Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: Il miglior speaker? [Varie Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 (2) 3 4 5 6 »

Re: Il miglior speaker?
Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
3/11/2006 0:59
Ultimo accesso:
3/11/2006 1:03
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
ciao a tutti ..la migliore in assoluto è stata Mary di Sintony , ultimamente era passata a radiolina ma non la sento più ,sta ancora lavorando? ..peccato Lei si che era diversa dalle solite voci , un altra che mi piace tanto e Stefania Camedda ottima voce e buona tecnica voto 8

Inviato il :3/11/2006 1:08
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
x mè la migliore in assoluto è stata Mary di Sintony , ultimamente era passata a radiolina ma sono mesi non la sento più ,sta ancora lavorando? ..peccato Lei si che era diversa dalle solite voci , un altra che mi piace tanto e Stefania Camedda ottima voce e buona tecnica voto 8 - Matteo Bruni si bravo ma troppo lungo e pesante voto 6 (magari ridimensionato sarebbe ok) Bravina anche Mara magari dovrebbe ridere x gusto e non solo x cercare di essere simpatica a forza..ciao e W lo zoo di 105

Inviato il :3/11/2006 1:17
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
x mè la migliore in assoluto è stata Mary di Sintony , ultimamente era passata a radiolina ma sono mesi non la sento più ,sta ancora lavorando? ..peccato Lei si che era diversa dalle solite voci , un altra che mi piace tanto e Stefania Camedda ottima voce e buona tecnica voto 8 - Matteo Bruni si bravo ma troppo lungo e pesante voto 6 (magari ridimensionato sarebbe ok) Bravina anche Mara magari dovrebbe ridere x gusto e non solo x cercare di essere simpatica a forza..ciao e W lo zoo di 105

Inviato il :3/11/2006 1:24

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
3/11/2006 1:22
Ultimo accesso:
3/11/2006 1:30
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
cara denise hai ragione però ti sei dimenticata di un grande max rigoli che non sento più, come mary che a me non piace tanto, anzi per niente! però sicuramente meglio lei di quella gallina di mara urla troppo e dice troppo poco!!!! Evviva rigoli restituitecelo!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato il :3/11/2006 1:37

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
25/8/2006 13:09
Ultimo accesso:
28/5 16:46
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Molti speaker del passato bravissimi:
RETE SARDEGNA: Simone Frau, Sergio Mantovani e Floriana
RADIO STELLA: Roberto Portera, Terenzio Deidda, Pasquale Contini, Carlo Ricci, Ubaldo, Carlo Cardillo, Claudia, La coppia Giorgio&Tonino,Nico Ariu
STUDIO ONE: Cesare Monni e Sandro Murru
RADIO CASTELLO: Gianni Angei
RADIO GOLFO DEGLI ANGELI: Gianni Azzurri, Tony
QUELLI ATTUALI
credo che quelli di una volta erano migliori perchè lo facevano per passione!!!!

Inviato il :4/11/2006 21:02
Se hai la passione per la radio CONTATTAMI al 3933649875. SMS GRADITI.

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
6/9/2006 21:13
Ultimo accesso:
19/9/2009 14:52
Da Oristano
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Ma io dico dove va a finire la radio!!! scusatemi se adesso mi manderete li a prendermi una camomilla, ma io non ho corso di dizione; farò qualche strafalcione, la mia voce non piacerà a tutti ma esiste un Luca Giurato, che ha dizione, laureato in lettere, presenta in tv, ecc ecc eppure gli strafalcioni e e l'accento paesano d' origine ce l'ha.

Sicuramente lo farò con scarsi risultati; non sono ne un attore e ne un cabarettista, sono solo uno speacker che ha voglia di migliorare se stesso stando a contatto con la gente che mi ascolta.E mi sento originale cosi se qualcuno mi ascolta sa che no nassomiglio ne con i termini ne con il modo di parlare a nessun speacker che lavora in sardegna e anche se a molti no nposso piacere me ne fotto perche il mio motto e "chi mi ama mi segua". Per il fatto dell'attore o meglio del cabarettista anche se radiofonico e meglio lasciare il posto a chi lo sa fare "davvero" tipo Benito Urgu, un Leone Di Lernia che lo fanno come professione e sono numeri uno da tanti anni

Inviato il :13/11/2006 2:18

A cura di/della MR_Franky su 13/11/2006 2:38:45
A cura di/della MR_Franky su 13/11/2006 2:56:12
A cura di/della MR_Franky su 13/11/2006 2:58:26
A cura di/della cristian su 12/12/2006 7:58:04

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
19/3/2006 19:18
Ultimo accesso:
8/10 8:41
Da Sennori
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Non In Linea
Bè per essere modesto il miglior speaker del nord Sardegna sono io :p :p :p :p....ovviamente scherzo!IL MIGLIOR SPEAKER IN ITALIA SECONDO ME POTREBBE ESSERE FABIANA DI RADIO 105 CHE SEGUO DA QUANDO ERO RAGAZZINO.

Inviato il :16/11/2006 15:26

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
7/11/2006 21:35
Ultimo accesso:
10/10/2016 22:09
Da Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Io credo che quasi tutti gli speaker di Radiolina siano abbastanza bravi.Radiolina sta più attaccata alla gente,o meglio cerca di stare in mezzo alla gente..Sintony la trovo decisamente fredda e monotona.
Concordo pienamente con chi dice che non bisogna imitare i network nazionali!
Anche perchè un programma originale e nuovo se fa ascolti e piace alla gente viene immediatamente adocchiato dai network nazionali!Questo almeno è quello che penso..guardate lo zoo di 105.Per la radiofonia è una novità assoluta,e infatti ha avuto un successo esorbitante...ora tutti cercano di copiarlo è questo molto brutto,anche perchè lo ritengo scadente come programma.Purtroppo è anche vero che ci sono tante persone che stanno in radio non certo per passione,ma la utilizzano per andare in tv e diventare subito famosi.E quelli che ci rimettono sono sempre coloro che cercano disperatamente un posto,anche piccolo,per poter imparare e non trovano mai nulla,surclassati dalle persone che con la radio stanno come la nutella sul minestrone!

Inviato il :16/11/2006 23:22

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
20/4/2006 16:31
Ultimo accesso:
27/9/2013 8:09
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Socio
Non In Linea
Invece stando hai dati di rilevamento e tutto il contrario radiolina continua il suo declino sempre verso giù mentre l'altra incrementa ancor di più il distacco , 105 la fa da regina in tutta l'isola.Una delle due isolane dovrà cambiare tantissimo su tutti campi

Inviato il :17/11/2006 9:05

Webmaster
Webmaster

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
26/11/2005 13:38
Ultimo accesso:
Ieri alle 21:06
Da Musei
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Webmaster
Editor
Non In Linea
Anche Radio Dimensione Suono, secondo i dati Audiradio è quasi alla pari con Radio 105, che comunque come già detto è la più ascoltata.
http://www.audiradio.it/download/2_sem_mob_2006.pdf

Inviato il :17/11/2006 9:23

Registrati per inviare messaggiDiscussione chiusa

Puoi vedere le discussioni.