Sei sulla pagina » Home Page » Forum » Re: Quali sono i vostri speaker preferiti delle radio regionali? [Varie Radio]

SardegnaHertz

Annunci

Annunci

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

« 1 2 3 (4)

Re: Quali sono i vostri speaker preferiti delle radio regionali?
Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
22/5/2010 15:25
Ultimo accesso:
6/10 15:37
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Il tuo candore mi commuove Web; a volte penso di essere ingenua e la cosa mi secca parecchio perché non sono più in età di esserlo.
Ma è solo dal raffronto che si delineano i veri contorni delle cose però, e tutto diventa relativo. Ecco: al raffronto con il tuo modo di vedere le cose su questo argomento, non solo non percepisco più la mia ingenuità, mi sento addirittura scaltra!

Inviato il :27/1/2016 13:10
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Webmaster
Webmaster

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
30/8/2010 9:47
Ultimo accesso:
Oggi alle 15:13
gruppi
Utenti registrati
Webmaster
Collaboratore
Editor
Socio
Non In Linea
Allora l'unica cosa che ti rimane da fare; continua con la lettura dei testi, almeno possiamo criticare qualcosa di concreto.

Inviato il :27/1/2016 18:40
Twitter Facebook Google Plus LinkedIn Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Segnala In alto

Studente
Studente

_MD_NEWBB_HIDEUSERDATA
Utente dal:
22/5/2010 15:25
Ultimo accesso:
6/10 15:37
gruppi
Utenti registrati
Non In Linea
Devo essere più stordita del solito... non ho capito Web!
Di che testi parli? Proprio ieri ho sentito una frase così sgrammaticata a Sintony da farmi pensare che al conduttore fosse morta la maestra in seconda elementare... ma non credo ti riferissi a quei testi, vero?
Sempre a Sintony (ma è un caso, non prendo la mira contro Sintony, avrei esempi esilaranti anche per altre), qualche mese fa ho sentito leggere il nome di una pietra miliare della letteratura russa con uno strafalcione tale da farmi capire chi fosse solo quando è stato citato il titolo di un suo capolavoro.
Insomma, a parlare di conduzione non ce la facciamo proprio vero?
Per non sentirmi esclusa dalla comunità di SardegnaHertz, fatta di quasi 1000 amanti dell'ascolto radiotelevisivo (tu li definisci così...) proverò anche io a concentrarmi sul sintonizzatore per notare se radio Pompu Centrale trasmette sempre sulle stesse frequenze o se Radio Esporlatu Periferica sta sfiorando quelle di Radio Maria. Disquisirò anche io su chi trasmettesse trent'anni fa su quel pezzetto di banda che ora occupa Radiovillanovastrisailinord, e se passerò per la 192 pubblicherò un interessantissimo post con l'elenco di tutte le radio spagnole che si sentono viaggiando da Alghero a Putzu Idu.
Ma vi prego, se dovessi ridurmi a tanto, per salutarmi per strada, scegliete dei pomodori maturi.

Inviato il :28/1/2016 9:35

Puoi vedere le discussioni.