Sei sulla pagina » Home Page » Forum » RADIO TAM TAM NETWORK [Varie Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

RADIO TAM TAM NETWORK
Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
31/10/2008 10:50
Ultimo accesso:
2/11/2016 19:14
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Salve ragazzi, vorrei sapere che fine ha fatto la mitica radio di Castel Maggiore Tam Tam Network? E sparita ad Oristano, mi ricordo che hanno scambiato frequenza con Latte miele sui 102.6 MHz e ora dove è andata a finire?? pure a sassari è scomparsa tam tam 8.0 e ora hanno messo un orrenda radio ridicola... Rivoglio tam tam!!

Inviato il :17/5/2009 13:01
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Re: RADIO TAM TAM NETWORK
Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
4/4/2008 12:10
Ultimo accesso:
Oggi alle 19:45
Da san gavino monreale
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
prova a cercare le frequenze sul sito di tam tam: che io sappia, ha una copertura altamente locale, magari solo l'emilia romagna.

Inviato il :17/5/2009 13:05
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
31/3/2008 19:37
Ultimo accesso:
5/11 19:32
Da Palermo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Tam Tam è...anzi era... dello stesso gruppo di Radio Lattemilele e molte frequenze (quasi tutte) verso il 2002-2003 sono state \"passate\" a Lattemiele per aumentare la sua copertura. Sulk sito di TamTam è segna<lata una 104.1 di Messina e provincia...ma fidatevi...quella frequenza è inesistent epoichè a Messina c\'ero fino a ieri sera e non esiste...alla 104.2 infatti si riceve ISORADIo su messina e reggio calabria e rispettive province. Penso piuttosto che l\'emittente abbia ormai chiuso, infatti fino a un po di tempo fa era rimasta qualche frequenza per esempio su Sassari e qualche altra zona dell\'Italia ma a quanto mi risulta non ce ne sono più in giro.

Saluti

Marco

Inviato il :17/5/2009 15:25

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
2/4/2009 20:58
Ultimo accesso:
28/8/2012 8:59
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
si oramai è una radio a livello regionale.

Inviato il :17/5/2009 17:51

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
29/8/2008 0:02
Ultimo accesso:
11/10 1:54
Da Tutto il mondo è paese!!!
gruppi
bannato
Non In Linea
Tam Tam ha cambiato proprietà e format ed è pressochè diventata una radio come tante... Cioè solite canzonette pop un po' ritmate definite impropriamente dance quando di dance non hanno nulla!!!

Carissimo Fred87, se ami la dance che suonava Tam tam, l'unico ormai ed ascoltare dal web Studio Più (in cui lavora il mitico marco ravelli ex personaggio storico di Discoradio e continua a mantenere la sua linea di sempre) o le tante webradio amatoriali come Fusion, Studio On Line, Radio Mela e la mia radio Emotions... Che nel loro essere amatoriali per passione, sicuramente fanno il mazzo a molte FM ormai accese solo per fare lucro e gare di ascolti copiandosi a vicenda senza avere idee!!!

Inviato il :17/5/2009 19:51

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
24/8/2008 10:57
Ultimo accesso:
15/9 12:13
Da Alghero
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
TAM TAM non ha mai smesso di essere ricevibile sul web al link: http://www.tamtamnet.com/
(lo streaming parte in automatico all' apertura della home-page)

Ottime radio su quel segmento musicale sono anche:

- RADIO ITALIA NETWORK
http://www.inmyradio.net/index.php

- PLAYONERADIO www.playoneradio.com
(veramente carina, una radio frizzante, dinamica, grintosa)
* io la sto ascoltando da www.myspace.com/playoneradio

Inviato il :18/5/2009 15:16

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
29/8/2008 0:02
Ultimo accesso:
11/10 1:54
Da Tutto il mondo è paese!!!
gruppi
bannato
Non In Linea
Ottime radio su quel segmento musicale sono anche:

- RADIO ITALIA NETWORK
http://www.inmyradio.net/index.php

Ma dai... Per favore... Ho avuto modo di sentire In My Radio... Jingle ben fatti, ottimi DJ ok (gli stessi della RIN in FM dei primi anni 2000)... Ma suona solo pietre dentro barattoli, ovvero quela specie di "musica" (se così fa chiamarla) definita elektro-minimal techno... Fotocopia dell'attale m2o (ormai veramente noiosa e ripetitiva musicalmente parlando)...

Con tutto che la considero un suicidio del grande marchio ORIGINALE (quello fondato a Udine da Mario Pinosa), preferisco 100 mila volte (come musica) la rinata Radio Italia Network di Gruppo Next... www.radioitalianetwork.fm seppur pietosa nei contenuti (tutto cassettato)...

- PLAYONERADIO www.playoneradio.com
(veramente carina, una radio frizzante, dinamica, grintosa)
* io la sto ascoltando da www.myspace.com/playoneradio

Quest'ultima non la conosco...

Comunque paragonare la vecchia TAM TAM NETWORK ad In My Radio, non ci azzecca nulla... Altri tempi e altra musica...

Il paragone con TAM TAM lo si può fare con Party Groove, la vecchia Discoradio, Studio Più, Viva FM... Che mandano pressochè la musica di TAM TAM.

Non so se esista ancora, ma anni fa non era male neppure Doctor Dance...

Scusate ma da DJ che suona anche su radio regionali ed estere... Credo di sapere qualcosa di radio dance no???

Inviato il :18/5/2009 21:13

Puoi vedere le discussioni.