Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: Radio Tharros [accensioni modifiche Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 2 (3) 4 5 6 ... 10 »

Re: Radio Tharros
Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
26/7/2009 22:56
Ultimo accesso:
23/9 21:54
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Venerdì 24 Luglio sono stato contattato da un personaggio di Radio igleias che vuole riaprire le frequenze di rgf 94.600 e 94.800 che come constatato nell'altro post sono state riconvertite non essendo convito della veriticità della chiamata ho mandato un e-mail a radio iglesias,
Questo e il testo:
posso farvi una domanda?
e vero che avete comprato le frequenze 94.600 e 94.800 di rgf attivabili da montearbus
saluti
radio tharros

e stassera e arrivata la loro risposta:
Solitamente agli sconosciuti non diamo questo tipo di informazioni ma visto che siete interessati in quanto interferite le frequenze da noi acquisite regolarmente con tanto di autorizzazione dal Ministero delle Comunicazioni,la nostra domanda é, voi siete autorizzati ?Spero di si per voi ............ in via cautelativa provvederemo ad avvisare Il Ministero delle Comunicazioni di Roma che si occupa delle concessioni e delle acquisizioni.
Abbiamo incaricato Assitel Group che si occupa di Telecomunicazioni per effettuare tutti gli accertamenti del caso.
Cordiali saluti.

Non è che abbia paura di questo individuo tanto per tutte le raccomandate che sto spedendo comprese una al Dipartimento delle Telecomunicazioni dove dichiaro che sto trasmettendo da Gennaio la polizia postale arriva prima che lui riesca a inoltrare la domanda.
Non capisco che problema gli do visto che lui è in regola con quelle due frequenze accende gli impianti e copre il mio segnale senza metersi a fare il saputello, però deve stare attento alle frequenze che ha vicino perchè io non sarò in regola ma gli altri si e non credo che siano contenti di avere un emitente a 200 hertz di distanza.
Radio tharros

Inviato il :27/7/2009 0:47
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
8/7/2006 20:03
Ultimo accesso:
Oggi alle 15:12
Da Gonnesa e Iglesias
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
Citazione:
Radtharros scrive:
Però deve stare attento alle frequenze che ha vicino perchè "IO NON SARO'IN REGOLA"
ma' gli altri si e non credo che siano contenti di avere un emittente a 200 hertz di distanza.
Radio tharros.

---------------------------------------------------------
Ti stai dando la mazza sui piedi tu stesso tra virgolette.

Inviato il :27/7/2009 10:10
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
La mazza può arrivare sia nei piedi che in testa,
Radio Tharros

Inviato il :27/7/2009 13:57

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
8/7/2006 20:03
Ultimo accesso:
Oggi alle 15:12
Da Gonnesa e Iglesias
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
Sempre a tua disposizione per qualunque cosa (almeno per quelle radiofoniche).

Inviato il :27/7/2009 14:14
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele

Webmaster
Webmaster

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
26/11/2005 13:38
Ultimo accesso:
Oggi alle 20:44
Da Musei
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Webmaster
Editor
Non In Linea
Citazione:

radtharros ha scritto:
Venerdì 24 Luglio sono stato contattato da un personaggio di Radio igleias che vuole riaprire le frequenze di rgf 94.600 e 94.800 che come constatato nell'altro post sono state riconvertite non essendo convito della veriticità della chiamata ho mandato un e-mail a radio iglesias,
Questo e il testo:
posso farvi una domanda?
e vero che avete comprato le frequenze 94.600 e 94.800 di rgf attivabili da montearbus
saluti
radio tharros

e stassera e arrivata la loro risposta:
Solitamente agli sconosciuti non diamo questo tipo di informazioni ma visto che siete interessati in quanto interferite le frequenze da noi acquisite regolarmente con tanto di autorizzazione dal Ministero delle Comunicazioni,la nostra domanda é, voi siete autorizzati ?Spero di si per voi ............ in via cautelativa provvederemo ad avvisare Il Ministero delle Comunicazioni di Roma che si occupa delle concessioni e delle acquisizioni.
Abbiamo incaricato Assitel Group che si occupa di Telecomunicazioni per effettuare tutti gli accertamenti del caso.
Cordiali saluti.

Non è che abbia paura di questo individuo tanto per tutte le raccomandate che sto spedendo comprese una al Dipartimento delle Telecomunicazioni dove dichiaro che sto trasmettendo da Gennaio la polizia postale arriva prima che lui riesca a inoltrare la domanda.
Non capisco che problema gli do visto che lui è in regola con quelle due frequenze accende gli impianti e copre il mio segnale senza metersi a fare il saputello, però deve stare attento alle frequenze che ha vicino perchè io non sarò in regola ma gli altri si e non credo che siano contenti di avere un emitente a 200 hertz di distanza.
Radio tharros

Non capisco che utilità abbia iscriversi su questo sito per riportare (in barba a tutte le leggi sulla privacy e quindi con le possibili conseguente del caso) una mail ricevuta da un'emittente.

Io non entro nel merito della questione, ma posso avvisarti che le perplessità di Radio Iglesias sono quelle di tante altre emittenti, e se vuoi fare una cosa utile, sarebbe interessante quindi smentire tutti, spiegando qui in pubblico dove e come nasce Radio tharros.

Inviato il :27/7/2009 18:25

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
cristian a scritto:
Non capisco che utilità abbia iscriversi su questo sito per riportare (in barba a tutte le leggi sulla privacy e quindi con le possibili conseguente del caso) una mail ricevuta da un'emittente.
HO RIPORTATO L'E-MAIL PERCHE' MI SEMBRAVA UNA MINACCIA! (NELL'E-MAIL NON C'ERA SCRITTO CHE ERA RISERVATA)se ho frainteso chiedo scusa.

Vuoi sapere qualcosa di Radio Tharros?
Nel gruppo ci sono persone della vecchia generazione di Radio Onda che aveva sede a Cabras che ha chiuso intorno all'ottantaquattro per motivi personali dopo tredici anni di esperienza, dove si faticava molto più di adesso per mandare in onda la programmazione.
Il nome e nato per il tipo di musica prodotta infatti l'80% della musica che mettiamo in onda e di autori sardi, e poi come avete intuito e dato dal luogo in cui trasmettiamo.
Se vi interessa siamo in possesso di licenza SIAE ed SCF ho una partita I.V.A. per trasmissioni radiofoniche, e per quanto riguarda la concessione sappiamo che non è possibile averla ex novo ma e possibile averla solo conprandola (ed è illegale effetuare la compravendita delle concessioni)poi ci stiamo organizzando con i nostri legali per tentare di avere un autorizzazione provisoria sino alla diffusione della radio in tecnica digitale;

Invece di aiutarci vi state mettendo tutti contro sensa pensare che se per caso riesco ad ottenere questa autorizzazione voi potete fruttare l'occasione per poter far nascere altre radio locali prima che tutte le frequenze siano acquisite dalle radio nazionali comprando le frequenze da altre radio locali oppure dalle radio communitarie che occupano le frequenze libere.
saluti
Radio Tharros

Inviato il :27/7/2009 20:40

Dottore
Dottore

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
13/12/2005 22:23
Ultimo accesso:
26/6 19:13
Da Sinnai
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
in sostanza attualmente trasmettete in fm abusivamente. Le concessioni siae ed scf le ho anchio ma non mi dà diritto ad accendere in fm arbitrariamente sulla prima fx libera.

Inviato il :27/7/2009 22:35
Radio Fusion dal 2002 La Prima web Radio In Italia!
www.radiofusion.it

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
13/11/2006 18:48
Ultimo accesso:
8/11 21:59
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
se vuoi un consiglio ti conviene spegnere visto che non hai concessione altrimenti potresti vederti recapitare da un momento all'altro una richiesta di risarcimento danni fatta dalle emittenti interferite.
Ti informo che qualcuno siè già attivato in merito.

(ps.almeno usa una frequenza libera....)

Inviato il :27/7/2009 22:36

Utente
non è che nessuno vi vuole aiutare, ma la legge parla chiaro,siete molto fortunati che ancora non è arrivata la polizia postale a sigillare il tutto,(ricordo che è prevista una denuncia penale e l'arresto).
la radio in digitale:
che dire,penso che siamo ancora molto lontani dal chiedere autorizzazioni.intanto in fm NON SI PUO ACCENDERE,ne tanto meno fare lucro senza autorizzazioni ministeriali.
buona fortuna!

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
29/8/2008 0:02
Ultimo accesso:
11/10 1:54
Da Tutto il mondo è paese!!!
gruppi
bannato
Non In Linea
Mi sa mi accendo radio Stereo 2000 qui in Sardegna... Sapete... Dopo 13 anni che ho chiuso, la voglia di rifare radio non manca

MAGARI SI POTESSE FARE!!! Non ero qui a scrivere ora!!!

Inviato il :27/7/2009 23:55

Puoi vedere le discussioni.