche verso quella zona si riesce a ricevere anche con la ricerca automatica....perdonatemi ma non riuscivo ad arire una discussione nuova...spostatela voi se qui non va bene...e comunque parte alto gradimento trasmissione che lo so...farò sgranare gli occhi a qualcuno, non mi sembra nulla di speciale, non capisco perchè venga citata come trasmissione straordinaria all'infuori della motivazione degli ascolti, ma alcune tramsissioni come "italradio" e il "Radio Magazine del RadioAscolto" erano interessantissime...io mi son fermato in macchina ad ascoltarle con piacere....saluti a tutti voi Marco ;)

Inviato il :7/1/2015 22:24
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Re: "Radio F Network 88.1 Quartu Sant Elena"
Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
5/9/2013 2:30
Ultimo accesso:
24/5 20:16
Da Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Ciao Marco... Quindi quanto mi scrivevi su Facebook non è stato un singolo caso ma si è ripetuto più volte... Mah chissà cosa bolle in pentola... Forse stanno tornando di moda le "radiostreet"???

Inviato il :8/1/2015 11:14
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
No e ti dirò di più...ho dovuto rimandare la mia partenza a Roma di qualche giorno e quindi per curiosità passo apposta...ti posso dire che ieri ha chiuso le trasmissioni all'1 e oggi è di nuovo attivo...passato una mezzoretta fa per venire al mare....nei jingle molto spartani dice "Radio FM Network la ventura sta per aver einizio2...da notare che hanno riacceso radiolina ma rutta la parte da Piazza Sant Elena a Pitz'e serra non incluso è perfettamente ascoltabile rilevabile con la ricezione automatica ma senza rds, mentre dall'atra parte della cittàenel litorale non c'è traccia...ha quindi una potenza circoscritta alla zona di trasmissione e vie limitrofe...oggi che radiolina è accesa è conprensibile da dove parte....dovrebbe essere vicino alla traversa di Via Angioy!E comunque le radio street non possono accendere...è pirata....poi a me le pirate stanno simpatiche e ti possodire che questa emittente fa delle tramsissioni come radio magazine di gran lunga molto piu interessante di tante porcherie in fm....però siu puòdire che Quartu Sant Elena ha la sua radio pirata :D

Inviato il :8/1/2015 15:57

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
24/1/2006 10:26
Ultimo accesso:
Oggi alle 9:45
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Sentita poco fa, 88.1 si sente fortissima anche da piazza sant'elena passando sotto gioielleria Danese fino all'incrocio con via merello e si perde girando a sinistra all'altezza di via cagliari anche se si sente a tratti, per cui forse irradia con un centro come gia' detto sotto zona comune Quartu
Alle 20 c'era un radio tg con persona maschile di spiccato accento napoletano, si sentiva poi che era fatto in casa leggeva notizie dal giornale, ma comunque abbastanza educato e con un linguaggio non troppo comune e alle 19 invece mandava musica classica
Stereofonia presente con fischio, tipico difetto del tx di nuova elettronica dove il filtro del pll era calcolato male, qualcuno se lo ricordera'..
Deve avere 1/2W e qualche antennina in balcone per avere quella portata di 400-500 metri
Da casa con il ricevitore Degen 1103 portatile che ha all'interno un preamplificatore e la sua antenna stilo arriva benino in zona via cagliari, con l'antenna sul tetto fondo scala
Saluti

Inviato il :8/1/2015 21:00

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Giusto...si giustissimo quando l'hai sentito tu lo stavo sentendo di nuovo io..la musica classica che stava mandando era uno speciale sulla Scala molto interessante c'erano degli approfondimenti della radio svizzera RSI2 molto ben fatto...sto piratone è un grande....se continua con trasmissioni di questa qualità lo voglio in nazionale sopra le frequenze della malconciata e or ora inutile R101 :D

Inviato il :8/1/2015 23:36

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Piratone se ci leggi vai sui 106.7 tanto li non trasmette nessuno arriva appena R101 da Villasimius ma poca roba la 88.100 è sporca!

Inviato il :8/1/2015 23:37

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Rob per me arriva dalla via dopo il municipio (non mi ricordo come si chaima) che ha dironte la traversa di nome via angioy perchè li i isturbi di radiolina da quanto era potente in tutta quella strada nonarrivavano proprio...e la mia autoradio sony è molto sensibile!

Inviato il :8/1/2015 23:39

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Pensa che ieri notte mi sono messo la radietta Degen sul comodino e lo stavo ascoltando fino alle 24, stava mandando musica tipo operetta, anni 40, il tipo fra un brano e l'altro commentava e riferiva eventi di quell'epoca ma si sentiva che non leggeva e faceva anche sue considerazioni, ne sa o e' molto appassionato, deve avere un'eta' sui 60, non e' giovane sicuro, pero' molto educato e semi-professionale, mia moglie addirittura ha detto " e questa musica come mai, che sembra di ascoltare una radio antica..". Effettivamente anche radio piu' specializzate tipo radio3 non mandano di frequente questo tipo di musica. Radiostreet di classe insomma.. personalmente preferisco ascoltare lui che lo fa per passione che network che lo fanno per soldi. Come fanno in America, riserverei anche in Italia una piccola fetta solo per le radiostreet, sicuramente come le telestreet hanno fatto in altre zone d'Italia produrrebbero molte trasmissioni gradevoli. Sono favorevole a questo tipo di iniziative, certo la legalita' e' un'altra cosa e non va mai superato il confine
Saluti

Inviato il :9/1/2015 9:59

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Solario stasera passo con lo scanner portatile senza antenna in gomma e vedo esattamente dov'e', giusto per curiosita', magari capisco chi e' gli lascio un messaggio nella cassetta della posta con i miei complimenti magari con il suggerimento di leggere questo forum! Rimarra' stupito

Inviato il :9/1/2015 10:01

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Si pure io ci devo passae, sai io studio al mare e al pomeriggio esco sempre e passo da Quartu perchè provvengo da Sestu cosi la tengo d'occhio.se mi dici a che ora ci vaine approfitto per stringerti la mano ;)

Inviato il :9/1/2015 13:49

Puoi vedere le discussioni.