Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: Provincia Ogliastra [Speciale Switch-off]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 2 (3) 4 5 6 »

Re: Provincia Ogliastra
Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
29/5/2006 16:10
Ultimo accesso:
11/9 19:36
Da Bruxelles - Belgio
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
e su LA7?

Insomma e descrivete qualcosa, cavolo!!! :) Dobbiamo aspettare che spengano a Cagliari per non tirare fuori le informazioni col contagocce? :)

Inviato il :15/10/2008 16:23
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
28/8/2006 19:10
Ultimo accesso:
Ieri alle 16:40
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Omertosi :D:D

Inviato il :15/10/2008 16:26
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Dottore
Dottore

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
9/12/2005 20:10
Ultimo accesso:
Oggi alle 2:37
Da Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Non In Linea
notizie della Lcn?

Inviato il :15/10/2008 20:45

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
20/5/2006 14:03
Ultimo accesso:
1/11 13:23
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Non In Linea
Riesco finalmente a scrivere qualcosa dello switch off ogliastrino! La Rai ha attivato solo il mux 1, per ora non c'è traccia dei previsti mux 2 e 3, per Mediaset sono comparse le 3 reti in hd denominate R4 hd, C5 hd e I1 hd oltre ai "normali" rete 4, canale 5, italia 1. Telecom ha acceso il mux con la 7, Mtv e Qoob quindi niente cartapiù. Per quanto riguarda le regionali, attivati regolarmente i mux di Videolina, Tcs e Sardegna 1. Cinquestelle e Tele Tirreno sembrano aver acceso solo a Tricoli ma mentre il mux di Tele Tirreno è perfettamente ricevibile il segnale del singleplex di Cinquestelle è molto instabile, il decoder sintonizza il canale ma poi selezionandolo mi da assenza di segnale. Non so se dipenda dalla mia antenna o da qualcos'altro, domani verificherò. Nessuna traccia di Tele Sardegna che è pure sparita dal mux di Tele Tirreno dove sono comparsi 2 canali Telemarket. Per finire regolari il mux 1 Mediaset e Dfree, e niente mux 2 per Mediaset. Domani con calma sarò più preciso.....

Inviato il :16/10/2008 0:43

Webmaster
Webmaster

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
26/11/2005 13:38
Ultimo accesso:
Oggi alle 13:37
Da Musei
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Socio
Webmaster
Editor
Non In Linea
Grazie Monnyx,
se possibile fai un elenco dei contenuti di ogni mux e sua posizione LCN

Inviato il :16/10/2008 9:33

Utente
Ciao... ma a me il numero verde mi ha detto che sul canale 57 c'è solo La7 in digitale e non anche Mtv... Inoltre, sempre per l'Ogliastra, non hanno ancora convertito Telesardegna, mentre Rai 2 e Rai 3 devono essere accesi a brevissimo

maestro
maestro

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
15/5/2007 10:33
Ultimo accesso:
19/11 21:57
Da Barì Sardo
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Citazione:

monnyx ha scritto:
Nessuna traccia di Tele Sardegna che è pure sparita dal mux di Tele Tirreno dove sono comparsi 2 canali Telemarket. Per finire regolari il mux 1 Mediaset e Dfree, e niente mux 2 per Mediaset. Domani con calma sarò più preciso.....

Monnyx hai perfettamente ragione!!! Io che telesardegna, la seguo quasi tutti i giorni, per il suo tg in limba...... ora non va più, causa cambio di strategie (forse), da parte di Teletirreno, che ha pensato bene di sostituire l'emittente del nuorese con i due canali di telemarket... inoltre, i canali quali umbria, toscana, sardegna e gallura channel, possono anche levarli, dato che su alcuni di questi, vanno gli stessi identici programmi...... inoltre, stamattina, ho fatto la scansione dei canali, e ho visto che ci sono ancora i canali HD del bouquet Mediaset..... Vedere per credere..... io mi sono sintonizzato sulle frequenze HD, anche se rimane a schermo nero, si sente l'audio, ma compare a video la scritta MPEG-4 Video..... quindi, se avete il tv HD ready o Full HD, sintonizzatelo e godetevi lo spettacolo!!!! inoltre, potremo fare a meno di LA9, k trasmette televindite da mattina a sera....... spero solo k sia tornata telesardegna nel mux di teletirreno........

Inviato il :16/10/2008 10:27
ONOLWEB - http://onolweb.altervista.org (ancora in fase di aggiornamento! sigh )

Guru
Guru

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
20/5/2006 14:03
Ultimo accesso:
1/11 13:23
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Non In Linea
Cristian, a breve farò l'elenco.
Pirri, il numero verde ti ha dato un'informazione sbagliata sul 57 c'è il mux Timb1 con La7, Mtv e Qoob. Per quanto riguarda Tele Sardegna il 68 a Tricoli è acceso ma sembra non trasmettere alcun canale

Inviato il :16/10/2008 10:30

Utente
Senza voler mettere in dubbio nulla e nessuno, poco fa ho richiamato il numero verde e mi ha detto che La7 è sul 57 da Tricoli e Mtv non si dovrebbe vedere... Di dove sei tu?

Dottore
Dottore

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
9/12/2005 20:10
Ultimo accesso:
Oggi alle 2:37
Da Cagliari
gruppi
Utenti registrati
Collaboratore
Editor
Non In Linea
Umbria Channel, Toscana Channel e Sardegna Channel non mi risulta assolutamente trasmettano nulla in comune.
Se La9 è presente nel mux probabilmente paga per esserci, dunque non è un qualcosa di inserito a discrezione del gestore del mux.
Per essere presenti su un mux regionale, per chi non lo sapesse (sic!) si paga.

Inviato il :16/10/2008 10:37

Puoi vedere le discussioni.