Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: Radio Tharros [accensioni modifiche Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 (2) 3 4 5 ... 10 »

Re: Radio Tharros
maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
2/7/2006 9:18
Ultimo accesso:
Ieri alle 21:30
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
inizia il fine settimana
ora c'e musica anni 80 e 90

Inviato il :15/5/2009 19:19
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
28/2/2006 21:05
Ultimo accesso:
20/11 23:25
Da Mogoro (OR)
gruppi
Collaboratore
Utenti registrati
Webmaster
Socio
Editor
Non In Linea
Sarebbe bello che iniziasse a trasmettere sempre musica visto che la frequenza sempre attiva in RDS!.. Comunque il segnale poco fà arriva sino al km 69 nei pressi di Uras. piu avanti (direzione Cagliari) era dirturbata da un'altra radio, credo Radio Deejay da Monte Cresia.

Inviato il :15/5/2009 19:54
Ricezione TV: Marmilla (tutto) - Serpeddì (tranne CH 9,21,25) - Badde Urbara (solo CH 45) - Collinas CH7.
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
15/5/2009 23:09
Ultimo accesso:
28/1/2010 8:31
gruppi
bannato
Non In Linea
però, c'è da dire che quando trasmette ha un bel suono;
secondo voi?

Inviato il :16/5/2009 14:28

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
2/7/2006 9:18
Ultimo accesso:
Ieri alle 21:30
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Citazione:

luca87 ha scritto:
secondo voi?

ma.. proprio un bel suono non direi,ha il classico suono di un pc collegato al trasmettitore,non sembra un suono processorato

Inviato il :16/5/2009 18:56

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
2/11/2007 22:02
Ultimo accesso:
16/10 20:54
Da Provincia di Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
giampi tu lavori e collabori con RADIO STUDIO 2000 di Terralba per caso?

Inviato il :17/5/2009 23:06

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
29/8/2008 0:02
Ultimo accesso:
11/10 1:54
Da Tutto il mondo è paese!!!
gruppi
bannato
Non In Linea
Di due una cosa è certa, ho è un amante oppure sono in attesa di aquisire la concessione, nel frattempo occupa.

--------------------------------------------------------------

Se volevano acquisire una concessione non avrebbero acceso da 6 mesi una frequenza a caso ma avrebbero attivato su un'emittente esistente (Ma quale radio acquisirebbero poi??? Nell'oristanese non c'è grande scelta per acquisire nulla purtroppo!!!)

------------------------------------------------------------

Citazione:

luca87 ha scritto:
secondo voi?

ma.. proprio un bel suono non direi,ha il classico suono di un pc collegato al trasmettitore,non sembra un suono processorato

E qui sbagliate... Radio Tharros da quanto mi era stato detto via mail da un mio amico che è riuscito a parlare con loro, usa regia Zara Radio v.14 (quella che supporta i DSP Plu-In) con processore Sound Solution. Se l'audio fa pena, o il Sound Solution è mal settato (anche se settato bene non sarà mai come un Orban o un qualunque altro processore hardware...) O hanno una scheda audio pessima con anche mp3 presi dal Mulo...

Inviato il :27/5/2009 1:38

Utente
Citazione:

Ventosa ha scritto:
Di due una cosa è certa, ho è un amante oppure sono in attesa di aquisire la concessione, nel frattempo occupa.

--------------------------------------------------------------

Se volevano acquisire una concessione non avrebbero acceso da 6 mesi una frequenza a caso ma avrebbero attivato su un'emittente esistente (Ma quale radio acquisirebbero poi??? Nell'oristanese non c'è grande scelta per acquisire nulla purtroppo!!!)

Citazione:

luca87 ha scritto:
secondo voi?

E qui sbagliate... Radio Tharros da quanto mi era stato detto via mail da un mio amico che è riuscito a parlare con loro, usa regia Zara Radio v.14 (quella che supporta i DSP Plu-In) con processore Sound Solution. Se l'audio fa pena, o il Sound Solution è mal settato (anche se settato bene non sarà mai come un Orban o un qualunque altro processore hardware...) O hanno una scheda audio pessima con anche mp3 presi dal Mulo...

se non hai ascoltato non puoi sapere ,per sentito dire è un'altra cosa,il sound solution puo andar bene per streaming ma non in fm,e comunque ora che trasmette 24 su 24 ho potuto constatare che non è un suono processato,

ma....chi se ne frega se il processore c'e o no,qui si tratta di un trasmettitore acceso abusivamente,che volontariamente o no potrebbe creare danni alle radio concessionarie che pagano le tasse regolarmente,si pensi che un tx da 100 watt anche se filtrato bene nel circondario di 2 o 300 metri dalla sua emissione, crea una cappa che impedisce a un semplice ricevitore di ricevere le emittenti che servono quella zona ,cabras in particolare.

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
bannato
Non In Linea
gpier66 ha scritto:

se non hai ascoltato non puoi sapere ,per sentito dire è un'altra cosa,il sound solution puo andar bene per streaming ma non in fm,e comunque ora che trasmette 24 su 24 ho potuto constatare che non è un suono processato,

Evidentemente non lo stanno usando, ma confermo al mille per mille che Radio Tharros tempo fa utilizzava il Sound Solution tramite supporto DSP della regia Zara Radio 1.4.1... Furono loro stessi a chiedere ad un mio amico del nord italia un processore audio hardware per sostituire tale software...

Inviato il :29/5/2009 21:47

Utente
ciao a tutti, ragazzi.... o questa radio ha regolare concessione,(cosa molto improbabile,)o sono completamente fuori di testa.
stanno raccogliendo pubblicita di cabras e mandano promo che invitano il commerciante a fare pubblicita su radio tharros indicando anche il numero di telefono (cellulare).
che dire, accendiamo tutti un tx e inventiamoci un lavoro..
ciao a tutti.

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
bannato
Non In Linea
Ah che inventiva!!! Mi sa me la faccio anche io una radio così... Ma con il furgone con 2 casse da discoteca e DJ che mixa in diretta un po' di anni '80 - '90... ... Poi vado in piazze e grido "Bananeeee, ciliegieee, lamponiii... Patateee, cipolleee, pomodoriii"... Ahahahah...

A parte gli scherzi... Per fare pubblicità (con qualunque mezzo) serve inanzitutto la partita IVA per fatturare, e per fare in FM ovviamente la dovuta CONCESSIONE a carattere COMMERCIALE

chi non ha qeste cose ovviamente... RISCHIA GROSSO!!!

Ma in Italia si sa... Tante leggi, tante parole... Ma fatti??? Non lasciano in galera chi fa omicidi...Ho detto tutto!!!

Inviato il :12/6/2009 19:25

Puoi vedere le discussioni.