Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: Ricordando Radio Studioline [Programmi]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 (2) 3 4 »

Re: Ricordando Radio Studioline
Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
12/9/2007 12:35
Ultimo accesso:
14/10/2016 16:09
Da Intervengo ovunque
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
è di proprietà di radio radio ( ex frequenza di Radio Monte Claro )

Inviato il :30/3/2009 12:08
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
12/9/2007 12:35
Ultimo accesso:
14/10/2016 16:09
Da Intervengo ovunque
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Citazione:

Ventosa ha scritto:
Cenno storico sulla radio:

Il 3 Marzo 1993, nasceva a Cagliari sui 100.2 MHz (ex freq. di radio NBC e attuali 100.3 radio Radio) un mito della radiofonia dedicata al pubblico giovanile... Un format diverso interamente centrato all'indimenticabile musica dance del periodo.

Ventosa

VENTOSA ma quante ne spari,ma dove le leggi tutte queste cose ?

Inviato il :30/3/2009 12:15
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
6/10/2006 9:15
Ultimo accesso:
11/4/2015 21:28
Da Sinnai
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
confermo che studio line fosse mitica ma mi sa che vi state dimenticando i 98.5 della mitica radio onda dance se non sbaglio e nata prima di studio line o sbaglio???

x matteo complimenti per il rip della diretta ottimo del resto non c'erano dubbi che fosse così ciao a presto

Inviato il :30/3/2009 18:45

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
30/3/2009 19:02
Ultimo accesso:
7/5/2012 10:53
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Bhe amici cosa dire per me è stato un onore aver fatto questa diretta ricordando studio line primo perchè da fan e bellissimo ricordare certe cose e poi perchè collaborare con il morris e sempre stato un mio sogno ....visto che tempo addietro fui scartato propio da lui per studio line ,,,,ma questo nn centra adesso......Grandi soddisfazioni anche perchè come ricordato 10 web radio ripetevano il segnale , e come se nn bastasse RADIO GOLFO DEGLI ANGELI ha fatto in modo che per queste 3 ore la mitica line suonasse ancora in fm....Al mio indirizzo di posta personale sono arrivati numerosi messaggi da parte di amici miei e nn solo riguardanti questa diretta .....Magari si trovavano in fm su golfo ed a un certo punto parte questa fantastica diretta!!!!!Che dire un onore NEL WEB E IN FM .....radio studio line.......L'UNICA A COLORI!!!!!!!!!!!

Inviato il :30/3/2009 19:11

Primi passi
Primi passi

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
1/10/2007 19:48
Ultimo accesso:
20/8/2011 10:55
Da Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Ciao a tutti,
La frequenza era 100,200 di Radio Monte Claro .... poi venduta a Radio Radio e spostata a 100.300.
Radio Onda Dance .... curata tra gli altri anche da D.J. Guax è arrivata dopo Studio Line ..... lo stesso Guarino noto Guax ha esordito in radio proprio nella Studio Line .... 100,200.
Quando volete info ... chiedetele ... almeno ... scriviamo cose giuste ;)
Saluti.... Maurizio La Rosa

Inviato il :30/3/2009 19:15

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Sinnai
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
infatti morris chiedevo conferma in quanto non mi ricordavo con precisione comunque aggiungo i miei complimenti a dj rox e naturalmente anche a te per lo speciale di studio line veramente bello saluti Paolo

Inviato il :30/3/2009 20:25

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
29/8/2008 0:02
Ultimo accesso:
11/10 1:54
Da Tutto il mondo è paese!!!
gruppi
bannato
Non In Linea
Citazione:

Ventosa ha scritto:
Cenno storico sulla radio:

Il 3 Marzo 1993, nasceva a Cagliari sui 100.2 MHz (ex freq. di radio NBC e attuali 100.3 radio Radio) un mito della radiofonia dedicata al pubblico giovanile... Un format diverso interamente centrato all'indimenticabile musica dance del periodo.

Ventosa

Frigobar ha scritto:

VENTOSA ma quante ne spari,ma dove le leggi tutte queste cose ?

------------------------------------------------------------

Carissimo Frigobar, grazie per la segnalazione... Ho capito dove sta l'errore... La 100.2 era di Radio Monte Claro (attuale 100.3 di Radio Radio)... La 100.0 era di Radio NBC...

Comunque potresti essere più "educato" perchè come formulata la tua risposta sa di arroganza... E rocordati che sbagliare è umano...

Scusatemi per l'errore... Spero non me ne vogliate male!!!

Inviato il :30/3/2009 20:27

Re: Ricordando Studio Line
Webmaster
Webmaster

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
26/11/2005 13:38
Ultimo accesso:
Oggi alle 17:55
Da Musei
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Webmaster
Editor
Non In Linea
Ho unito le due discussioni.
Pur non essendo la dance il mio genere preferito, credo che siano doverosi i più sinceri complimenti, iniziative come questa fanno sempre piacere.
Grazie e complimenti a tutti.

Inviato il :30/3/2009 22:17

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
Ultimo accesso:
Da Sinnai
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
eh anch'io oggi non preferisco la musica dance sparita la dance 90 sparita la passione per questo genere oggi tutto completamente diverso e lo dimostrano i numerosi programmi dance spariti anche a livello nazionale ma...

Inviato il :30/3/2009 22:40

Nobel
Nobel

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
29/8/2008 0:02
Ultimo accesso:
11/10 1:54
Da Tutto il mondo è paese!!!
gruppi
bannato
Non In Linea
Io credo che a Cagliari ma forse anche altrove, una radio con format esclusivamente disco 70-80 la mattina e 90-2000 la sera FUNZIONEREBBE ALLA GRANDE... Per dance 2000 dico fino al 2005, anno in cui è sparita SOLO IN ITALIA la commerciale - eurodance (all'estero infatti questo genere continua ad andare fortissimo... basta seguire radio/TV sat Polacche come Viva polska o Planeta FM per rendersene conto)...

Escluderei a priori tutto ciò che fa parte del genere "strumentale ripetitivo senza senso" (a mio avviso un genere che non merita di essere definito musica ma rumore è la Minimal e tutti i generi simili)...

Inviato il :1/4/2009 2:53

Puoi vedere le discussioni.