Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Radio Tharros [accensioni modifiche Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

(1) 2 3 4 ... 10 »

Utente
Radio Tharros
Ciao a tutti,oggi girando per Oristano l'autoradio si è fermato su 94.700,portante muta in mono ma con rds,"RADIO THARROS* PROVE TECNICHE*
qualcuno sa da dove è saltata fuori?
scendendo giu per la 131 si perde all'altezza di Marrubiu
salendo verso Cabras invece il segnale è piu forte.
facendo una ricerca su google ho trovato solo alcuni post in un forum di una nota regia automatica.

Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Re: Radio Tharros
Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
29/8/2008 0:02
Ultimo accesso:
11/10 1:54
Da Tutto il mondo è paese!!!
gruppi
bannato
Non In Linea
Verissimo! L'emittente in questione l'ho ricevuta anche io 2 giorni fa nella stessa zona... Era pure in stereo e trasmetteva ininterrottamente musica senza jingle. Anche io ho visto tali post sul forum di una nota regia automatica... Molto probabilmente si tratta di qualche incosciente che ha acceso senza sapere i rischi legali che può correre ma non entro in polemiche non avendone le piene certezze...

Attendiamo l'evolversi della situazione e vedremo come andrà a finire... Fatto sta che questa strana radio mi era stata segnalata già 2-3 mesi fa su un 96.7... Praticamente accesa sopra Suxsound!!!

Inviato il :10/4/2009 19:16
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Webmaster
Webmaster

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
26/11/2005 13:38
Ultimo accesso:
Oggi alle 15:38
Da Musei
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Webmaster
Editor
Non In Linea
L'emissione di questa emittente, la cui presenza è confermata al 100% arriva anche ad Arbus, quindi la potenza non dovrebbe essere poi molto bassa.

Inviato il :12/4/2009 19:31

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
8/7/2006 20:03
Ultimo accesso:
Ieri alle 15:12
Da Gonnesa e Iglesias
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Non In Linea
Come al solito (ventosa)tu' la spari sempre grossa...secondo te' le radio che accendono possono essere solo pirata o giu' di li'..attendiamo gli eventi senno' va' ha finire come in una certa discussione che e' stata eliminata qualche giorno fa'

Inviato il :12/4/2009 21:08
www.sardegnahertz.it
Postazioni-serpeddi'-campuspina-san michele

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
bannato
Non In Linea
Cristian ha scritto:

L'emissione di questa emittente, la cui presenza è confermata al 100% arriva anche ad Arbus, quindi la potenza non dovrebbe essere poi molto bassa.

----------------------------------------------------------------------

Io sono stato in zona Arbus, Villacidro, San Gavino pochi giorni fa e lì nessuna traccia di questi 94.7.

Semmai il segnale iniziava a sentirsi in zona Marrubiu (come scritto da gpier66) intensificandosi man mano che ci si avvicina ad Oristano.

Comunque un mio amico del continente ha provato a contattare quest "R.THARROS" che scrive sul forum di una nota regia e parlando del più e del meno, pare trasmettano con una omnidirezionale e 100 Watts da Cabras (e non era difficile immaginarlo visto il nome "Tharros")...

Dunque non sembrerebbe avere poi tantissima potenza e nemmeno esser dotata di impianti direttivi per servire grandi zone

Se il segnale entra anche ad Arbus è roba degli ultimi 2-3 giorni (probabile potenziamento e modifiche al sistema radiante?!?).

Se volete saperne di più, vi consiglio di provare anche voi a cercare radio Tharros con Google... Troverete un link ad al forum della nota regia automatica in cui loro scrivono. Provate a contattarli in PVT. magari vi rispondono!!!

Per Walek:
Io ho scritto chiaro questo "Molto probabilmente si tratta di qualche incosciente che ha acceso senza sapere i rischi legali che può correre ma non entro in polemiche non avendone le piene certezze..." ma non ho dato del pirata a nessuno... Erano solo considerazioni personali... Anche se dalle info che ho, le mie conclusioni le ho già tratte!!!

Buona Pasquetta a tutti!

Ciauuuuu

Inviato il :13/4/2009 3:52

Utente
continuano incuranti delle conseguenze le trasmissioni di
RADIO THARROS ,TX E RDS sempre accesi e musica solo il sabato e la domenica,segnale ascoltabile anche ad Arborea.

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
gruppi
bannato
Non In Linea
Mi chiedo a cosa serva tenere accesa una radio in stereo con tanto di RDS 24ore su 24 ma sempre muta se non sabato e domenica...

Che gente strana al mondo... Certe cose proprio non le capisco!!!

Inviato il :1/5/2009 2:07

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
17/4/2009 22:34
Ultimo accesso:
27/5/2009 17:29
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Radio Tharros si sente sulle salite tra arbus e guspini ma in modo molto male, ho già detto in un altro post che da oggi hanno attivato un tono a 1000 hz, confermo la zona Cabras.
Misuratore di campo r.swartz attenuazione 30 db mini direttiva da interno auto costruita ( vedasi schema sardegna hz ).

Inviato il :14/5/2009 23:40

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
28/2/2006 21:05
Ultimo accesso:
Ieri alle 23:25
Da Mogoro (OR)
gruppi
Collaboratore
Utenti registrati
Webmaster
Socio
Editor
Non In Linea
Si, ho notato pure io questo tono continuo percorrendo la 131. Ho notato che l'RDS ora scorre la scritta "RADIO THARROS *PROVE TECNICHE*" è sempre stato così? io non ricordo.

Inviato il :15/5/2009 0:50
Ricezione TV: Marmilla (tutto) - Serpeddì (tranne CH 9,21,25) - Badde Urbara (solo CH 45) - Collinas CH7.

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
17/4/2009 22:34
Ultimo accesso:
27/5/2009 17:29
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
No prima era accesa in RDS con la scritta ma senza tono, da qualche giorno c'è pure il tono.
Di due una cosa è certa, ho è un amante oppure sono in attesa di aquisire la concessione, nel frattempo occupa.

Inviato il :15/5/2009 19:17

Puoi vedere le discussioni.